Demon's Kiss, di Gena Showalter - 2° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 19:47

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


DEMON'S KISS

In una remota fortezza di Budapest,
sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero possente e signore della Morte...
Una temibile dea, portatrice di caos e disordine...
Ma nessuno dei due è padrone del proprio destino...

DEMON-S-KISS_cover_big"La farfalla che vedi è il marchio del demone:
dopo che Morte entrò nel mio corpo,
apparve il tatuaggio"


Anya, dea dell'anarchia, decide di mettere in campo tutte le proprie arti per sedurre Lucien, il guerriero che accompagna le anime dei defunti nell'oltretomba, e benché lui cerchi disperatamente di resisterle alla fine lo conquista. I due non sospettano nemmeno lontanamente di essere solo delle pedine nelle mani di Crono, che cerca con ogni mezzo di metterli l'uno contro l'altra. Riusciranno a sconfiggere le forze invincibili che li controllano e a liberarsi dalle rispettive condanne evitando il crudele sacrificio d'amore che il perfido titano vorrebbe imporre loro?

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori


La serie "I Signori degli Inferi" è così composta:
Prequel - The Darkest Fire - Demon's Fire (racconto presente in Demons)

1 - The Darkest Night - Demon's Night
2 - The Darkest Kiss - DEMON'S KISS
3 - The Darkest Pleasure - Demon's Pleasure
3,5 - The Darkest Prison - Demon's Prison (racconto presente in Demons)
4 - The Darkest Whisper - Demon's Love
4,5 - The Darkest Angel - Demon's Eyes (racconto presente in Bacio di tenebra)
5 - The Darkest Passion - Demon's Angel
6 - The Darkest Lie - Demon's Passion
7 - The Darkest Secret - Demon's Secret
8 - The Darkest Surrender - Demon's Game
9 - The Darkest Seduction - Demon's Desire
10 - The Darkest Craving - Demon's Destiny
11 - The Darkest Touch



Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 21:24
 
Top
manudu
view post Posted on 29/7/2012, 11:26




Bellissimo davvero!L'ho letto tutto d'un fiato senza rendermi conto del tempo che passava!Libro ironico,sensuale, divertente e ricco di passione.Nonostante la tragicita' delle loro maledizioni e i molti ostacoli alla costruzione del loro amore è stato uno spasso leggere di tutti i tentativi di seduzione di lei e le loro schermaglie amorose!Molto meglio del primo per trama e azione...
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 11:31

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Ma come? Lo hai già finito? ahahahah non ti è proprio piaciuto ahahahaha ti lascio che stai leggendo il primo e dopo neanche 24 ore mi dici che hai finito anche il secondo...Grandissima manu! :202403brava14ey.gif: :202403brava14ey.gif:
 
Top
manudu
view post Posted on 29/7/2012, 11:52




ho gia' iniziato il 3 ...povera me hahhaha
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 11:59
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Questo secondo libro non ha nulla da invidiare al precedente.
Qui i protagonisti sono Lucien, custode del demone della Morte, e Anya, dea minore dell'Anarchia.
I due non potrebbero essere più distanti: lui ferito da un amore perduto in passato e tormentato dai sensi di colpa; lei eccentrica fino allo sfinimento ma incredibilmente affascinante, determinata ed ironica. Però come dice il detto sembrerebbe proprio che gli opposti si attraggano! :D
Due personaggi molto forti che si tovano ad affrontare tante difficoltà sia per sopravvivere che per cercare di capire l'attrazione che li spinge una nelle braccia dell'altro.
In questo secondo libro ci viene presentato uno dei miei personaggi preferiti: WILLIAM! :2v3o5fn.jpg:
 
Web Contacts  Top
Miss Katherine
view post Posted on 29/7/2012, 12:00




Lucy forse questo l'ho letto ...ma non mi ha colpito particolarmente tant'è vero che non ricordavo nemmeno di averlo letto :S
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 12:04
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss Katherine @ 29/7/2012, 13:00) 
Lucy forse questo l'ho letto ...ma non mi ha colpito particolarmente tant'è vero che non ricordavo nemmeno di averlo letto :S

:AddEmoticons12720.gif:
Sei senza speranze Kat! ;)
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 29/7/2012, 12:04




CITAZIONE (Karyn. @ 29/7/2012, 12:59) 
Questo secondo libro non ha nulla da invidiare al precedente.

In questo secondo libro ci viene presentato uno dei miei personaggi preferiti: WILLIAM! :2v3o5fn.jpg:

All'inizio mi aveva affascinato ma poi quando ha colpito Lucien l'ho odiato a morte :www.emoticonmsn.net-arrabbiato2 :www.emoticonmsn.net-arrabbiato2
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 12:08
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (manudu @ 29/7/2012, 13:04) 
CITAZIONE (Karyn. @ 29/7/2012, 12:59) 
Questo secondo libro non ha nulla da invidiare al precedente.

In questo secondo libro ci viene presentato uno dei miei personaggi preferiti: WILLIAM! :2v3o5fn.jpg:

All'inizio mi aveva affascinato ma poi quando ha colpito Lucien l'ho odiato a morte :www.emoticonmsn.net-arrabbiato2 :www.emoticonmsn.net-arrabbiato2

Continua a leggere Manu! ;) Fidati!
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 29/7/2012, 12:10




Mi fido ciecamente di te....ho capito amero' anche io William hahahahha www.emoticonmsn.net-amore15
 
Top
Miss Katherine
view post Posted on 29/7/2012, 12:15




CITAZIONE (Karyn. @ 29/7/2012, 13:04) 
CITAZIONE (Miss Katherine @ 29/7/2012, 13:00) 
Lucy forse questo l'ho letto ...ma non mi ha colpito particolarmente tant'è vero che non ricordavo nemmeno di averlo letto :S

:AddEmoticons12720.gif:
Sei senza speranze Kat! ;)

prr

 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 12:33
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss Katherine @ 29/7/2012, 13:15) 
CITAZIONE (Karyn. @ 29/7/2012, 13:04) 
:AddEmoticons12720.gif:
Sei senza speranze Kat! ;)

prr


:riefq8.gif:
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 8/8/2012, 12:22




Inizio con il dire che Anya è fantastica..non ho riso mai tanto in vita mia..semplicemente geniale oltre che bellissima..Lucien è proprio il tipo di uomo forte ed integro ma capace nello stesso tempo di grande passione e tenerezza...mi è dispiaciuto molto che non si ritenesse degno a causa delle sue cicatrici ma Anya è stata merevigliosa nel dimostrargli che lei lo desiderva lo stesso..e chi l'ha leto sa a che scena mi riferisco..Poprio un bel liro..ricco di emozioni e sentimenti..uno dei miei preferiti all'interno della saga...l'amore vince sempre, su tutto!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito di leggerlo ieri sera.
Più vado avanti e più mi innamoro di questi Signori degli Inferi.
Questo secondo capitolo della serie è stato elettrizzante, divertente e naturalmente molto appassionante. La coppia Lucien-Anya devo dire è molto ben azzeccata insieme fanno decisamente scintille. oltre a loro non poteva mancare qual tocco in più che in questo caso è rappresentato dal simpaticissimo William che ne combinerà di tutti i colori al nostro duo che cercherà in tutti i modi di salvarsi e salvare il loro rapporto dalle grinfie del solito guastafeste: il re dei Titani,Crono. Naturalmente non potevano mancare le apparizioni degli altri Signori immancabili come sempre. Il tutto struttourato in modo eccezionale dalla grande Gena.
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 25/5/2013, 21:18




Ho adorato Lucien (che è molto sexy :P ) e anche Anya che è un personaggio a tutto tondo: ironica, intelligente, agguerrita, bellissima e molto determinata.
Provate a chiamarla dea "minore" e, anche se è vero, non la passerete liscia ;)
A parte gli scherzi, è un libro bellissimo dove Lucien, grazie ad Anya e nonostante le molte difficoltà, riuscirà a credere nuovamente nell'amore dopo una storia passata finita nel peggiore dei modi
e cioè con la morte prematura per malattia della sua amata.

Anya, anche se Lucien è di coccio in merito, riesce un po' alla volta a fargli capire che lo desidera nonostante e anche per le sue cicatrici che gli conferiscono un certo fascino :P
Maledizioni a go go e minacce a entrambi i protagonisti non facilitano di certo i loro incontri, che però sono ugualmente molto sensuali e passionali.
Anche solo i baci sono: :sbav2:
Crono inizia a starmi particolarmente antipatico: spero che uno dei Signori lo faccia fuori e prima è meglio sarà :fumo:
Ora vado a leggere il libro di Reyes che aspettavo con ansia e, anche se ho letto con molto piacere questo, pensavo fosse il secondo della serie visto come è finito il primo... ;)
 
Top
19 replies since 15/7/2012, 19:47   648 views
  Share