Lover Revealed - Un amore violato, di J.R. Ward - 4° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Senso (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 15/7/2012, 21:35




LOVER REVEALED. UN AMORE VIOLATO

SENSO


Nella nuova avventura,
un poliziotto innamorato
di una bellissima vampira.
E un'antica profezia che si rivela...

lover_revealed_j_r_ward_un_amore_violatoButch O'Neal è un poliziotto della Omicidi di Caldwell. Anzi, un ex poliziotto della Omicidi e, per certi versi, anche un ex umano. Da quando la sua strada ha incrociato quella dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, infatti, la sua vita è completamente cambiata: ha tagliato i ponti con la sua disastrata famiglia, si è stabilito nel quartier generale della confraternita e combatte al fianco dei guerrieri contro i lesser. Ma quando s'innamora di Marissa, bella e aristocratica vampira, Butch capisce che quel mondo non gli appartiene: non può combattere al fianco dei vampiri perchè è troppo vulnerabile e non può amare una femmina della loro stirpe perchè, come umano, invecchierebbe molto prima. E poi Marissa è troppo per lui: troppo bella, troppo elegante, troppo raffinata... Ma Butch non sa di essere un predestinato e, quando i lesser lo catturano imprimendogli il marchio del Male, scopre di possedere un dono: un potere sconosciuto che fa di lui un'arma micidiale contro i nemici giurati dei vampiri.
Per entrare a far parte della confraternita, l'ex poliziotto dovrà sottoporsi a molte terribili prove. Sarà un viaggio senza ritorno, che lo condurrà ai confini della morte e sempre più vicino alla meravigliosa creatura che gli ha rubato il cuore.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Mondolibri / Rizzoli


ED. RIZZOLI




La serie "La Confraternita del Pugnale Nero" è così composta:
1 - Dark Lover. Un amore proibito - ed. Rizzoli: Il Risveglio
2 - Lover Eternal. Un amore immortale - ed. Rizzoli: Quasi Tenebra
3 - Lover Awakened. Un amore impossibile - ed. Rizzoli: Porpora
4 - LOVER REVEALED. UN AMORE VIOLATO - ed. Rizzoli: Senso
5 - Lover Unbound. Un amore indissolubile - ed. Rizzoli: Possesso
6 - Lover Enshrined. Un amore prezioso - ed. Rizzoli: Oro Sangue
6,5 - La Confraternita del Pugnale Nero - La guida definitiva
7 - Lover Avenged. Un amore infuocato - ed. Rizzoli: Riscatto
8 - Lover Mine. Un amore selvaggio - ed. Rizzoli: Tu Sei Mio
9 - Lover Unleashed. Un amore irresistibile - ed. Rizzoli: Ferita
10 - Lover Reborn. L'amore rinato - ed. Rizzoli: Rinascita
11 - Lover at Last. L'ora dell'amore - ed. Rizzoli: Il cerchio degli amanti
12 - The King. Il Re è tornato - ed. Rizzoli: Il Re
13 - The Shadows

Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 15:13
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 15:32
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Libro molto bello.
Butch ci viene presentato nel primo libro e da allora è sempre rimasto al fianco dei fratelli anche essendo un umano. Da sempre innamorato di Marissa, ex shellan di Wrath, si ritrova a dover fare i conti con una grande verità: lei è una vampira e lui è un'umano. Non proprio una combinazione perfetta.
Il rapporto tra Vishous e Butch è veramente qualcosa di speciale, un'amicizia che non conosce ostacoli. Butch infatti si troverà in un grave pericolo e Vishous cercherà di fare di tutto pur di salvare il suo migliore amico.
La figura di Marissa non è che mi abbia entusiasmata particolarmente ma, per fortuna, il libro non perde il suo ritmo grazie ai tantissimi colpi di scena e alla sempre più grande unione che i fratelli dimostrano.
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 26/8/2012, 12:57




Ogni libro della confraternita è più bello del precedente. Se la storia di Z mi ha emozionata e colpita al cuore, quella di Butch e Marissa mi ha coinvolta e appassionata. Mi piace molto la ribellione di Marissa, la sua forza, il suo coraggio, il cambiamento che compie. Forse è la mia shellan preferita quasi a parimerito con Jane.
Questo libro dimostra che tutto è possibile e che i colpi di scena non sono mai prevedibili!
 
Top
"Sa"
view post Posted on 15/9/2012, 09:48




Adesso se mi metto a ripensare a tutti i libri della confraternità e alle loro storie quella di Buth mi ha lasciata un po' perplessa! Mi piaceva Buth, ma non so in questo libro se non ricordo male, perde un po' del suo personaggio...mi piace l'idea che sia entrato a far parte dei fratelli, visto com'era attaccato nel primo libro a Beth, peccato che mi sembra, che quel rapporto non si veda più!
 
Top
Criky_90
view post Posted on 22/9/2012, 22:23




Bella storia.....Butch è simpaticissimo ma Marissa....oh my god....è disarmante!!! La sua ingenuità mi fa venire il nervoso!!!!!!
 
Top
*BDB*
view post Posted on 12/12/2012, 11:34




la vedo proprio come voi! ogni libro è sempre più bello! e quando ho scoperto a suo tempo che anche Butch avrebbe avuto una storia tutta sua, son stata troppo contenta! avevo un po' il timore che non essendo un Fratello sarebbe scomparso dalla scena e invece la zia Ward è stata proprio geniale a trovare la soluzione giusta anche per lui e sopratutto la donna giusta!!! Marissa non mi è mai andata molto a genio....forse preferivo V!!!!! buhahahahah! ma mi sta molto a cuore doc Jane, quindi teniamoci Marissa!
Butch è troppo forte! Anche nel primo libro, con le rispostacce che da a Wrath a brutto grugno! troppo forte!
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 12/12/2012, 11:43




A me Butch piace molto... non è V ma mi piace per la sua umanità...
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:20
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Butch è un gran bel personaggio ed il modo in cui riesce semre a tenere testa a V, anche quando cerca di scandalizzarlo, è strepitoso!!! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2013, 15:41
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Nella nuova avventura,
un poliziotto innamorato
di una bellissima vampira.
E un’antica profezia che si rivela…



In questo nuovo capitolo della BDB vedremo finalmente realizzata la dolcissima storia d’amore tra Butch e Marissa!

La loro storia inizia fin dall’inizio, dal primo libro (Dark Lover), in cui possiamo assistere al loro primo, magico incontro. Prosegue poi in Lover Eternal dove assistiamo impotenti agli inutili tentativi di Butch d’incontrarla o di parlarle. Nel libro seguente, Lover Awakened, c’è la situazione esattamente opposta: è Marissa a cercarlo e lui a evitarla. Infine, nel loro emozionante libro, leggiamo finalmente lo sviluppo della loro appassionata storia d’amore.
Ma non pensate che sia tutto rose e fiori, vi sbagliereste di grosso! Non sarebbe un libro della Ward se non ci fossero dei problemi!

Marissa è la vampira più bella della specie, è la ex-shellan di Wrath, è un membro “indesiderato” della glymera… insomma, una vita che l’ha resa insicura. E le cose peggiorano quando il fratello Havers la sbatte fuori di casa solamente mezz’ora prima dell’alba! Per fortuna ci sono i fratelli e soprattutto c’è Butch…
Marissa però ha paura di perderlo (in fondo lui combatte contro i lesser a fianco dei fratelli!) ed è anche stufa di fare tutto quello che gli altri le dicono: si ribella. E grazie a questa ribellione, e a delle nuove amiche, cambierà radicalmente diventando finalmente la donna intelligente, determinata e coraggiosa che è.

Butch è un ex-poliziotto che vive una vita che non gli appartiene: è troppo debole e vulnerabile per combattere a fianco dei vampiri e non può amare una della loro stirpe per il semplice fatto che è un umano.
Le cose iniziano a cambiare quando viene catturato e torturato dai lesser. Non appena i fratelli riescono a recuperarlo, B non ricorda nulla dell’accaduto ma una cosa è certa: non è più lo stesso! Ha impresso il marchio del Male e ha scoperto di possedere un dono molto particolare… Che cosa significa? C’entra per caso un’antica profezia? E adesso cosa succederà al nostro sbirro preferito?
L’unica cosa certa è che per il suo amore, Butch è pronto a percorrere un cammino pieno di incertezze, dubbi e paure che potrebbero annientarlo… oppure unirlo per sempre alla donna che gli ha rubato il cuore!

In questo libro approfondiamo anche il profondo legame che unisce Butch e Vishous: un’amicizia che è anche qualcosa di più, è unica e speciale. Tra i due si instaura una sorta di complicità tutta loro, come tra due fratelli. Un legame che non conosce la parola “impossibile”, che supera ogni difficoltà.

Come al solito la Ward ci trascina tra le strade di Caldwell e nel mondo della BDB, in un crescendo di ansia e tensione ma anche di romanticismo.
Le scene d’azione sono ricche di suspanse e tensione, ti senti lì, nel bel mezzo dell’azione, a fianco dei fratelli, pronta a spaccare le ossa a chiunque oserà anche solo sfiorarli. Anche quelle d’amore ti coinvolgono e sono cariche di una sensualità e una passione veramente travolgenti. I sentimenti escono dalla pagina e ti colpiscono in pieno!

Anche questa volta la creatrice della Confraternita a centrato il bersaglio!

PS: Havers inizio proprio a detestarlo!!! Invece Rev è sempre uno spasso!

M: Sono così arrabbiata con te, in questo momento. Sei uno sciocco arrogante e presuntuoso che mi spezzerà il cuore.
B: Sono un uomo che vuole prendersi cura della sua donna.
M: Appunto, quello che ho detto io... un maledetto sciocco.
 
Top
8 replies since 15/7/2012, 21:35   458 views
  Share