Il bacio eterno, di Lara Adrian - 6° libro della serie "La Stirpe di Mezzanotte"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 16/7/2012, 19:53




IL BACIO ETERNO

Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che proviene dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante ora ridotto a un perfetto estraneo, un essere accecato dalla vendetta. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro responsabile della distruzione del suo Rifugio Oscuro. E disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina della sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire deciderà di affiancarlo in questa avventura, ma il loro sarà un viaggio disseminato di pericoli e seduzione... Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana ma anche l'unica che abbia mai voluto possedere.Entra in un gioco insidioso e attraente, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul tuo cammino...

La serie "La Stirpe di Mezzanotte" è così composta:
1 - A Kiss of Midnight - Il bacio di mezzanotte
2 - Kiss of Crimson - Il bacio cremisi
3 - Midnight Awakening - Il bacio perduto
4 - Midnight Rising - Il bacio del risveglio
5 - Veil of Midnight - Il bacio svelato
6 - Ashes of Midnight - IL BACIO ETERNO
7 - Shades of Midnight - Il bacio oscuro
8 - Taken by Midnight - Il bacio di fuoco
9 - Deeper than Midnight - Il bacio immortale
9,5 - A Taste of Midnight - Il bacio rubato
10 - Darker after Midnight - Il bacio ribelle
11 - Edge of Dawn - Il bacio rivale
12 - Crave the Night - Il desiderio della notte

Edited by Pau_7 - 15/11/2014, 16:08
 
Top
manudu
view post Posted on 25/7/2012, 15:19




senza infamia e senza lode...speravo in qualcosa in piu con protagonista lui sinceramente.Storia carina e piacevole niente di piu'..
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:33
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Il libro mi è piaciuto molto, forse perchè a differenza di alcune io non nutrivo molte aspettative sul personaggio di Andreas.
Ho trovato molto trrano il discorso del legame di sangue di Claire. Consideravo il legame come una cosa più sacra.
In compenso ho apprezzato l'idea di coinvolgere le compagne della stirpe nelle ricerche sul campo e poi Renata sta diventando il mio mito. Per me Niko e Renata rimangono la coppia migliore di tutta la serie. Lei è cazzutissima e perfetta per lui.

Come sempre il mio cervello galoppa e prende il via nel mondo dell'immaginazione...
quanto vorrei che il tempo passasse volocemente per la piccola Mira per trovare la felicità tra le braccia del nuovo guerrioro Gene Uno che ha salvato da Dragos. Sarebbe veramente bello! Purtroppo mi sembra che il tempo scorra poco velocemnte in questa saga e lei resterà bambina ancora per molti capitoli credo.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 16/7/2012, 19:53   97 views
  Share