Demon's Love, di Gena Showalter - 4° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 19:56

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


DEMON'S LOVE

In una remota fortezza di Budapest,
sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero seducente e sospettoso...
Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro...

DEMON-S-LOVE_cover_big"La sua bellezza gli incendiava il sangue.
Gli procurava un dolce tormento.
Ma se avesse ceduto l'avrebbe distrutta."


Posseduto dal demone del Dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermaglie d'amore quanto lo è sul campo di battaglia. Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne. Dopo undici anni, però, l'incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi. E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall'esito assai più imprevedibile si profila all'orizzonte: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori


La serie "I Signori degli Inferi" è così composta:
Prequel - The Darkest Fire - Demon's Fire (racconto presente in Demons)

1 - The Darkest Night - Demon's Night
2 - The Darkest Kiss - Demon's Kiss
3 - The Darkest Pleasure - Demon's Pleasure
3,5 - The Darkest Prison - Demon's Prison (racconto presente in Demons)
4 - The Darkest Whisper - DEMON'S LOVE
4,5 - The Darkest Angel - Demon's Eyes (racconto presente in Bacio di tenebra)
5 - The Darkest Passion - Demon's Angel
6 - The Darkest Lie - Demon's Passion
7 - The Darkest Secret - Demon's Secret
8 - The Darkest Surrender - Demon's Game
9 - The Darkest Seduction - Demon's Desire
10 - The Darkest Craving - Demon's Destiny
11 - The Darkest Touch



Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 21:25
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 14:11
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Questo lo considero un pò un libro di svolta per questa serie.
Il protagonista è Sabin, custode del demone del Dubbio e nemico giurato del capo dei Cacciatori, umani che voglio morti i Signori degli Inferi.
In questo libro fanno la loro prima apparizione le Arpie. In particolare conosceremo Gwen, una giovane Arpia con poco stima di se stessa e delle sue capacità. Le Arpie sono creature dalla straordinaria bellezza superata solo dalla lora furia cieca.
Gwen mi ha ricordato molto la Valchiria Emmaline, la protagonista del libro Dark Love di Kresley Cole.
Fortissime le Arpie sorelle di Gwen che entrano a creare ancora più scompiglio nel castello di Budapest.
Comunque è bellissimo il modo in cui la Showalter riesce a rendere quasi reali i suoi personaggi. Non si può non amare ogni singolo guerriero che ci presenta.
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 8/8/2012, 12:29




Questo libro rispetto ai precedenti ci introduce di più nella lotta contro Galen e ci fa conoscere le Arpie che sono favolose..tra le quattro arpie Gewn è quella che mi piace di meno ma cmq è un bel personaggio e alla fine l'ho trovata la degna compagna di Sabin che per lei ha fatto cose che non avevo mai creduto possibili..Mostrare le proprie debolezze per uno come lui deve essere stato difficile ma questo è quello che il "vero" amore fa agli uomini più duri..Non il mio preferito ma di sicuro un gran bel libro..La Showalter non ne sbaglia una
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 1/6/2013, 22:52




In questo libro ho trovato parecchi parallellismi con Dark Love della Cole.
Non è che le due autrici si sono messe d'accordo? Perchè le somiglianze sono molte e molto evidenti.
Già il titolo cambia di poche lettere: Demon's Love contro Dark Love.
Inoltre Gwen è Emma sputata!
Fa il suo stesso percorso di crescita interiore: passa da timida e insicura a determinata e potente. :Adry:
Che dire poi di Sabin? E' innamorato pazzo, ringhia ed è iperprotettivo come Lachlain.
Ultimo ma non meno importante le arpie hanno molte caratteristiche delle valchirie.
La mia non è una critica, sia ben chiaro, adoro le arpie della Showalter come adoro le valchirie della Cole ;)
Inoltre questo libro mi è piaciuto molto: ha un'ironia e una freschezza che finora, in questa serie, avevo trovato solo nel libro di Lucien e Anya.
Però mi è sembrata una cosa alquanto strana e perciò da sottolineare :P
Ho trovato molto divertente che Gwen avesse talmente tanti dubbi suoi che quando il demone di Sabin interveniva a inviargliene, lei lo riconosceva e brontolava a Sabin di farlo smettere.
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Vado a proseguire la lettura della serie con Demon's Angel, il libro di Aeron.
Voglio proprio vedere Legione come reagisce a una possibile compagna per lui :D
Poi ci sarà quello di Gideon che sono proprio curiosa di leggere.
A me il tipo fa morir dal ridere già da ora: deve dire l'esatto opposto di quello che pensa.
E quando dovrà corteggiare la sua ragazza?
Dovrà dirle che è brutta quando penserà che è bella e così via.
Lei che all'inizio non saprà del suo demone come minimo gli mollerà un ceffone!
:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
adriana*
view post Posted on 17/10/2013, 18:00




Sabin mi è piaciuto molto. molto forte, deciso, uomo. si capisce che è uno abituato a combattere a vivere la vita.
non male anche Gwen che ci mette un po a carburare ma si rivela piena di carattere.
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Questo libro mi è piaciuto moltissimo molto divertente e simpatico ho amato Sabin sin dalla prima riga ma anche la piccola Gwen non è stata da meno con il suo caratterino è riuscita a mettere in riga sia il guerriero che il demone davvero notevole. Lettura molto scorrevole e piacevole degna di questa bellissima serie.
 
Top
5 replies since 15/7/2012, 19:56   287 views
  Share