Notte di piaceri, di Sherrilyn Kenyon - 2° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 20/7/2012, 11:53




NOTTE DI PIACERI



night-pleasures
Lui è Kyrian di Tracia, comandante macedone condannato a inseguire per l'eternità demoni spietati che abitano il mondo notturno a caccia di anime umane. Lei è Amanda Devereaux, una contabile che rifiuta di accettare e riconoscere i poteri di cui la natura le ha fatto dono. Vengono da mondi diversi e conducono esistenze antitetiche: tanto avventurosa e imprevedibile quella di Kyrian quanto monotona e piatta quella di Amanda. E quando Desiderius - il più pericoloso tra i demoni - inizierà a dar loro la caccia ammanettandoli l'uno all'altra, la necessità di combattere uniti li porterà a scoprire un'affinità che va ben oltre la semplice attrazione, penetrando nelle profondità più intime delle loro anime: Amanda troverà la via che la condurrà al cuore del guerriero per liberarlo dal dolore, mentre lui conoscerà la tenerezza. I loro destini saranno così legati indissolubilmente, e la loro unione sarà indispensabile per preservare un'umanità altrimenti condannata a brancolare nelle tenebre.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Pagine: 335
Prezzo: €11,90


La serie "Dark Hunter" è così composta:
1 - Fantasy Lover - Fantasy Lover
2 - Night Pleasures - NOTTE DI PIACERI
2,5 - Dragonswan (Were-Hunter 0,5)
3 - Night Embrace - L'abbraccio della notte
3,5 - Phantom Lover (racconto nell'antologia Dark Bites)
3,6 - Dark Hunter Christmas (racconto nell'antologia Dark Bites)
4 - Dance with the Devil - Danza con il diavolo
5 - Kiss of the Night - Il bacio della notte
6 - Night Play - Il gioco della notte (Were-Hunter 1)
6,5 - Winter Born (racconto nell'antologia Dark Bites)
7 - Seize the Night - L'eternità della notte
8 - Sins of the Night - Le colpe della notte
9 - Unleash the Night - La seduzione della notte (Were-Hunter 2)
10 - Dark Side of the Moon - Il lato oscuro della notte (Were-Hunter 3)
10,5 - Until Death We Do Part (racconto nell'antologia Dark Bites)
10,6 - A Hard Day's Night Searcher (racconto nell'antologia Dark Bites)
11 - The Dream-Hunter - Il sogno della notte (Dream-Hunter 1)
11,5 - Fear the Darkness (racconto nell'antologia Dark Bites)
12 - Devil May Cry - Anche i diavoli piangono
13 - Upon the Midnight Clear (Dream-Hunter 2)
14 - Dream Chaser (Dream-Hunter 3)
15 - Acheron
16 - One Silent Night
16,5 - Shadow of the Moon (racconto nell'antologia Dark Bites)
17 - Dream Warrior (Dream-Hunter 4)
18 - Bad Moon Rising (Were-Hunter 4)
18,5 - Where Angels Fear to Tread (racconto nell'antologia Dark Bites)
19 - No Mercy (Were-Hunter 5)
20 - Retribution
21 - The Guardian (Dream-Hunter 5)
22 - Time Untime
23 - Stryxx
23,5 - House of the Rising Son (racconto nell'antologia Dark Bites)
24 - Son of No One

Edited by Pau_7 - 28/7/2014, 21:39
 
Top
vampiremonamour
view post Posted on 17/9/2012, 14:47




Bellissimo anche questo, Kyrian è un grande personaggio e Amanda non è da meno!
Ho aspettato talmente tanto x trovare questo libro (su carta non c'è più da nessuna parte) che l'ho divorato, alla fine, e se devo essere sincera non ricordo nemmeno bene l'esatto svolgimento della storia :D quasi quasi me lo rileggo!
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/11/2012, 01:34




Mamma mia ragazze che spettacolo! Per finirlo (avevo 10 pagine) ho pure portato l'e-book con me e l'ho letto in macchina con Dè!
La Kenyon è stata una vera rivelazione. Ha creato un mondo complesso e affascinante in cui i canoni "vapirici" vengiono sconvolti e in cui la spiegazione è davvero alternativa. La presenza degli Dèi arricchisce la storia e la intreccia, sembra di essere usciti da una puntata di Xena, come dice la stessa Grace nel primo libro, o di Hercules. Le storie sono intrecciate egregiamente e i personaggi, protagonisti e non, sono veramente ben delineati.
Kyrian è splendido. Un uomo che ama il suo lavoro ma che ama ancora di più Amanda. Le sue debolezze non lo fanno apparire debole come Julian all'inizio e mai Amanda lo commisera. Al contrario di Tabhita, la gemella odiosa e coi paraocchi, la nostra protagonista si dimostra una donna di carattere, forte e potente, bisognosa di passione e dell'amore che sono un uomo col passaro di Kyrian può darle, solo uno con la sua consapevolezza della vita.
Scopriamo Nick, Liza, ma soprattutto Talon e Acheron che mi sono piaciuti davvero molto. Poco spazio a Wulf che viene solo nominato e a Selena di cui si è sentita la mancanza.
Ma personaggi a parte, ripeto, a colpirmi è la trama e il mondo fantasticamnete mitologico nel quale la Kenyon ci fa immergere.
Una serie che merita davvero di essere letta.
Mi spiace solo che le uscite italiane siano ferme al sesto, più l'undicesimo, perchè la divisione in filoni, chiara adesso che ho scoperto la struttura dei Dark Hunters, merita di essere letta senza che passi troppo tempo.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 09:14
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 18/11/2012, 01:34) 
Mamma mia ragazze che spettacolo! Per finirlo (avevo 10 pagine) ho pure portato l'e-book con me e l'ho letto in macchina con Dè!
La Kenyon è stata una vera rivelazione. Ha creato un mondo complesso e affascinante in cui i canoni "vapirici" vengiono sconvolti e in cui la spiegazione è davvero alternativa. La presenza degli Dèi arricchisce la storia e la intreccia, sembra di essere usciti da una puntata di Xena, come dice la stessa Grace nel primo libro, o di Hercules. Le storie sono intrecciate egregiamente e i personaggi, protagonisti e non, sono veramente ben delineati.
Kyrian è splendido. Un uomo che ama il suo lavoro ma che ama ancora di più Amanda. Le sue debolezze non lo fanno apparire debole come Julian all'inizio e mai Amanda lo commisera. Al contrario di Tabhita, la gemella odiosa e coi paraocchi, la nostra protagonista si dimostra una donna di carattere, forte e potente, bisognosa di passione e dell'amore che sono un uomo col passaro di Kyrian può darle, solo uno con la sua consapevolezza della vita.
Scopriamo Nick, Liza, ma soprattutto Talon e Acheron che mi sono piaciuti davvero molto. Poco spazio a Wulf che viene solo nominato e a Selena di cui si è sentita la mancanza.
Ma personaggi a parte, ripeto, a colpirmi è la trama e il mondo fantasticamnete mitologico nel quale la Kenyon ci fa immergere.
Una serie che merita davvero di essere letta.
Mi spiace solo che le uscite italiane siano ferme al sesto, più l'undicesimo, perchè la divisione in filoni, chiara adesso che ho scoperto la struttura dei Dark Hunters, merita di essere letta senza che passi troppo tempo.

E la Kenyon conquista anche Anita!!!
:cheerleader: :cheerleader:
Sapevo che non avresti resistito al fascino di Kyrian... :sbav3: e già immagino cosa dirai dopo aver letto il libro di Talon, che poi è il prossimo ;)
Questa serie è bellissima e molto curata. I Dark Hunter sono tutti unici per carattere ed esperienza ma una cosa li accomuna... sono favolosi!!!
Amerai Acheron sempre di più, fino a portarti alla follia... e come tutte noi, aspetterai con trepidazione l'uscita del prossimo libro.
Benvenuta nel mondo delle Kenyon dipendenti! :D

 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/11/2012, 09:38




Potrei uccidervi per questo! :P
Ho già preso L'abbraccio della notte così poi parto con quel progetto ;)

Grazie ragazze per i consigli letterari fantastici!!!
 
Top
adriana*
view post Posted on 30/3/2013, 10:42




la Kenyon crea personaggi maschili veramente affascinanti e hot... ma non è che sono un po troppo standardizzati?
so di essere solo al secondo e che è ancora presto per giudicare un'intera serie, anche perche da quello che ho capito il meglio deve ancora venire, ma... entrambi belli da morire, entrambi guerrieri, entrambi con mogli stronze, entrambi traditi, entrambi maledetti... fantasia portami via?????
anche questo è scritto bene, scorre in maniera piacevolissima e il personaggio femminile è interessante così come la loro storia personale ma continua a non travolgermi. vado avanti comunque, vediamo che succede.
 
Top
DanilaCobain
view post Posted on 30/3/2013, 19:09




L'ho finito ieri e mi è piaciuto tantissimo! Molto più del primo...
 
Top
6 replies since 20/7/2012, 11:53   293 views
  Share