Lover Avenged - Un amore infuocato, di J.R. Ward - 7° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Riscatto (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 15/7/2012, 23:58




LOVER AVENGED. UN AMORE INFUOCATO

RISCATTO


La stirpe dei vampiri
è sempre più minacciata.
Ma al fianco dei guerrieri
c'è un nuovo alleato...

lover_avenged_un_amore_infuocato_ward_mondolibriL'atmosfera a Caldwell è sempre più infuocata. Lo scontro fra vampiri e lesser diventa ogni giorno più feroce e i guerrieri della confraternita sembrano giunti allo stremo delle forze. Eppure, per Wrath e i suoi sudditi, i non morti non sono gli unici nemici. All'interno della glymera, l'aristocrazia dei vampiri, serpeggia il malcontento e qualcuno sta pensando a un colpo di mano che tolga di mezzo il re e instauri un nuovo corso. E' così che entra in scena Rehvenge, un personaggio ambiguo e senza scrupoli che, dietro gli abiti costosi e la facciata di grande uomo d'affari, cela non solo loschi traffici con i boss della droga, ma anche la sua spregevole natura di symphath. E' lui - un manipolatore di menti, un divoratore di peccati - il killer perfetto per sbarazzarsi del re... fino a che non incontra Ehlena. E, ancora una volta, si compie il miracolo. Quando la luce dell'amore irrompe nella tenebra della sua vita, tutto viene sovvertito. E anche un individuo come Rehv, che ha commesso ogni sorta di crimine, capisce che è il momento di cambiare: perchè perdendo l'amore di Ehlena rischia di perdere innanzitutto se stesso.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Mondolibri / Rizzoli


ED. RIZZOLI




La serie "La Confraternita del Pugnale Nero" è così composta:
1 - Dark Lover. Un amore proibito - ed. Rizzoli: Il Risveglio
2 - Lover Eternal. Un amore immortale - ed. Rizzoli: Quasi Tenebra
3 - Lover Awakened. Un amore impossibile - ed. Rizzoli: Porpora
4 - Lover Revealed. Un amore violato - ed. Rizzoli: Senso
5 - Lover Unbound. Un amore indissolubile - ed. Rizzoli: Possesso
6 - Lover Enshrined. Un amore prezioso - ed. Rizzoli: Oro Sangue
6,5 - La Confraternita del Pugnale Nero - La guida definitiva
7 - LOVER AVENGED. UN AMORE INFUOCATO - ed. Rizzoli: Riscatto
8 - Lover Mine. Un amore selvaggio - ed. Rizzoli: Tu Sei Mio
9 - Lover Unleashed. Un amore irresistibile - ed. Rizzoli: Ferita
10 - Lover Reborn. L'amore rinato - ed. Rizzoli: Rinascita
11 - Lover at Last. L'ora dell'amore - ed. Rizzoli: Il cerchio degli amanti
12 - The King. Il Re è tornato - ed. Rizzoli: Il Re
13 - The Shadows

Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 15:19
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 16:01
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Libro bellissimo. Ho veramente apprezzato il fatto che ci sia così tanto spazio per il nostro adorato re... Rev è dolcissimo, non me lo aspettavo proprio. Lo credevo più un duro alla vieni qui piccola che ti sistemo io... invece si è mostrato forse il personaggio più dolce e romantico di tutta la serie a mio avviso...
ore e ore passate al telefono come due adoloscenti innamorati, la cenetta romantica che aveva preparato la prima sera che Elhena doveva andare a trovarlo, il modo in cui la guarda mentre la spoglia, il fatto che emana prestissimo l'odore del vampiro innamorato, e poi la scena che veramente mi ha fatto sciogliere... lui in macchina dopo essere stato liberato che piange lacrime di sangue perchè nel suo cuore crede di non essere veramente degno di lei! :wub: Che cuccioloneeeee!!! Non so perchè, ma Rev mi fa una tenerezza incredibile... più di Rhage che si strugge per Mary e la sua bestia, più di Z che non riesce a scrollarsi di dosso il peso degli anni di tortura... non so spiegare il motivo... però ora posso dire che Rev è il mio personaggio preferito, anche se non è uno dei fratelli!!! Non odiatemi per questo. ;)


Una cosa che proprio non capisco è com'è fatto veramente il membro di Rev, non sono riuscita ad immaginarlo mentre leggevo ed ancora mi interrogo
Non sono riuscita neanche a capire bene da dove esce sto benedetto uncino e soprattutto a cosa cavolo si dovrebbe agganciare... ma cosa ancora più importante... con Elhena questo uncino si attacca a qualcosa oppure quando esce le da solo una bella sensazione perchè magari le stimola qualche punto particolare... da come ne parlava Rev oltre ad essere una cosa che poteva fare senso avrebbe anche potuto dare un pò di dolore o mi sbaglio???
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 26/8/2012, 12:50




Il settimo libro della Saga della Confraternita del pugnale nero è stato una vera rivelazione per contenuti e personaggi.
Descrizione nuova delle ambientaizioni, maggiori dettagli sulla magione, sulla stanza di Wrath, sullo Zerosum fanno immergere il lettore nell'atmosfera vampiresca dei fratelli.
Molti i personaggi raccontati in questa storia e tutti con una profondità e una dolcezza che lasciano il segno.
Il nuovo volto del Re cieco e della sua shellan fanno intenerire anche chi non amava il protagonista del primo libro.
La storia agghiacciante di Rehv, le sue emozioni e le sue paure toccano fino in fondo al cuore e fanno capire come anche un personaggio forte e duro sia capace di amare e soffrire.
L'inizio della storia tra John e Xhex lascia trapelare un ottavo libro da urlo che vedrà coinvolto anche Thor in altre sfaccettature del rapporto col protagonista.
Appare anche Payne per la prima volta. Una donna forte e risoluta che ispira subito simpatia.
Insomma, un libro completo a tutto tondo che riprende il fil rouge delle altre storie e li espande alle successive.
I cattivi saranno sempre cattivi, ma i buoni sembrano essere sempre più affascinanti. Sicuramente merita un bel 10 e sale a parimerito con il mio preferito: Love Unbound.
 
Top
"Sa"
view post Posted on 15/9/2012, 10:00




Rev mi è piaciuto, sopratutto il comportamento che ha avuto con Wrath!! Mi ha lasciato proprio di stucco!!

Poi questo libro mi è piaciuto particolarmente perchè sono tornati presenti quasi tutti i personaggi...e sopratutto Wrath!! :wub:
 
Top
Criky_90
view post Posted on 19/9/2012, 14:42




Questo è il libro che mi è piaciuto di più....dopo quello di Vishiuos ovviamente!!!!
Rehv è grandioso....galante....mi sono presa una cotta per lui dal libro "Porpora" quando fa la sua prima comparsa!!!
E' cattivo all'inizio...ti verrebbe voglia di bollarlo subito come personaggio cattivo e senza sentimenti....poi capisci l'amore che prova per sua mamma e per sua sorella
che lo porta a prostituirsi per la Principessa...
.e poi la sua storia d'amore con Ehlena.....
Lo Adoro!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by AnitaBlake - 19/9/2012, 15:46
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 19/9/2012, 14:47




Ti ho spoilerato una frase, avevi svelato un segreto... :)
 
Top
Criky_90
view post Posted on 22/9/2012, 22:11




ops.......:ops:........sorry......mi sn fatta prendere dalla storia.......adesso sarò muta come un pesce :muta:
 
Top
*BDB*
view post Posted on 8/1/2013, 12:03




Anche il libro di Rehv mi è piaciuto da matti e ha riportato in me un sacco di entusiasmo per la saga della confraternita, dopo la coppia Phury&Cormia che non mi era piaciuta particolarmente.
Forse perchè ero proprio in astinenza, ma la Ward non delude mai!!!
mi è piaciuto un sacco che oltre a Rehv e Ehlena ci fosse un sacco di spazio anche per Wrath e Beth!!! quanto li adoro!!!!!
Poi tutte le altre storie .... ti tiene col fiato sospeso sempre! ad ogni virgola, ad ogni pagina!!!
e lascia spazio per lover Mine ad un sacco di roba!!!!
come finirà la questione di Rehv a capo della colonia!?!? Che uomo!!!!!
Quanto ci metteranno prima di aprire il cu@@ a Lash?!??!!?
John e Xhex ce la faranno ?!?!?!?
Payne....il cane George...Trez e IAm....Phury....Thor.....Lassiter ....Saxon....
troppe cose!!!per nostra fortuna!!!
Rehv poi è stato spettacolare!!! davvero una rivelazione!!!
nei libri precedenti non gli davo tanto peso...non so...non mi piaceva molto....ma alla faccia se ho sbagliato!!!!! mammmmmmmmma miaaaaa!!!! come direbbe qualcuno: Assolutamente! Sicurissima!!!
(ghghghgghghghgh)
 
Top
adriana*
view post Posted on 8/1/2013, 13:57




anche io all'inizio nn capivo bene il ruolo di rehv. è fratello di bella, sì, ok ma non ne capivo la connessione con la confraternita poi la ward ha "spaziato" e si è aperto un nuovo fronte molto intrigante ed interessante.
lei è così: mitica
 
Top
arya00
view post Posted on 8/1/2013, 14:29




io l'ho letto e mi è piaciuto molto! Temo non sia il mio preferito, ma veramente molto molto bello! Rev non me l'aspettavo così dolce :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ritengo questo libro decisamente bellissimo.
La storia di Rehv mi è piaciuta moltissimo intensa di emozioni tra i singoli personaggi. Naturalmente non possono mancare in questo capitolo anche i momenti divertenti e quelli molto drammatici dei vari personaggi...
Devo dire inoltre che la coppia Rehvenge/Ehlena è decisamente ben assortita.
 
Top
Lady_M88
view post Posted on 20/1/2014, 10:37




Lover Avenged è il mio preferito.. Rhev mi ha incantato da subito.. gli occhi color ametista e tutto il suo personaggio in sè.. FAVOLOSO!! La storia d'amore con Elhena poi stupenda *_*!! L'ho tutto in un giorno.. riuscivo a staccarmi dal libro.. auahuahauahuh!! La Ward è veramente fantastica!!
 
Top
Eryne
view post Posted on 26/11/2014, 19:41




Libro bellissimo!!
La coppia Rehvenge/Ehlena è diventata una delle mie coppie preferite insieme a Rhage e Mary.
In questo libro mi ha sorpreso molto Rehv non me lo aspettavo cosi dolce! :Love: Condivido appieno il tuo pensiero:
CITAZIONE
Rev è dolcissimo, non me lo aspettavo proprio. Lo credevo più un duro alla vieni qui piccola che ti sistemo io... invece si è mostrato forse il personaggio più dolce e romantico di tutta la serie a mio avviso...

Spero di leggere ancora di loro in futuro..
 
Top
12 replies since 15/7/2012, 23:58   315 views
  Share