Passione eterna, di Larissa Ione - 3° Libro della serie "Demonica"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 15:16

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


PASSIONE ETERNA

Serena Kelley è una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l’immortalità, a patto che rimanga vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith sa che non potrà sfuggire al suo richiamo. Sarà lui a strapparle per sempre un dono così prezioso? Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, deve convincere Serena a offrirgli l’unico antidoto in grado di salvarlo, e così la donna che dovrebbe annientare diviene la sua speranza. E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due si perdono fra le ombre della seduzione, lasciando al destino la scelta che tanto temono… Fra tentazioni proibite e desideri fatali, Larissa Ione ci presenta il nuovo capitolo di una serie ricca di colpi di scena e sensualità, che vi terrà sveglie fino a notte fonda.


Edited by Karyn. - 12/6/2013, 22:20
 
Top
JunyS.
view post Posted on 7/8/2013, 20:24




Solo a me Wraith mi sa tanto di Zarek e Zsadist? Non che il libro regga tanto il confronto con i loro libri, intendo come personalità e passato. Mi piace tanto anche Serena...un libro carino anche se non di speciale a parer mio.
 
Top
1 replies since 19/7/2012, 15:16   99 views
  Share