Demon's Secret, di Gena Showalter - 7° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 20:06

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


DEMON'S SECRET

I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali,
legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero tormentato dai demoni...
Una spietata cacciatrice...

DEMON-S-SECRET_cover_bigCustode del demone dei Segreti, Amun conosce i pensieri più oscuri di chi gli sta accanto e, per non tradire le persone che ama, ha scelto di non parlare. Ma proprio per questo ora si trova in condizioni disperate, al punto che l'unica via di scampo ormai sembra la morte. Finché non incontra Haidee, una spietata Cacciatrice prigioniera nella fortezza di Budapest. Lei è l'unica in grado di alleviare le sue sofferenze, e chissà perché, anziché odiarlo è attratta da lui. Ma oltre al corpo, sarà disposta a concedere ad Amun anche la sua anima, e ad affrontare la collera di un micidiale avversario per salvarlo?

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori


La serie "I Signori degli Inferi" è così composta:
Prequel - The Darkest Fire - Demon's Fire (racconto presente in Demons)

1 - The Darkest Night - Demon's Night
2 - The Darkest Kiss - Demon's Kiss
3 - The Darkest Pleasure - Demon's Pleasure
3,5 - The Darkest Prison - Demon's Prison (racconto presente in Demons)
4 - The Darkest Whisper - Demon's Love
4,5 - The Darkest Angel - Demon's Eyes (racconto presente in Bacio di tenebra)
5 - The Darkest Passion - Demon's Angel
6 - The Darkest Lie - Demon's Passion
7 - The Darkest Secret - DEMON'S SECRET
8 - The Darkest Surrender - Demon's Game
9 - The Darkest Seduction - Demon's Desire
10 - The Darkest Craving - Demon's Destiny
11 - The Darkest Touch



Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 21:27
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 14:57
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Sono sempre stata attratta da Amun, custode del Demone dei Segreti, e fortunatamente il suo libro non mi ha delusa anche se i pezzi che mi hanno fatta più divertire sono stati quelli in cui apparivano Strider, Kaia e William. :D
Anche Amun e Haidee dovranno affrontare molti pericoli per riuscire a salvarsi.
Forse si può considerare un libro di passaggio visto che per quanto riguarda il filone centrale della storia, cioè la lotta contro i cacciatori, non ci sono stati sviluppi troppo significativi.
Resta comunque un libro veramente molto bello che non deluderà le fan dei Signori degli Inferi.
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 28/8/2012, 08:59




CITAZIONE (Karyn. @ 29/7/2012, 15:57) 
Sono sempre stata attratta da Amun, custode del Demone dei Segreti, e fortunatamente il suo libro non mi ha delusa anche se i pezzi che mi hanno fatta più divertire sono stati quelli in cui apparivano Strider, Kaia e William. :D

Io invece ho trovato il libro troppo lento e in molti punti ho avuto la tentazione di saltare i dialoghi.Concordo pero' sul fatto che i pezzi migliori sono quelli in cui ci sono Strider,Kaia e William...chissa' quanto tempo dovremo aspettare per il suo libro :(
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 09:12
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


William
E' un personaggio che si sta scoprendo troppo forte, credo che il suo libro potrà essere una rivalazione come purtroppo una gradissima delusione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2012, 09:13

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (manudu @ 28/8/2012, 09:59) 
CITAZIONE (Karyn. @ 29/7/2012, 15:57) 
Sono sempre stata attratta da Amun, custode del Demone dei Segreti, e fortunatamente il suo libro non mi ha delusa anche se i pezzi che mi hanno fatta più divertire sono stati quelli in cui apparivano Strider, Kaia e William. :D

Io invece ho trovato il libro troppo lento e in molti punti ho avuto la tentazione di saltare i dialoghi.Concordo pero' sul fatto che i pezzi migliori sono quelli in cui ci sono Strider,Kaia e William...chissa' quanto tempo dovremo aspettare per il suo libro :(

lo sapevo manu che l'avresti pensata anche tu come me ;) L'hai letto poi Strider?
 
Top
manudu
view post Posted on 28/8/2012, 09:19




ci credi che l'ho iniziato e sono arrivata a pag 200 poi da giovedi' non sono piu' riuscita a leggerlo ,oggi lo rinizio e lo finisco!:D..ma è decisamente bello!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 09:23
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Si, il libro di Strider è veramente bello!!!
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 28/8/2012, 13:30




Anche se questo libro ci ha privato della maggior parte dei demoni è stato molto carino e dolce..qui non ci sono grandi conflitti nella coppia solo la voglia di conoscersi e fidarsi...Le parti più simpatiche sono state quelle di strider e Kaia e devo dire che non mi è piaciuto proprio come l'ha trattata..lei invece è stata una gran signora alla fine..Haidee è molto dolce,leggendo il libro precedente me l'aspettavo molto più dura invece aveva bisogno solo di essere amata e Amun anche se non brillante come altri demoni è cmq affascinante, bellissimo e passionale e soprattutto a difendere il suo amore..Quando ha picchiato Strider alla fine stavo quasi per applaudire..La Showalter colpisce ancora :)
 
Top
highlandslove
view post Posted on 11/1/2013, 10:34




Amun è forse un personaggio un po' sottotono rispetto agli altri, c'eravamo abituate alla sua silenziosa presenza sempre in sottofondo e ora ritrovarlo protagonista è stata per me davvero una piacevole rivelazione!
Devo dire che avevo non pochi pregiudizi su Haidee e invece la Showalter come sempre è riuscita a costruire una bellissima e dolcissima storia d'amore, con un inaspettato lato passionale di Amun che mi ha lasciata davvero piacevolmente sorpresa!
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 1/7/2013, 19:31




Amun ha una schiera di angeli che lo controllano aspettando o che si riprenda o di ucciderlo nel caso in cui sia decretato irrecuperabile.
E' una situazione disperata e la salvezza arriva da una persona insospettabile e che, in teoria, dovrebbe far parte dei "cattivi": Haidee.
Era stata lei a decapitare Baden centinaia d'anni prima eppure tratta Amun con dolcezza.
Anche se all'inizio pensa che lui sia il suo fidanzato e che lo stiano torturando scopre ben presto la verità e non cambia atteggiamento nei suoi confronti.
Un libro indubbiamente di passaggio in cui troviamo due protagonisti coraggiosi che hanno affrontato molte avversità.
Solo ciò che provano l'uno per l'altra può scacciare i fantasmi del passato e riportare la serenità che tanto agognano.
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Libro fantastico per una saga fantastica, questo libro è stato scritto benissimo. Come sempre è stata una lettura piacevole e molto scorrevole in questo la Showalter non delude mai. La storia tra Amun ed Haidee è davvero dolcissima ma anche molto triste è una delle storie che mi ha commosso di più della serie dei Lords.
 
Top
10 replies since 15/7/2012, 20:06   235 views
  Share