Dark Desire, di Kresley Cole - 6° libro della serie "Gli Immortali"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 15:47
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


DARK DESIRE

darkdesireCadeon Woede non avrà pace finché non riuscirà a espiare la colpa che lo perseguita da tanto, troppo tempo. Uno spiraglio si apre in lui quando incontra l'affascinante Holly Ashwin. In lei vede la chiave per fuggire dalla sua terribile condanna, l'unica salvezza alla pena infinita che lo perseguita. Ciò che ancora non sa però, è che la donna lo attirerà a sè tormentandolo più del suo stesso passato. Cresciuta come una semplice umana, Holly è inconsapevole della dimensione oscura che la circonda, fino a che un demone brutale e magnetico decide di diventare il suo protettore, immergendola in un'atmosfera fatta di ombre e sensualità. E se dapprima il timore dell'ignoto la frena, a poco a poco non potrà fare a meno di soccombere al suo abbraccio di fuoco. Riuscirà Cadeon a conquistare la fiducia dell'unica donna che abbia mai saziato i suoi desideri più nascosti... ma soprattutto, potrà mai rapire fino in fondo il suo cuore?

La serie "Gli Immortali" è così composta:
1 - The Warlord Wants Forever - Dark Forever
2 - A Hunger Like No Other - Dark Love
3 - No Rest for the Wicked - Dark Pleasure
4 - Wicked Deeds on a Winter's Night - Dark Passion
5 - Dark Needs at Night's Edge - Dark Night
6 - Dark Desires After Dusk - DARK DESIRE
7 - Kiss of a Demon King - Dark Dream
8 - Deep Kiss if Winter - Dark Whisper
9 - Pleasure of a Dark Prince - Dark Prince
10 - Demon from the Dark - Dark Demon
11 - Dreams of a Dark Warrior - Dark Warrior
12 - Lothaire - Lothaire
13 - MacRieve - MacRieve
14 - Dark Skye

Edited by Pau_7 - 19/7/2014, 15:13
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 24/7/2012, 15:13




Anche di questo libro ho un bel ricordo!sono partita un po' prevenuta soprattutto per le caratteristiche di lei ma man mano che andavo avanti mi sono appassionata tantissimo e l'ho divorato!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 21:10
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Come sempre i personaggi della Cole sono sempre molto interessanti e ben assortiti.
Cade mi ha veramente lasciata senza parole. Mercenario senza scrupoli ma con un cuore enorme. Bellissimo il modo in cui cresce il rapporto che ha con la sua Holly e come sempre la favolosa Nix ci mette il suo zampino! ;)
Le loro sedute di allenamento sono appassionanti quasi quanto i loro momenti intimi. Il modo in cui Cade inizia Holly al mondo è veramente tenero. Lui è pieno di premure nei confronti della sua Amante e non si lascia mai scoraggiare dal muro che Holly cerca di innalzare tra di loro per non rimanere delusa e/o soffrire.
Anche qui, con mio grande piacere, troviamo una valchiiria come protagonista femminile e come sempre la ragazza non delude! Delicata e timida all'inizio si dimostra piena di coraggio come la vita del suo compagno viene messa in pericolo.
Non mancano i colpi di scena, l'azione ed i combattimenti accompagnati sempre da momenti sia romantici che divertenti... in poche parole un libro da non perdere!!!

Dopo aver letto questo libro guardo i cofani delle macchine con occhi diversi!!! :www.emoticonmsn.net-amore14.gif
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 30/8/2012, 11:03




Ho fatto le due per finirlo ma ce 'ho fatta!Devo dire che questo è forse il libro che mi è piaciuto di più, sia per via del carattere dei suoi protagonosti, sia per la storia in sè, sia per le scene di sesso. Non guarderò nemmeno io mai più un cofano allo stesso modo :) e, onestamente, nemmeno un letto! La Cole, quando fa fare ad entrambi sesso consenziente è molto brava con le descrizioni e sa esprimere al meglio le sensazioni dei protagonisti.
Per quanto riguarda la trama devo dire che la stotia mi ha colpita parecchio, per tutto il percorso di crescita di Holly quanto di Cade.
Che dire del mio demone? Non mi sarei mai immaginato che diventasse così dolce con lei pur mantenendo una certa lucidità. Sembra l'uomo che tutte vorremmo, attento, dolce e maschio. Trascurando il fatto che mi ricorda una persona che conosco, nelle battute, nei modi di fare, nell'ironia!
Holly mi ha fatto troppo ridere con le sue paturnie, coi suoi complessi e con i suoi dubbi. Una bella protagonista che sa uscire le unghie quando serve.
Nix è Nix, a volte insopportabile, altre unica...
Un bel libro in buona sostanza, spero lo sia anche il prossimo!

Edited by AnitaBlake - 18/9/2012, 19:53
 
Top
"Sa"
view post Posted on 15/9/2012, 10:18




Ragazze mi sono innamorata di Cade!!

Uno dei libri della Cole che mi ha preso di più. Veramente fantastico, coinvolgente e i due personaggi sono veramente spassosi!

Una storia un po' diversa dalle solite, i personaggi sono perfetti l'un per l'altro e fanno veramente morire dal ridere. Holly con tutte le sue manie e per come tiene testa a Cade, e Cade per la sua zucconaggine, la sua sfrontatezza e il caratterino!

Alla fine del libro fanno veramente tenerezza entrambi.
Lo consiglio vivamente.


Cade....sei un mito!!! :D
 
Top
adriana*
view post Posted on 28/9/2012, 17:34




complimenti alla cole, dopo il precedente dark night che non aveva entusiasmato più di tanto si riprende alla grade con il presente dark desire.
torna un pò di azione, un pò di movimento e questo mi fa più che piacere. la trama è tutto sommato semplice ma ben scritta. io sono rimasta affascinata e incantata da cade, un Uomo in tutti i sensi. mi ha convinta ma non troppo entisiasmata holly
troppi film mentali, troppe manie ed ossessioni... avrei voluto dirle: sorella, rilassati e goditi la vita


sempre più mi stanno piacendo sia regin che nix, quest'ultima mi fa morire dalle risate, non vedo l'ora di leggere la loro storia.

brava kresley, promassa a pieni voti



dimenticavo! bellissime le scene di sesso, molto hot, molto intense.... belle veramente
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 28/9/2012, 17:34




Omonima stavolta ti quoto!! Cade è stupendo! Mi ha fatta impazzire dalla prima all'ultima pagina
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:04
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 28/9/2012, 18:34) 
Cade è stupendo! Mi ha fatta impazzire dalla prima all'ultima pagina

:quoto:
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 9/10/2012, 18:22




Ma davvero questo libro vi è piaciuto così tanto? Partiamo dalla trama...non c'è trama...solo due che si conoscono...la trama si sviluppa in quindici pagine verso la fine ...wow...passando al protagonista maschile..beh, Cade è meraviglioso anche se a me piacciono più i tipi oscuri che gli spacconi arroganti...è forte, sexy, deliziosamente bastardo e nello stesso tempo dolce e premuroso...ma lei? Quanto mi sta sulle p***e...è urticante, fastidiosa, saccente e antipatica...snob che più non si può...se fossi stata in cade più di paio di volte l'avrei presa a schiaffi...mi calmavo dicendomi che sarebbe cambiata...e beh alla fine l'ha fatto ma per assurdo se prima mi stava antipatica alla fine l'ho odiata con tutta l'anima...fredda e priva di dolcezza...che donna arida....povero Cade...forse uno dei migliori personaggi della cole ma sprecato...poteva usarlo diecimila volte meglio...
Il libro ovviamente rimane sempre negli standard della cole...raggiunge il massimo nelle parti con nix e per il resto è poco più che sufficiente ma piacevole...speriamo che la storia di rydstorm sia bella...lui mi ispira tanto...un re spodestato, razionale e sofferente...terreno fertile per scrivere su una storia...incrocio le dita
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 19:17
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Angela il fatto è che tu hai un problema con le protagoniste femminili. :)
Noi tutte abbiamo amato alla follia Cade in questo libro. E' lui il protagonista principale. Holly è una donna dalle mille paturnie e contraddizioni, lo abbiamo detto tutte ma se la guardi con ironia risulta molto buffa.
Di certo non è la mia protagonista preferita, però nel complesso il libro rimane nella media della serie. Si legge con facilità, in poche ore, è piacevole e con un protagonista maschile da urlo.
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 9/10/2012, 19:40




Infatti ho detto ch lui mi piace molto...gli ho fatto un elenco di pregi...ma purtroppo i protagonisti sono due e non uno... e non riesco a giudicare il libro senza pensare anche a holly...non ho un problema con tutte le protagoniste femminili...ma ammettetelo non c'è un maschio imperfetto...sono tutti belle sxy e dotati...le donne invece sonopiu varie e possono attirare simpatie e antipatie..il libro come ho detto è nella media...la cole è piacevole e voglio continuare a seguirla ma non è eccezionale
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 9/10/2012, 20:04




Io ho amato molto questo libro, davvero tanto. Un po' per il fascino di Cade un po' per la protagonista insolita, non la solita donzella da salvare nè l'acida zitella... ha solo molte paturnie...
Rydstrom... beh... a me il libro non è piaciuto per nulla, forse il peggiore di tutti per me... ma io sono di parte! :P
Leggilo e facci sapere... io credo che Sabine ti piacerà!
 
Top
A&P
view post Posted on 9/10/2012, 20:10




A me non piacciono le donne che vogliono avere l'u*****o più lungo dei loro partner...quando lo sminuiva era una cosa odiosa...quando lo offendeva...no, sarà anche insolita ma rappresenta quella tipologia di persone contro cui ho combattuto sempre e che ora ignoro...odio gli snob e soprattutto quando sono in condizione di superiorità ho sempre la sensibilità di non mettere in difficoltà le persone...
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 9/10/2012, 20:12




Su questo sono d'accordo... comunque a me la Cole non piace per cui sfondi una porta aperta :P
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Libro assolutamente fantastico ti coinvolge dalla prima all'ultima pagina.
La storia tra l'affascinante demone della rabbia Cadeon Woede e la sua Amante predestinata,nonchè neovalchiria,Holly è piena di colpi di scena che non si può rimanere affascinati da questo ennesimo capitolo.
Il libro presenta in se momenti bollenti di ogni tipo ma anche momenti romantici come mai descritti prima d'ora nella saga... Il tutto condito con un pizzico di ironia e serietà.

Cadeon è il mio immortale preferito mi sono innamorata di lui dalla prima apparizione in Dark Passion XD
 
Top
14 replies since 19/7/2012, 15:47   281 views
  Share