Dark Forever, di Kresley Cole - 1° libro della serie "Gli Immortali"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 25/7/2012, 17:56 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Bello, bello, bello!!!
Letto tutto d'un fiato...
La coppia Nikolai/Myst mi aveva sempre incuriosita e finalmente sono riuscita a leggere di loro! Che carini che sono insieme!!!!!! :wub: La loro storia mi è piaciuta tantissimo e non mi ha delusa per niente.
Myst è assolutamente impertinente e sfacciata in un modo veramente adorabile. Nikolai è molto affascinante e assolutamente squisito. Quando finalmente la reclama stavo per esultare di gioia.
Sono rimasta totalmente incantata da questa storia fin dal primo capitolo, tanto che
quando la narrazione passa dal passato al presente sono rimasta un pò scioccata perchè mi erò dimenticata che stavo leggendo al passato e quando mi sono resa conto che Myst lo aveva lasciato in uno stato di massima eccitazioni per ben 5 ANNI mi sono sentita morire. Poverino, altro che ricerca della sua Sposa, il povero Nikolai mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile.
Stupenda la scena in cui Nikolai decide di lasciarsi morire al sole per liberarla e lei scatena letteralmente tutta la sua furia.Mi sembrava di poterla vedere mentre urlava e scagliava fulmini facendo esplodere i vampiri ed i demoni, poi quando tutto finisce Regine e le altre sorelle le si avvicinano e lei disperata chiede loro di aiutarla a salvarlo... giuro che ho iniziato a piangere come una fontana :cry:

Continua a ripetere che le valchirie sono i miei personaggi preferiti non solo di questa saga ma in generale, possono competere solo con le Arpie della Shadowalter a mio parere ;)
 
Web Contacts  Top
7 replies since 19/7/2012, 15:37   571 views
  Share