Demon's Angel, di Gena Showalter - 5° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 23/6/2013, 18:43 by: Anairo_Aisha




CITAZIONE (milenato @ 2/6/2013, 12:56) 
Lo voglioooooooooooooooooo.Qualcuno può procurarmelo? Sul sito Harmoy non è in vendita. Grazie. Milena

Scusa Milena, ho visto il tuo post solo adesso.
Se hai un e-book reader lo puoi comprare qui
Non credo ci sia in cartaceo, almeno fino all'anno scorso (quando cercavo disperatamente questa serie) non era ancora stato ristampato. Uno dei motivi per cui ho preso il reader è stato proprio per poterla leggere ;)

E ora il mio commento.
Aeron, come tutti i Signori degli Inferi, è stupendo :wub:
Chi l'avrebbe mai detto che Ira fosse così tenero con quella che considera una figlia perdonandole l'imperdonabile, che sia inoltre capace di un amore così dolce e profondo per Olivia che rappresenta la sua antitesi.
Quella che invece non mi piace molto è proprio Olivia.
Praticamente gli si butta addosso e in alcune cose è un'imbranata totale.
Come fa ad aver vissuto migliaia di anni e non sapere come si adopera un telefono? Proprio quello che si dice vivere sulle nuvole!

Devo dire però che migliora mano a mano che si svolge la storia e, a fine libro, la sua tenacia salva Aeron.
Come volevasi dimostrare a Legione non sta per niente bene che Ira stia con un'altra e arriva a combinare un pasticcio che inguaierà più lei che la coppia.
La tipica adolescente nonostante tutti i millenni vissuti.
Mi ha irritato ma solo all'inizio, poi mi ha fatto molta pena anche perchè alla fine si è riscattata alla grande!
Forte come spiazza Galen! :D
In questo capitolo della serie viene introdotta non solo Olivia, ma anche tutta la schiera angelica compreso Lysander, suo superiore, che ha per compagna Bianca, una delle sorelle di Gwen.
Sarà uno dei personaggi fondamentali nei prox libri ;)
 
Top
7 replies since 15/7/2012, 20:01   527 views
  Share