Il bacio perduto, di Lara Adrian - 3° libro della serie "La Stirpe di Mezzanotte"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 16/7/2012, 19:44




IL BACIO PERDUTO

La bellissima Elise Chase si aggira senza tregua per le strade di Boston. Armata di un'antica daga e spinta da un violento desiderio di vendetta, sa ciò che vuole e non si fermerà finché non l'avrà ottenuto.Dà la caccia a coloro che le hanno strappato l'amore più grande della sua vita: il figlio. Finora ha utilizzato incredibili poteri psichici, ma adesso è giunto il momento di imparare a controllarli, perché la stanno lentamente uccidendo. La sua ultima speranza è rappresentata dall'incontro con l'affascinante e tenebroso Tegan il vampiro…
Presto fra i due nascerà un'insolita alleanza, un legame che andrà ben oltre il mero interesse personale, e che esploderà in un'onda incontenibile di desiderio. Perché persino un cuore di ghiaccio, che per secoli ha resistito a qualunque tentazione, può vacillare di fronte alla passione.

La serie "La Stirpe di Mezzanotte" è così composta:
1 - A Kiss of Midnight - Il bacio di mezzanotte
2 - Kiss of Crimson - Il bacio cremisi
3 - Midnight Awakening - IL BACIO PERDUTO
4 - Midnight Rising - Il bacio del risveglio
5 - Veil of Midnight - Il bacio svelato
6 - Ashes of Midnight - Il bacio eterno
7 - Shades of Midnight - Il bacio oscuro
8 - Taken by Midnight - Il bacio di fuoco
9 - Deeper than Midnight - Il bacio immortale
9,5 - A Taste of Midnight - Il bacio rubato
10 - Darker after Midnight - Il bacio ribelle
11 - Edge of Dawn - Il bacio rivale
12 - Crave the Night - Il desiderio della notte

Edited by Pau_7 - 15/11/2014, 16:05
 
Top
manudu
view post Posted on 25/7/2012, 15:03




Tegan e elise sono stati una coppia che mi è piaciuta molto,tutti e due con un passato difficile e una forte difficolta' a lasciarsi andare all'attrazione e all'amore che provano reciprocamente!è passato un po' di tempo da quando l'ho letto ma ho un bel ricordo...
 
Top
vampiremonamour
view post Posted on 27/7/2012, 12:42




Questo penso sia il mio preferito in assoluto, ho amato Tegan fin da subito!! e anche Elise sinceramente mi piace, mi ero fatta un'idea sbagliata all'inizio, invece è davvero tosta!
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:17
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Avevo letto il primo capitolo alla fine del secondo libro, e ho pensato: ma questa che cavolo fa? Chi si crede di essere il giustiziere della notte? Credevo la facesse diventare tipo una cacciatrice e non ce la vedevo proprio.
Mi sembrava un pò inappropriato questo comportamento su un personaggio come Elise, invece nel terzo libro ho apprezzato tantissimo Elise. Ha un carattere forte e deciso e cavolo, riesce proprio a mettere sotto Tegan... nel vero senso della parola!
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/9/2012, 19:33




CITAZIONE (Karyn. @ 14/8/2012, 15:17) 
e cavolo, riesce proprio a mettere sotto Tegan... nel vero senso della parola!

Mitica!!
 
Top
4 replies since 16/7/2012, 19:44   137 views
  Share