Il bacio del risveglio, di Lara Adrian - 4° libro della serie "La Stirpe di Mezzanotte"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 16/7/2012, 19:47




IL BACIO DEL RISVEGLIO

Dylan Alexander, giornalista di New York, nasconde un segreto: possiede l'insolita capacità di vedere i morti, anche se non ne incontra uno da quando aveva dodici anni. Durante un viaggio in Europa, nel corso di un'escursione sulle montagne della Boemia, il fantasma di una donna la guida verso una grotta nascosta. All'interno Dylan si imbatte in quella che sembra una sorta di camera sepolcrale... ma la caverna non è vuota. Rio, un vampiro della Stirpe, si trova lì dentro, ferito, indebolito dall'assenza di sangue e in preda al dolore e alla rabbia. In quella grotta trova dimora un male antico e il rischio che la donna riveli quello che ha visto è troppo grande. Rio dovrà rintracciarla prima che possa parlarne con qualcuno o mostrare le foto che ha scattato... ma ancora non sa che Dylan è una Compagna della Stirpe e che le loro vite stanno per intrecciarsi in modo indissolubile. In un mondo fatto d'ombre, oscurità e violenza, il desiderio può diventare un'arma mortale.

La serie "La Stirpe di Mezzanotte" è così composta:
1 - A Kiss of Midnight - Il bacio di mezzanotte
2 - Kiss of Crimson - Il bacio cremisi
3 - Midnight Awakening - Il bacio perduto
4 - Midnight Rising - IL BACIO DEL RISVEGLIO
5 - Veil of Midnight - Il bacio svelato
6 - Ashes of Midnight - Il bacio eterno
7 - Shades of Midnight - Il bacio oscuro
8 - Taken by Midnight - Il bacio di fuoco
9 - Deeper than Midnight - Il bacio immortale
9,5 - A Taste of Midnight - Il bacio rubato
10 - Darker after Midnight - Il bacio ribelle
11 - Edge of Dawn - Il bacio rivale
12 - Crave the Night - Il desiderio della notte

Edited by Pau_7 - 15/11/2014, 16:06
 
Top
manudu
view post Posted on 25/7/2012, 15:11




Ricordo che questo libro mi piacque molto è tra i miei preferiti della Adrian :www.emoticonmsn.net-varie33.gif Rio tenerissimo mi ha conquistata sin da subito e ha avuto la fortuna di incontrare Dylan capace di vedere oltre le apparenze!Dolcissima e bellissima storia,peccato che sia stata l'ultima degna di merito,almeno per me,perchè poi i seguenti libri mi sono piaciuti molto poco
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:23
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Avrei aspettato un pò prima di fare il libro su Rio visto che non era passato così tanto tempo dal tradimento di Eva.
La storia non è male ma sicuramente la poteva sviluppare molto meglio.
Non è che non mi sia piaciuto ma sinceramente mi aspettavo di più da questo libro. Rio era un uomo tradito, disperato, ferito nel corpo e nella mente e credevo che ci volesse di più per farlo tornare "sano".
Però sembra che la Adrian voglia valorizzare più le Compagne che i membri della Stirpe. Potere alle donne? ;)
 
Web Contacts  Top
2 replies since 16/7/2012, 19:47   130 views
  Share