Demon's Night, di Gena Showalter - 1° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 29/7/2012, 11:47 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ho adorato da subito questa serie.
In questo primo libro ci vengono presentati questi uomini favolosi ma con una grandissima maledizione che grava sulle loro spalle.
Maddox, che custodisce il demone della Violenza, ci appare subito molto brutale ed aggressivo ma basta un primo incontro con questa donna molto particolare e misteriosa per far si che i sentimenti che prevalgono in lui non siano più la collera e la violenza ma l'amore e l'istinto di protezione. :wub:
Anche Ashlyn ha una maledizione/dono: può sentire le conversazioni avvenute nei luoghi in cui passa e questo rende la sua vita non proprio facile. Per qualche ragione però quando è vicina a Maddox le voci si quietano e lei finalmente si sente la mente libera come mai le è successo in vita sua.
Nasce subito tra i due una fortissima attrazione che si va sviluppando durante il libro. Ci sono momenti molto dolci e appassionati ma anche situazioni molte estreme.
Ho trovato dolcissimo quando Maddox prepara la camera per la loro prima volta insieme ed altrettanto dolce il sacrificio che fa lei per spezzae la maledizione che lega Maddox a Lucie e Reyes. Vi giuro che quella scena mi ha straziata... :Emoticons%20espressioni%20%2829 proprio non me l'aspettavo.

Comunque libro consigliatissimo che vi farà conoscere una saga che adorerete!
 
Web Contacts  Top
14 replies since 15/7/2012, 19:42   2516 views
  Share