i fratelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2012, 10:15
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (manudu @ 18/7/2012, 09:48) 
CITAZIONE (Karyn. @ 14/7/2012, 09:44) 
Io l'ho sempre detto:
chiudo gli occhi e mi ci butto in mezzo della serie "do cojo cojo"... :wub:

Oddio Karin mi fai sempre strappare la mascella.... :emoticons_08: :emoticons_08: :emoticons_08:

Scusa Manu, tu avresti problemi se stasera ti bussasse alla porta Butch? E se invece fosse John, Rhage o Vishous avresti da ridire??? :shifty:
Io credo che la tua faccia avrebbe queste espressioni, in ordine:
:blink: :www.emoticonmsn.net-varie1.gif: :Emoticons%20%28339%29.gif: :Emoticons%20%28294%29.gif: e domani mattina staresti così:
:www.emoticonmsn.net-ciao23.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2012, 11:38

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE
Scusa Manu, tu avresti problemi se stasera ti bussasse alla porta Butch? E se invece fosse John, Rhage o Vishous avresti da ridire???
Io credo che la tua faccia avrebbe queste espressioni, in ordine:
e domani mattina staresti così:

ahahahah karyn e chi non lo sarebbe?!
 
Top
adriana*
view post Posted on 7/8/2012, 11:29




Solo io sono più selettiva!? Per l' amor di dio sono tutti meritevoli ma su alcuni non mi ispirano proprio.mi è piaciuta la loro storia ma basta.sono come bella:ammetto ke phury è fantastico e bellissimo ma mi fionderei solo su z.
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 30/8/2012, 11:14




CITAZIONE (Karyn. @ 14/7/2012, 09:44) 

Io l'ho sempre detto:
chiudo gli occhi e mi ci butto in mezzo della serie "do cojo cojo"... :wub:
[/QUOTE]

Idem!!! :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Io amo perdutamente V, ma anche Butch mi piace molto... Rhage è bello, Thoe tenebroso, John wow e Rehv.. mamma mia...
Se proprio fossi costretta a scegliere, la mia scelta andrebbe su V e la sua cioccolata da vita reale, ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
 
Top
Criky_90
view post Posted on 6/11/2012, 09:57




Scelta ardua....
Al primo posto c'è Vishious!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Al secondo c'è Revh!!!!!! :amore: :amore:
Poi gli altri....Rhage..... <3
 
Top
arya00
view post Posted on 14/11/2012, 16:51




io non posso sciegliere, tutti fantastici ma... se proprio devo: Wrath!!! e poi il grande Z e Phury :) :)
 
Top
*BDB*
view post Posted on 10/1/2013, 13:48




Anche io sono Zsadist-Dipendente!! :wub: Un po' come se fosse un ghiacciolo, col cuore di cioccolato caldo fuso....mmmm.... sensibile, premuroso, dal passato superIncasinato, arrogante ma pronto a morire e ammazzare per la propria donna! (Bella, hai proprio del culo!!!)
ma col proseguire della saga anche V sta conquistando il mio cuore!!! una scappatina su nell'attico ce la farei, ma solo dalla sua parte, Rehv è ok, ma lo lascio a Ehlena!!
Butch e Rhage mi piacciono molto per il loro carattere, per le battute pronte, per non aver peli sulla lingua, per i number da risate che mi fan sempre scappare mentre leggo! :cheerleader:
Phury....naaaaa, troppo autodistruttivo...poi capisco che anche il suo passato non sia stato facile, ma fra tutti i fratelli è quello che mi dice di meno, pur essendo il gemello del mio preferito!!
John, Q&B...boh, mi sembrano un mondo a parte rispetto ai Fratelli della Confraternita, ma non vedo l'ora che esca Lover at Last!! Ma tra Qhuinn e Blay, saprei subito chi scegliere..... ^_^ :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


a me piacciono tutti però se dovessi proprio scegliere il primo sarebbe Vishous senza ombra di dubbio
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 18:40
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 15/1/2013, 16:24) 
a me piacciono tutti però se dovessi proprio scegliere il primo sarebbe Vishous senza ombra di dubbio

Aaahhh Vishous e' miooooooooooo!!!!!! Lo difenderò con le unghie e con i denti! U.U e tanto per stare in tema con i suoi gusti so che lui appezzerebbe un sacco....Bwwuuuuuaaaaahhhhh!! :D
 
Top
A&P
view post Posted on 15/1/2013, 18:47




Io ho già espresso le mie preferenze...ora però visto che ce li rubiamo a vicenda inizio a mettere un fermo sulla coppia Q&B....sono miei!! Sugli altri purtroppo non posso avanzare pretese....impossibile non amare Z e V...quelli tocca condividerli
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


allora se Z e V sono prenotati sicuramente se devo scegliermene proprio uno seglierei John Mattew è troppo dolce ^^
 
Top
ginger_mad
view post Posted on 27/3/2013, 21:07




Bhè se proprio insistete io mi prendo l'uomo con la sopresa dentro: Rhage!
Pensi sia solo lui e quando si infuria spunta la sua dolce bestiolina! ... uomo con sorpresa!
 
Top
marilena81
view post Posted on 29/3/2013, 10:56




Premetto che li adoro tutti, ma anch'io ho un preferito...... Zsadist!!!!! l'ho amato già dal primo libro e non vedevo l'ora di leggere quello dedicato a lui!!!
 
Top
Giovy*
view post Posted on 31/5/2013, 23:58




Be,scegliere è quasi impossibile!!! Per me il primo posto è tra Wrath -Rhage e Vishous....però anche John,Rev e Monello!!!!!
Ahahahah....un pò difficile scegliere!!!
 
Top
Lady_M88
view post Posted on 4/2/2014, 16:28




Allora io adoro Revenge e Thor.. ma devo dire che Vishous mi attira da matti e pure Jhon Qhuinn&Blay *_*!!
 
Top
29 replies since 12/7/2012, 16:00   222 views
  Share