Demon's Game, di Gena Showalter - 8° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 20:10

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


DEMON'S GAME

I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali,
legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero che non sopporta di perdere...
Una donna che è una sfida continua...

DEMON-S-GAME_cover_bigQuella tra Strider, custode del demone della Sconfitta, e Kaia, scatenata Arpia dai capelli di fiamma, sembra una storia destinata al fallimento. Eppure l'attrazione che vibra tra loro è travolgente. E quando lei viene invitata a partecipare ai sanguinari Giochi delle Arpie, la presenza e l'amore dell'orgoglioso guerriero diventano fondamentali per superare la dura prova che l'aspetta: vincere o morire. Perché lui, che lo voglia o no, è la sua anima gemella e dunque l'unico che può aiutarla. Ma forse il premio in palio non è quello che loro credono...

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori


La serie "I Signori degli Inferi" è così composta:
Prequel - The Darkest Fire - Demon's Fire (racconto presente in Demons)

1 - The Darkest Night - Demon's Night
2 - The Darkest Kiss - Demon's Kiss
3 - The Darkest Pleasure - Demon's Pleasure
3,5 - The Darkest Prison - Demon's Prison (racconto presente in Demons)
4 - The Darkest Whisper - Demon's Love
4,5 - The Darkest Angel - Demon's Eyes (racconto presente in Bacio di tenebra)
5 - The Darkest Passion - Demon's Angel
6 - The Darkest Lie - Demon's Passion
7 - The Darkest Secret - Demon's Secret
8 - The Darkest Surrender - DEMON'S GAME
9 - The Darkest Seduction - Demon's Desire
10 - The Darkest Craving - Demon's Destiny
11 - The Darkest Touch



Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 21:28
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:09
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ho adorato questo libro!
Protagoniste assolute sono le Arpie. Qui troviamo la favolosa Kaia, una delle sorelle di Gwen, che deve dividere la sua attenzione tra Strider, custode del Demone della Sconfitta, e una competizione per lei molto iportante.
Adoro le Arpie nello stesso modo in cui adoro le Valchierie della Cole, mi è impossibile non fare il collegamento.
Strider non ha minimamente deluso le mie aspettative e si è dimostrato un guerriero estremamente forte e coraggioso ed un uomo assolutamente dolce e passionale.
Kaia è indescrivibile: una creatura molto potente ma anche una donna estremamente bisognosa d'amore e di certezze.
Bellissimo libro veramente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:23

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


è il mio preferito!!! Strider e Kaya sono fantastici insieme!!! Non so quante volte l'ho letto!!!
 
Top
manudu
view post Posted on 29/8/2012, 08:13




Nonostante non ami gli uomini biondi strider è diventato il mio demone preferito!! :sbav2: :sbav3:
Bellissimo questo libro mi ha preso dall'inizio alla fine e la coppia Strider-Kaia con i loro incontri-scontri mi ha fatto divertire tantissimo!!
 
Top
A&P
view post Posted on 29/8/2012, 09:17




Questo libro è bellissimo..l'ambientazione, l'idea dei giochi delle arpie, gli intrighi..la trama è la più complessa rispetto ai libri precedenti, più intricata..strider è un bel personaggio, con un ego smisurato che a tratti mi ha disturbato un pò, però è capace anche di dolcezza e tenerezza..Kaia è brillante e divertente..un pò in stile Anya, ma Anya rimane sempre la mia preferita..mi è piaciuto molto il modo in cui l'autrice ha lasciato indizi sui prossimi libri e Kane è diventato improvvisemente mooolto interessante...questo però vuol dire che dovremmo aspettare ancora molto per la storia di William e Gilly...ovviamente continuerò a seguire questa saga...è magnifica, imperdibile!!
 
Top
highlandslove
view post Posted on 11/1/2013, 10:30




Molto bello anche questo capitolo!
Strider mi ha sempre fatto morire dal ridere e il suo libro non ha deluso le aspettative, borioso pallone gonfiato dal cuore tenero! :wub:
Le Arpie sono spettacolari, fenomenali!! Le ho amate fin dalla loro prima apparizione e non deludono mai!
 
Top
shellan84
view post Posted on 13/2/2013, 15:52




libro bellissimo con una bella storia Se K sono fantastici.mi piace quando si punzecchiano e la storia non è noisa come a volte capita negli altri libri.
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 1/7/2013, 20:15




Libro molto bello che procede a ritmo serrato.
Kaia porta avanti due sfide insieme: quella della gara e quella per il cuore di Strider.
E poi le arpie sono fenomenali! :D
Posso però fare un piccolo appunto? La Showalter ha di nuovo preso spunto dalla Cole (i Giochi delle Arpie sono molto simili alla Caccia al Talismano).
Avendo finito di fare la rompiscatole vi posso dire che la coppia parte affiatata fin dall'inizio: i due sono infatti molto simili.
Entrambi coraggiosi al limite dello spericolato, amano le sfide e hanno uno spiccato senso della famiglia (che per Strider sono gli altri Signori degli Inferi).
I due sono indubbiamente fatti l'uno per l'altra, anche se Strider all'inizio fa il ritroso... ;)
 
Top
milenato
view post Posted on 1/7/2013, 21:32




Ma questi romanzi in forma cartacea sono introvabili, purtroppo, o sbaglio? Io ho trovato solo le storie di Maddox, Lucien, Ries e Gideon. Ciao. Milena
P.S : Se qualcuno me li procura, li compro (se usati a metà prezzo, però! Ahahahah
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Il libro più divertente di questa splendida serie su I Signori degli Inferi: Kaia è stata davvero simpatica ed esasperante allo stesso come solo lei può essere, Strider con la sua cocciutaggine e il ego sconfinato è stato fantastico. Come sempre la Showalter in questo capitolo mi ha fatto rimanere completamente incollata al libro ma mi ha anche incuriosito per quanto riguarda la storia di Paris con Sienna. Ora non vedo l'ora di saperne di più nel prossimo capitolo.
 
Top
9 replies since 15/7/2012, 20:10   326 views
  Share