Lover Awakened - Un amore impossibile, di J.R. Ward - 3° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Porpora (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
shellan84
view post Posted on 13/2/2013, 15:46




Z è il mio preferito,mi sono innamorata di lui appena si è rifiutato di colpire rhage.io lo adoro per non parlare poi della sua novella,devo dire che mi sono commossa in entrambi i libri.
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 15:03
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Lui è uno spietato assassino.
Ma Bella lo ama più di se stessa...
per salvarlo da un destino crudele.



Prendete un guerriero spietato, ferito nel corpo e nello spirito. Una donna bella, coraggiosa e testarda. Mescolateli con un tocco di romanticismo e suspence. Infine aggiungeteci un pizzico di umorismo, che non guasta mai. Otterrete così la ricetta di Lover Awakened!!!

Che dire di questo libro… Zsadist e Bella sono decisamente saliti in cima alla mia lista delle coppie preferite :Love: :Love:
Tormento, gelosia, passione e amore trasudavano da ogni pagina!!
Una lettura veramente sensazionale!!

Soffocata dalla paura, la sola cosa che la sosteneva era il pensiero di stare in quella stanza e di dormire per qualche altro giorno con Zsadist. Lui era il freddo che l'aiutava a condensarsi, a riprendere forma, e il caldo che le impediva di tremare.
Era il killer che la faceva sentire al sicuro.


Edited by Pau_7 - 2/6/2013, 11:10
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 22:02
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


A NOVEMBRE... CON UNA NUOVA COVER!!!
 
Top
17 replies since 15/7/2012, 21:28   820 views
  Share