Dark Passion, di Kresley Cole - 4° libro della serie "Gli Immortali"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 15:44
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


DARK PASSION

darkpassionUn bacio che toglie il respiro lo perseguita... è lei il sogno che popola tutte le sue notti. Bowen MacRieve ha perso l'unica donna che abbia mai amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l'incontro con l'affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile Iykae si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l'intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?

La serie "Gli Immortali" è così composta:
1 - The Warlord Wants Forever - Dark Forever
2 - A Hunger Like No Other - Dark Love
3 - No Rest for the Wicked - Dark Pleasure
4 - Wicked Deeds on a Winter's Night - DARK PASSION
5 - Dark Needs at Night's Edge - Dark Night
6 - Dark Desires After Dusk - Dark Desire
7 - Kiss of a Demon King - Dark Dream
8 - Deep Kiss if Winter - Dark Whisper
9 - Pleasure of a Dark Prince - Dark Prince
10 - Demon from the Dark - Dark Demon
11 - Dreams of a Dark Warrior - Dark Warrior
12 - Lothaire - Lothaire
13 - MacRieve - MacRieve
14 - Dark Skye

Edited by Pau_7 - 19/7/2014, 15:15
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 24/7/2012, 15:03




Tra i miei preferiti..ho desiderato ardentemente che Bowen fosse reale e soprattutto fosse mio...ahahhahah :www.emoticonmsn.net-ciao23.gif: :Emoticons%20%28339%29.gif: :Emoticons%20%28285%29.gif: Lui caldo,passionale,macho...l'ho amato :www.emoticonmsn.net-amore14.gif :www.emoticonmsn.net-amore14.gif Stronzissima la principessa :www.emoticonmsn.net-arrabbiato2 ,quando ho letto quello che gli aveva fatto l'avrei strozzata!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 18:02
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Libro veramente bello e divertente. Letto in una giornata... come sempre! ;)
Ho sempre adorato Bowen già dal primo libro e devo dire che in questo non mi ha delusa minimamente.
Mari non la facevo così pazza però mi ha fatto veramente divertire.
La fine mi ha veramente lasciata di sasso perchè tutto mi aspettavo tranne che Mariah non fosse la vera compagna di Bowen e che gli avesse fatto un incantesimo per farglielo credere.
Come sempre la battaglia finale è stata mozzafiato. Mari ha tirato fuori tutti gli attributi e finalmente ha messo a nanna la strega cattiva! :P
La loro prima volta è stata strepitosa con lui bloccato dalla sua magia e che stava dando i numeri mentre lei prendeva confidenza con il suo corpo.
Il modo in cui scherzavano e si punzecchiavano per tutto il viaggio di ritorno è stato tenero e divertente allo stesso tempo e si, l'allusione al sasso dell'altezza giusta mi ha fatto troppo ridere. :lol:
 
Web Contacts  Top
kyrianlove91
view post Posted on 16/8/2012, 09:54




fino ad ora questo è il mio preferito ....in questa saga sto preferendo i lykae ai vampiri ....sono dei veri predatori.... :sbav2: :sbav2:XD la coppia mi piace molto oltre alle scene hot molto molto sexy ...ci sono state anke parti molto divertenti ....XD...
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 10:51
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kyrianlove91 @ 16/8/2012, 10:54) 
fino ad ora questo è il mio preferito ....in questa saga sto preferendo i lykae ai vampiri ....sono dei veri predatori.... :sbav2: :sbav2:

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2012, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


In questa serie è sicuramente il mio preferito Bowen MacRieve mi aveva colpito da subito e la sua storia con Mariketa è davvero molto bella ho amato tantissimo questa coppia, e il colpo di scena finale con la spiegazione per la fine del suo primo amore è stato da manuale. :amore2: :amore2:
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 30/8/2012, 10:58




Esaltata dal secondo romanzo, Dark pleasure, che mi aveva parecchio fatto ricredere sul primo, ho iniziato questo libro con uno spirito propositivo, ma mano a mano che procedevo nella storia mi sono accorta che mancava qualcosa. Fino al sorprendente finale con tanto di colpo di scena, la storia è piatta. Esattamente come il primo.
Ho odiato Mariketa quasi quanto Emma, più forte caratterialmende della mezza vampira ma troppo egocentrica! E Bowen! Rispetto a come era apparso in Dark Love e in Dark Pleasure è un'altra persona. Non parlo di evoluzione del personaggio quanto più di scambio di persona!!! E' passato dall'essere un reietto ( e all'inizio sembrava scroccone) all'esesre un'emerito st****o nella caccia a diventare uno stupido nel terzo!
Tuttavia ho notato un "miglioramento" nel modo di scrivere della Cole, è meno frettolosa e più attenta e, devo dire in tutta onestà, che le scene di sesso sono descritte molto bene.
Ho comprato anche gli altri e li leggerò, chissà che magari non resti sorpresa

Edited by AnitaBlake - 18/9/2012, 20:16
 
Top
adriana*
view post Posted on 24/9/2012, 00:28




a me è piaciuto non poco, anzi.... eppure non venivo da astinenze letterarie, tutt'altro: prima di questo ho letto il bacio immortale e lover unleasherd.
mariketa a me piace, giovane, allegra, spimpatica, sfrontata, forse un pò troppo disinibita ma ci sta. molto carino anche bowen, un perfetto lupo da guardia. lo avrei sinceramente preso a calci in più di una occasione ma si sa che i maschi sono razza apparte quindi è scusato.
molto interesaanti le scene di sesso.... nessuno batte la ward per ora ma non sono per nulla male.
io sono più che soddisfatta e continuo con la cole, avanti il prossimo :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 15:07
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (adriana* @ 24/9/2012, 01:28) 
a me è piaciuto non poco, anzi.... eppure non venivo da astinenze letterarie, tutt'altro: prima di questo ho letto il bacio immortale e lover unleasherd.
mariketa a me piace, giovane, allegra, spimpatica, sfrontata, forse un pò troppo disinibita ma ci sta. molto carino anche bowen, un perfetto lupo da guardia. lo avrei sinceramente preso a calci in più di una occasione ma si sa che i maschi sono razza apparte quindi è scusato.
molto interesaanti le scene di sesso.... nessuno batte la ward per ora ma non sono per nulla male.
io sono più che soddisfatta e continuo con la cole, avanti il prossimo :D

Sono contenta che ti stia piacendo questa serei.
Anche io ho apprezzato molto questo libro, la sfacciataggine di Mari e la decisione di Bowen. Questo Iykae mi aveva conquistata già dal primo libro :amore2:
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 28/9/2012, 12:46




bel libro anche se il mio giudizio si basa prevalentemente su quanto mi è piaciuto Bowen...Bel protagonista maschile..più intraprendente di Sebastian e più sicuro di Laclhain...il migliore fino ad ora...purtroppo non mi è piaciuta nello stesso modo la "fanciulla"...simpatica è simpatica, in alcune parti mi ha fatto morire dal ridere ma resto dell'opinione che essere forti non significa calpestare i sentimenti altrui...e lei ci ha giocato un pò troppo con quelli di Bowen che pure qualche colpa ha...anche se è così maschio, così protettivo e affascinante che gli perdonerei tutto...nel complesso è un buon libro (bello il colpo di scena!) anche se la trama del precedente era più complessa e meglio strutturata di questa...leggero, di facile lettura...PROMOSSO ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Bowen un likae che salva la vita a una ragazza (Mariketa) che per lui è la cosa più detestabile al mondo:una strega di cui si innamorerà anche se con riluttanza. Insieme affronteranno pericoli di ogni genere compresa una dea. Ma come si suol dire è sempre l'amore a trionfare.
Lui è davvero adorabile non trovate?
 
Top
10 replies since 19/7/2012, 15:44   526 views
  Share