Dark Whisper, di Kresley Cole (8° libro della serie "Gli Immortali") e Gena Showalter (6,5° libro della serie "Alien Huntress")

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 15:59
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


DARK WHISPER

darkwhisperIntoccabile... La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un'affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze. Ad attenderli però c'è la giusta ricompensa: un'onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile. Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro?

Per sempre la mia tentazione... L'amore può letteralmente trasformare Aleaha Love: basta il contatto con la pelle di un'altra persona perché lei cambi aspetto e assuma qualsiasi identità. Durante la sua ultima trasformazione, ha svolto una missione per catturare un gruppo di guerrieri ultraterreni, ma è stata presa da Breean, un comandante pericoloso e seducente. Per la prima volta, Aleaha vorrebbe solo essere sé stessa... anche se questo significa trasformarsi da cacciatrice a preda.

La serie "Gli Immortali" è così composta:
1 - The Warlord Wants Forever - Dark Forever
2 - A Hunger Like No Other - Dark Love
3 - No Rest for the Wicked - Dark Pleasure
4 - Wicked Deeds on a Winter's Night - Dark Passion
5 - Dark Needs at Night's Edge - Dark Night
6 - Dark Desires After Dusk - Dark Desire
7 - Kiss of a Demon King - Dark Dream
8 - Deep Kiss if Winter - DARK WHISPER
9 - Pleasure of a Dark Prince - Dark Prince
10 - Demon from the Dark - Dark Demon
11 - Dreams of a Dark Warrior - Dark Warrior
12 - Lothaire - Lothaire
13 - MacRieve - MacRieve
14 - Dark Skye


La serie "Alien Huntress" è così composta:
1 - Awaken Me Darkly - Un oscuro risveglio
2 - Enslave Me Sweetly
3 - Red Handed (young adult)
4 - Blacklisted (young adult)
5 - Savor Me Slowly
6 - Seduce the Darkness
6,5 - Tempt Me Eternally - PER SEMPRE LA MIA TENTAZIONE... (racconto breve già pubblicato in Italia, lo ritroviamo in DARK WHISPER)
7 - Ecstasy in Darkness
8 - Dark Taste of Rapture
9 - Last Kiss Goodnight

Edited by Pau_7 - 19/7/2014, 15:11
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 23/7/2012, 09:38




Infatti il racconto della Showalter non l'ho letto per questo motivo,nonostante lei mi piaccia tantissimo come scrittrice.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:21
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Io devo ancora leggere quello della Cole. Perchè intanto non metti un tuo commento su quello? ;)

Edited by Karyn. - 24/7/2012, 21:11
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 24/7/2012, 15:36




Hai ragione Karin sto cercando di recuperare ....:DCome ho gia' scritto tutte le storie dei fratelli Wroth mi hanno coinvolta molto e mi hanno fatto apprezzare la Cole come scrittrice,questa pero' nonostante mi sia piaciuta non è per me all'altezza dei libri precedenti almeno per quanto riguarda i sentimenti che mi ha trasmesso!Rimane comunque una bella storia,dolcissima e romantica in cui lei non rappresenta molto bene le valchirie che fino ad ora abbiamo conosciuto e ci hanno fatto divertire!Lei è un personaggio piu' debole che si porta dentro una lunga sofferenza e solitudine ma è comunque un bel personaggio che con il suo vampiro trova finalmente l'amore e la felicita':D
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/9/2012, 19:18




Finita la mia lista infinita di libri me lo farò prestare perchè di comprarlo non se ne parla.. ho pure venduto gli altri!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 18:29
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (manudu @ 24/7/2012, 16:36) 
Hai ragione Karin sto cercando di recuperare ....:DCome ho gia' scritto tutte le storie dei fratelli Wroth mi hanno coinvolta molto e mi hanno fatto apprezzare la Cole come scrittrice,questa pero' nonostante mi sia piaciuta non è per me all'altezza dei libri precedenti almeno per quanto riguarda i sentimenti che mi ha trasmesso!Rimane comunque una bella storia,dolcissima e romantica in cui lei non rappresenta molto bene le valchirie che fino ad ora abbiamo conosciuto e ci hanno fatto divertire!Lei è un personaggio piu' debole che si porta dentro una lunga sofferenza e solitudine ma è comunque un bel personaggio che con il suo vampiro trova finalmente l'amore e la felicita':D

Appena finito di leggerlo.
Sono completamente d'accordo con te Adry.
Anche se la storia è carina non mi ha preso come i precendenti libri. Danii è una valchiria molto anomala e Murdoch anche se prometteva veramente bene non mi ha preso come avrebbe dovuto viste le caratteristiche. Forse sono stati i troppi riferimenti alle storie passate, situazioni già viste che hanno reso un pò monotono il racconto oppure la mancanza quasi totale di un VERO cattivo. Alla fine il libro è incentrato sull'impossibilità di Daniela di essere toccata e sulla frustazione che vive la coppia.
Storia carina e romantica ma non appassionante come mi aspettavo.
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 9/10/2012, 23:04




appena finito e come sempre a dir poco divorato.
sarà che sono di parte ma a me questi vampiri piacciono, lui poi mi ha scaldato il cuore e non so manco io il motivo.
obiettivamente la trama non è strutturata per la prosecuzione della storia, è tutto un'ulteriore affaccio/ intreccio con tutto quello che abbiamo precedentemente letto ed effettivamente la mancanza di un cattivo impoverisce la trama stessa. tutto si sviluppa sulla coppia, sul dolore di entrambi e sui loro sentimenti.
daniela come valchiria non mi è dispiaciuta, molto meglio di holly sotto tutti i punti di vista, ma meno accattivante di myst regin o nix (che come al solito è grandiosa). murdoch mi piace molto, così intenso, passionale dopo la delusione di rydstorm ne avevo bisogno.
le scene di sesso con calde ma soft, non male ma le preferisco più intense.
nel complesso è stata una bella lettura
 
Top
A&P
view post Posted on 3/12/2012, 11:26




Da dove parte la distruzione del libro? Prima di tutto questo non è il libro di Murdoch...questo è un libro della storia dei fratelli Wroth vista dal punto di vista di Murdoch che da personaggio principale scivola quasi nell'anonimato...Il libertino doveva sorprendermi invece rimane un personaggio inconsistente che quelle poche volte che si vede fai i capricci e poi nelle ultime 50 pagine si rende conto che poichè l'autrice non gli regalerà un'altra protagonista allora è meglio che si accontenta e si decide ad amare Danii..una valchiria che rappresentanta il genere in modo poco convincente...le valchirie sono bugiarde, folli, anche deboli...ma una debolezza alla Kaderine Cuor di ghiaccio era più umana, matura e coinvolgente...Danii era potenzialmente un bellissimo personaggio...ma perdonatemi le bambine non mi son mai piciute...
Cerco di ricordarmi la trama ma non mi viene in mente...ma dico io cara Cole...non c'era bisogno di scrivere questo libro in modo affrettato e incompleto...potevi rovinare anche un altro personaggio e invece hai voluto strafare...i Wroth hanno bisogno di tempo e concentrazione...ti perdono solo perchè so che il prossimo è magnifico e perchè Rydstorm mi ha conquistata...
Al prossimo libro con un bel Lykae ;)
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 3/12/2012, 11:30




Ero molto curiosa di leggere questa storia, nonostante, come sai, non amo la serie...
Questa tua recensione mi ha fatta desistere... credo relegherò la Cole a tappabuchi, se reperisco l-ebook, quando non avrò di meglio da leggere...
Mi spiace perchè iniziai la serie con molto entusiamo...
 
Top
A&P
view post Posted on 3/12/2012, 11:33




Ma guarda Anita..questo libro è una eccezione...io sono curiosissima sui prossimi...dicono che saranno i migliori di tutta la serie

...............SPOILER.............

ci saranno Carrow, Regin e soprattutto dicono che il libro di Lotheire è a dir poco SPETTACOLARE
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 3/12/2012, 11:35




Quoto lo spoiler, infatti non la abbandono solo non le do la precedenza ;)
 
Top
adriana*
view post Posted on 3/12/2012, 16:50




io non riesco a mettermi in pari con le serie, mi state dando il "benvenuta nel club", lo so.
cmq io non murdoch l'ho amato un pò di più rispetto ad angi... saranno gli occhi dell'amore nei confronti dei fratelli
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Questo libro è letteralmente superlativo.
Si sono unite due scrittrice di primo ordine che con il loro fantastico lavoro mi hanno regalato l'ennesimo capolavoro letterario.
Ho divorato dal primo all'ultimo capitolo,le due storie sono avvincenti come non mai e mi hanno coinvolta dalla prima all'ultima pagina.
Le vicende sono ben strutturate e i personaggi coinvolti nella vicenda riescono a far trapelare benissimo i loro stati d'animo coinvolgendo così ogni lettore e le scene di sesso bè che dire sono assolutamente imperdibili :)
 
Top
12 replies since 19/7/2012, 15:59   337 views
  Share