Brivido eterno, di Larissa Ione - 1° Libro della serie "Demonica"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 15:11

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


BRIVIDO ETERNO

brividoeternoTayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile. Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle.

Genere: Paranormal Romance

Edited by Karyn. - 12/6/2013, 22:11
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/9/2012, 19:21




La mia amica Marcella ama questa serie. Io ho tutti gli e-book e, non appena avrò finito la Singh e qualche altra serie, la inizierò.
Adesso che sono solo 4 dovrei far presto!
 
Top
1 replies since 19/7/2012, 15:11   186 views
  Share