Demon's Pleasure, di Gena Showalter - 3° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 19:52

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


DEMON'S PLEASURE

In una remota fortezza di Budapest,
sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero immune alle sofferenze.
Una donna che riesce a vedere nel futuro.
Un'attrazione impossibile e allo stesso tempo incontrollabile...

DEMON-S-PLEASURE_cover_big"Lei era preziosa per lui.
Era un angelo per il suo demone,
il Bene per il suo Male.
Il piacere per il suo dolore."


Danika Ford sembra una ragazza come tante, ma in realtà nasconde un dono inquietante: quello della preveggenza. Proprio per questo, temendo che possa scoprire i loro segreti, dei e titani hanno incaricato i Signori degli Inferi di distruggere lei e la sua famiglia. A occuparsi della missione dovrebbe essere Reyes, il guerriero posseduto dal demone del dolore, ma quando i due si incontrano, una passione infuocata li travolge, spazzando via ogni cautela, ogni obbligo, ogni maledizione. Tutto però ha un prezzo, tanto più se si vogliono sovvertire le leggi divine...

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori


La serie "I Signori degli Inferi" è così composta:
Prequel - The Darkest Fire - Demon's Fire (racconto presente in Demons)

1 - The Darkest Night - Demon's Night
2 - The Darkest Kiss - Demon's Kiss
3 - The Darkest Pleasure - DEMON'S PLEASURE
3,5 - The Darkest Prison - Demon's Prison (racconto presente in Demons)
4 - The Darkest Whisper - Demon's Love
4,5 - The Darkest Angel - Demon's Eyes (racconto presente in Bacio di tenebra)
5 - The Darkest Passion - Demon's Angel
6 - The Darkest Lie - Demon's Passion
7 - The Darkest Secret - Demon's Secret
8 - The Darkest Surrender - Demon's Game
9 - The Darkest Seduction - Demon's Desire
10 - The Darkest Craving - Demon's Destiny
11 - The Darkest Touch



Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 21:30
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 13:59
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Molto bello anche questo terzo libro.
Il protagonista è Reyes, custode del demone del Dolore: proprio a causa sua Reyes è costretto a procurarsi dolore fisico per riuscire a tenere calmo il suo demone.
La donna che porterà scompiglio all'interno della vita di Reyes sarà proprio Danika, la ragazza che abbiamo già conosciuto nel primo libro quando era stata rapita e tenuta prigioniera nella fortezza di Budapest. Da allora Danika era rimasta ad ossessionare i pensieri di Reyes.
Caso vuole che Danika sia stranamente perseguidata da Crono che la vuole morta.
Perchè?
Questa è la domanda che perseguita i Signori degli Inferi tanto da cercarla per capire cosa abbia di così importante. E' Reyes a trovarla ma l'attrazione che nasce subito tra loro è talmente intensa che spaventa il guerriero. Riuscirà a stare lontano da lei?
Intrighi, complotti e tanti colpi di scena anche in questo terzo capitolo.
I Signori degli Inferi mi stanno conquistando sempre di più. Ognuno di loro ha la propria particolarità, enfatizzata anche dalla presenza del Demoni. Sono tutti personaggi molto intriganti, guerrieri coraggiosi e indomabili che cercano soltanto di soppravivere.
Mi piace veramente molto questa saga e nello scrivere la storia di questi guerrieri credo che la Showalter abbia superato se stessa.
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 29/7/2012, 14:06




Non ho letto molto ma gia' mi sta piacendo tantissimo :www.emoticonmsn.net-varie33.gif :www.emoticonmsn.net-varie33.gif :www.emoticonmsn.net-varie33.gif peccato che ora debba uscire e proseguire la lettura domani :( :(
 
Top
manudu
view post Posted on 30/7/2012, 15:14




Alla fine ho ceduto e ieri sera invece di scegliere, saggiamente,di andare a dormire perchè avevo la sveglia alle 6 mi sono dedicata alla lettura e sono andata a dormire alle 2 passate.Ora sono quasi in coma pero' facepalm
Bellissimo anche questo libro anche se non è stata una lettura molto facile,Reyes infatti per calmare il demone deve autoinfliggersi varie sofferenze e leggere di tutte quelle ferite e di quel dolore non è stata una passeggiata.Nonostante tutto mi è piaciuto moltissimo complementi a Danika che nonostante la situazione tragica lo accetta e lo ama :wub: :wub: :wub:
Ma una cosa mi ha lasciato perplessa ...ma Gilly???cioè loro per secoli hanno fatto di tutto per nascondersi,celare agli umani le loro identita',alcuni addirittura uscivano di rado dalla fortezza e poi senza alcuna motivazione ospitano l'amica di Danika,nenache si conoscessero da una vita
mfr_omg mfr_omg
Sicuramente la Showalter avra' un piano per lei ma farla entrare cosi' nella fortezza senza darci una ragione è assurdo
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 15:24

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE
Sicuramente la Showalter avra' un piano per lei ma farla entrare cosi' nella fortezza senza darci una ragione è assurdo

ottima intuizione...ma io la vedo anche con un cambiamento che sta avvenendo nei Signori dopo la venuta delle loro compagne...come se il cambiare le loro abitudini significasse riprendere a vivere veramente. E poi Gilly viene condotta alla fortezza sopratutto per il suo legame con Danika... i cacciatori sanno che lei è la compagnia di Dolore e conoscono la sua amicizia con la giovane per questo la portano nella loro fortezza per proteggerla e per proteggersi
 
Top
manudu
view post Posted on 30/7/2012, 15:39




ma mi sembra comunque un'esagerazione portarla li' nonostante la loro amicizia sia limitata a quel breve periodo in cui hanno lavorato insieme come cameriere...si passa da un eccesso a un altro secondo me
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 19:33
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (manudu @ 30/7/2012, 16:39) 
ma mi sembra comunque un'esagerazione portarla li' nonostante la loro amicizia sia limitata a quel breve periodo in cui hanno lavorato insieme come cameriere...si passa da un eccesso a un altro secondo me

E' che Gilly ha passato l'inferno vero per essere una ragazza umana così giovane e se non ricordo male Danika aveva minacciato di non trasferirsi al castello se non avessero accettato anche lei.
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 30/7/2012, 20:11




CITAZIONE (Karyn. @ 30/7/2012, 20:33) 
CITAZIONE (manudu @ 30/7/2012, 16:39) 
ma mi sembra comunque un'esagerazione portarla li' nonostante la loro amicizia sia limitata a quel breve periodo in cui hanno lavorato insieme come cameriere...si passa da un eccesso a un altro secondo me

E' che Gilly ha passato l'inferno vero per essere una ragazza umana così giovane e se non ricordo male Danika aveva minacciato di non trasferirsi al castello se non avessero accettato anche lei.

è vero che era notte quando ho finito di leggerlo pero' non mi sembra di ricordare questo passaggio....boh..ora mi hai fatto venire dei dubbi Karin ...
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 20:23
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Magari ricordo male oppure è una cosa che si accenna nei libri successivi
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 8/8/2012, 12:23




Reyes è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O...Mi sono innamorata di questo personaggio sin da l primo libro...è così dolce, insicuro e tenero e nello stesso tempo dotato di una gran forza d'animo...il giudizio sul libro dipende da quello che ho sul protagonista..quindi non posso che considerarlo bellissimo.. ho trovato una Danika molto più dolce e disponibile di quanto mi aspettavo..ha capito Reyes anche quando ha visto il peggio di lui..e con questo intendo cosa è costretto a fare a causa del suo demone..non è mai scappata dimostrando il suo coraggio e il suo amore..Il finale è stato proprio bello, Reyes era disperato e disposto a tutto pur di riaverla anche combattere Crono..Avere l'amore di un uomo così è una vera fortuna e Danika lo sa bene, come dice lei "ora e per sempre"!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 15:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito ieri sera.
Che dire di questo libro mi è piaciuto tantissimo la parte che mi è piaciuta di più di questo terzo capitolo è stato il rapporto conflittuale che avevano Reyes e Danika nei confronti l'uno dell' altro. Nel complesso è strutturato molto bene i personaggi non rendono monotono il libro anzi lo movimentano senza annoiare assolutamente il lettore. In questo capitolo vediamo tutti i Signori e questo è interessante soprattutto per capire come interagiscono tra loro anche se maledetti dai loro demoni ma anche come cerano di essere uniti contro le minacce che li perseguitano: i Caccitori, i Titani e altro ancora. In conclusione un libro davvero entusiasmante.
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 1/6/2013, 17:20




E' dalla fine del primo libro che aspetto quello su Reyes e devo dire che non mi ha deluso.
Non che non mi sia piaciuto il libro di Lucien, intendiamoci, ma visto come è finito quello di Maddox credevo che Reyes, essendo stato liberato con Maddox dalla seconda maledizione, sarebbe corso subito da Danika. :saltella:
Invece no, l'ha lasciata nascondersi dai cacciatori e solo quando è venuto a sapere che l'avevano trovata si è fatto avanti per liberarla e proteggerla. :Adry:
Sarà dura farlo visto che 'sta povera ragazza ha tutti contro: Titani con Crono in testa (che odio sempre di +), cacciatori e Ira che è spinto ad uccidere lei e i suoi cari.
Mi sono dimenticata qualcuno? Ah sì! Sabin che non si fida di lei e vorrebbe sbarazzarsene.
Povera Danika: prima rapita, poi in fuga e separata dalla sua famiglia in fuga anch'essa, quindi minacciata da tutta questa gente.
Eppure lei non si abbatte e riesce a conquistare il cuore di un demone che pensava di provare piacere solo nel dolore.
Bello bello bello! :evvive:
 
Top
milenato
view post Posted on 2/6/2013, 11:47




Concordo pienamente questi guerrieri pseudo demoniaci( ..in fondo sono dei cuccioloni!) sono fantastici. Per ora tra Maddox, -Lucien , Reyes preferisco Maddox. Anticipo che ho letto anche la storia di Sabin( che non è niente male in Demon's love ) con Gwen, un'arpia particolare. Ma non dico di più! La storia che mi incuriosisce maggiormente è quella del temibile Aeron, ma la sto ancora cercando. Buona domenica. Milena
 
Top
adriana*
view post Posted on 30/9/2013, 16:33




Reyes si è dimostrato l'UOMO che mi era parso.
di una dolcezza infinita, ama e protegge danika con tutto se stesso. l'amore e la devozione per lei sono qualcosa di incredibile. la scena in cui è nel bagno, solo con il dolore per procurarsi piacere è qualcosa di incredibile, molto toccante.
Danika mi ha anche piacevolmente sorpresa, mi è piaciuta la sua arrendevolezza e la sua grinta e mi è piaciuto il suo spirito provocatorio, tenere testa ad un demone non è cosa da poco e lei lo ha fatto egregiamente.
un personaggio mi ha colpita moltissimo in questo volume è stato Paris, sceglie Aeron non è stata cosa da poco e per questo ha tutta la mia stima. non vedo di leggere di lui per pacire l'autrice cosa ha in serbo per lui.
 
Top
13 replies since 15/7/2012, 19:52   396 views
  Share