Demon's Passion, di Gena Showalter - 6° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 20:04

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


DEMON'S PASSION

In una remota fortezza di Budapest,
sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero costretto a mentire...
Una donna disposta a tutto per averlo...

DEMON-S-PASSION_cover_bigLa verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l'idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori


La serie "I Signori degli Inferi" è così composta:
Prequel - The Darkest Fire - Demon's Fire (racconto presente in Demons)

1 - The Darkest Night - Demon's Night
2 - The Darkest Kiss - Demon's Kiss
3 - The Darkest Pleasure - Demon's Pleasure
3,5 - The Darkest Prison - Demon's Prison (racconto presente in Demons)
4 - The Darkest Whisper - Demon's Love
4,5 - The Darkest Angel - Demon's Eyes (racconto presente in Bacio di tenebra)
5 - The Darkest Passion - Demon's Angel
6 - The Darkest Lie - DEMON'S PASSION
7 - The Darkest Secret - Demon's Secret
8 - The Darkest Surrender - Demon's Game
9 - The Darkest Seduction - Demon's Desire
10 - The Darkest Craving - Demon's Destiny
11 - The Darkest Touch



Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 21:27
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 14:42
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Qui troviamo Gideon, custode del Demone della Menzogna, e Scarlet, custode del Demone degli Incubi.
Questo libro è molto particolare perchè Gideon è costretto a mentire sempre a causa del suo demone; ogni volta che dice la verità infatti prova dei dolori atroci. Molte volte mi sono ritrovata a sorridere leggendo le conversazioni che Gideon ha con le persone perchè, dovendo dire sempre il contrario di quello che pensa, a volte è vittima di molti malintesi. :)
Questa storia mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine. :Emoticons%20espressioni%20%2829 Gideon è un guerriero dolcissimo e farà di tutto per cercare di convincere Scarlet che i sentimenti che prova per lei sono sinceri. Certo, dovendo sempre mentire, non è facile sedurre una donna dicendogli che è brutta invece che sexy! :D
Comunque ho versato fiumi di lascrime per tutto il libro. La storia è bellissima e come sempre ci sono tantissimi colpi di scena che proprio non ti aspetti.

la storia della perdita di memoria di Gideon che si rileva poi essere in realtà una totale finzione creata dalla zia e dalla madre di Scarlet... cavolo è stato un bel colpo di scena per me.
Ho adorato la scena in cui Gideon guarda il combattimento di Scarlet con Crono che si siede al suo fianco con una ciotola di pop corn, :D oddio è stata un'idea favolosa. Ci sono volte in cui Crono mi sta troppo simpatico, come in questa scena, altre invece in cui lo odio ad esempio per cosa ha fatto a Sienna! Chissà come si svolgerà la storia tra Sienna e Paris... perchè qualcosa deve succedere prima o poi!
Emozionantissima la scena in cui lei gli fa rivivere il ricordo del loro matrimonio, stupendo lo scambio di voti e mi sono commossa quando entrambi hanno dichiarato: separarsi è morire!. :wub:
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 18/8/2012, 10:48




Anche questa volta la Showalter non mi ha delusa ,in tutta questa saga non c'è un libro che non mi sia piaciuto!
Bellissimo questo di Gideon ,ricco veramente di colpi di scena e quando Scarlett ha scoperto che la sua memoria era stata manipolata e che tutti quei ricordi non corrispondevano alla realta' mi sono sentita morire insieme a lei...Unica nota dolente è Aeron che rischia la sua vita è quella degli amici pur di salvare Legione neanche fosse Olivia ...
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 11:00
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (manudu @ 18/8/2012, 11:48) 
quando Scarlett ha scoperto che la sua memoria era stata manipolata e che tutti quei ricordi non corrispondevano alla realta' mi sono sentita morire insieme a lei...

Come hai ragine, anche io leggendo quel pezzo mi sentivo morire dentro, mi ero immedesimata totalmente nella coppia e con i loro problemi.
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 3/11/2012, 15:18




Questo della serie è il mio libro preferito..e non solo perchè ho pianto come una bambina, con tanto di singhiozzi,
durante la scena del loro matrimonio o durante la decapitazione di Steel

o ancora quando Gid spiega il significato del colore azzurro..Ho pianto davvero così tanto? ebbene si..l'ho trovato emozionante e nelle stesso tempo divertente e brillante..Gideon è meraviglioso e Scarlet è più coraggiosa di molti uomini..ha sofferto da morire, ha sognato Gideon e alla fine l'ha ottenuto in carne ed ossa..Non trovo parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato..posso dire solo che l'autrice è magnifica e la serie è bellissima..impossibile separarsene perchè d'altronde SEPARARSI E' MORIRE

Edited by Karyn. - 3/11/2012, 16:08
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 16:15
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A&P @ 3/11/2012, 15:18) 
Questo della serie è il mio libro preferito..e non solo perchè ho pianto come una bambina, con tanto di singhiozzi,
durante la scena del loro matrimonio o durante la decapitazione di Steel

o ancora quando Gid spiega il significato del colore azzurro..Ho pianto davvero così tanto? ebbene si..l'ho trovato emozionante e nelle stesso tempo divertente e brillante..Gideon è meraviglioso e Scarlet è più coraggiosa di molti uomini..ha sofferto da morire, ha sognato Gideon e alla fine l'ha ottenuto in carne ed ossa..Non trovo parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato..posso dire solo che l'autrice è magnifica e la serie è bellissima..impossibile separarsene perchè d'altronde SEPARARSI E' MORIRE

E' vero, ci sono scene veramente molto emozionanti ed intense in questo libro. Anche io ho pianto come una bambina mentre leggevo
del loro matrimonio o mentre Scarlet raccontava a Gideon della morte del figlio...

Veramente molto bello questo libro!!!
 
Web Contacts  Top
highlandslove
view post Posted on 11/1/2013, 10:27




E' vero,
questo libro è di una dolcezza straordinaria...ho pianto anch'io calde lacrime leggendolo, senz'altro il più commovente di tutti!
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 23/6/2013, 20:15




Sarò strana ma questo libro, a parte qualche parte triste, mi ha fatto ridere a crepapelle ed è uno dei capitoli di questa serie che mi è piaciuto di più proprio per questo.
Bellissimo quando Gideon deve dire il contrario di ciò che pensa e Scarlett gli va dietro con il discorso sapendo esattamente cosa lui vuole dire!
:ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Inoltre è un bel gioco mentale capire ogni volta cosa Gideon intenda in realtà :D
Molto intelligente da parte dell'autrice giocare sulle bugie facendoci credere una certa verità, e facendola credere anche ai protagonisti, per poi stravolgerla in maniera totale e impensabile (io almeno ci ero cascata).
Ci sono rimasta veramente malissimo per la povera Scarlett! :(

Entrambi i personaggi sono meravigliosi.
Gid, soprattutto da quando conosce Scarlett, ha un forte desiderio di dire la verità ma è impossibilitato a farlo se non vuole incorrere in dolori atroci. Li affronta ugualmente con coraggio in un paio di situazioni.
Scar nella sua vita ha sofferto tantissimo ma questo non l'ha affatto inaridita nei sentimenti e non le ha impedito di sviluppare uno spiccato senso dell'umorismo.
I due affrontano insieme le difficoltà di un rapporto ostacolato soprattutto dalla famiglia di Scarlet: dalla madre Rhea e dal patrigno Cronos (che mi sta sempre più antipatico).
Bel libro dove l'amore vince sulla crudeltà che si accanisce sui protagonisti :D
 
Top
adriana*
view post Posted on 17/10/2013, 18:04




ed ecco la storia che ti distrugge il cuore.
Gideon è un mega cucciolone, tanto forte quanto dolce e Scarlett non è da meno. mi ha fatto molta tenerezza la sua sofferenza ed il suo dolore. una coppia stupenda

quanto ho riso quando i demoni escono dai corpi che i ospitano per accoppiarsi, la sorpresa di Gideon nello scoprire che menzogna è femmina mi ha fatta morire


simpatici i dialoghi, Scarlett è uno spasso e comunque SEPARARSI è MORIRE!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Un bellissimo libro che mi ha commosso in un modo allucinante, Gideon per stare con la sua Scarlet ne ha passate di tutti i colori sembrava quasi che il mondo fosse sempre contro di lui. Una lettura molto triste ma sempre bellissima che ho amato davvero tanto.
 
Top
9 replies since 15/7/2012, 20:04   282 views
  Share