Danza con il diavolo, di Sherrilyn Kenyon - 4° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 20/7/2012, 11:57




DANZA CON IL DIAVOLO

danza_con_il_diavolo_kenyon_dark_hunters_fanucci

dance-with-the-devil1
Zarek è il più pericoloso di tutti i Cacciatori oscuri: è in grado di eseguire perfettamente gli ordini ed è considerato violento e folle dai suoi compagni. Ha trascorso gli ultimi novecento anni in esilio in Alaska - prigioniero e isolato in mezzo al nulla e incapace di sopportare il sole senza ardere vivo -, e anche per un Cacciatore oscuro abituato al peggio questa, come punizione, non è niente male. Liberato dal suo esilio per combattere i demoni che infestano New Orleans, con la sua cattiva condotta Zarek porta all'esasperazione Artemide, la dea che lo ha creato, che decide di averne avuto abbastanza di lui. Archeron, il leader dei Cacciatori oscuri, convince Artemide a concedere un giusto processo a Zarek prima di condannarlo: sarà Astrid, una ninfa nota per la sua crudeltà, a giudicarlo. E mentre Astrid lotta per mantenere la sua imparzialità di fronte alla crescente attrazione per Zarek - sospettoso, scontroso e rude, ma anche profondamente ferito - Artemide ha già inviato un carnefice per giustiziare il ribelle. Il giorno del verdetto si avvicina e Artemide è pronta a tutto pur di portare a termine la sua vendetta, anche se questo può voler dire distruggere il mondo intero.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Pagine: 320
Prezzo: €12,90
Ebook: € 9,00


La serie "Dark Hunter" è così composta:
1 - Fantasy Lover - Fantasy Lover
2 - Night Pleasures - Notte di piaceri
2,5 - Dragonswan (Were-Hunter 0,5)
3 - Night Embrace - L'abbraccio della notte
3,5 - Phantom Lover (racconto nell'antologia Dark Bites)
3,6 - Dark Hunter Christmas (racconto nell'antologia Dark Bites)
4 - Dance with the Devil - DANZA COL DIAVOLO
5 - Kiss of the Night - Il bacio della notte
6 - Night Play - Il gioco della notte (Were-Hunter 1)
6,5 - Winter Born (racconto nell'antologia Dark Bites)
7 - Seize the Night - L'eternità della notte
8 - Sins of the Night - Le colpe della notte
9 - Unleash the Night - La seduzione della notte (Were-Hunter 2)
10 - Dark Side of the Moon - Il lato oscuro della notte (Were-Hunter 3)
10,5 - Until Death We Do Part (racconto nell'antologia Dark Bites)
10,6 - A Hard Day's Night Searcher (racconto nell'antologia Dark Bites)
11 - The Dream-Hunter - Il sogno della notte (Dream-Hunter 1)
11,5 - Fear the Darkness (racconto nell'antologia Dark Bites)
12 - Devil May Cry - Anche i diavoli piangono
13 - Upon the Midnight Clear (Dream-Hunter 2)
14 - Dream Chaser (Dream-Hunter 3)
15 - Acheron
16 - One Silent Night
16,5 - Shadow of the Moon (racconto nell'antologia Dark Bites)
17 - Dream Warrior (Dream-Hunter 4)
18 - Bad Moon Rising (Were-Hunter 4)
18,5 - Where Angels Fear to Tread (racconto nell'antologia Dark Bites)
19 - No Mercy (Were-Hunter 5)
20 - Retribution
21 - The Guardian (Dream-Hunter 5)
22 - Time Untime
23 - Stryxx
23,5 - House of the Rising Son (racconto nell'antologia Dark Bites)
24 - Son of No One

Edited by Pau_7 - 28/7/2014, 21:46
 
Top
"Sa"
view post Posted on 15/9/2012, 11:23




Bel libro e bei personaggi...Zarek è un tipo tutto a se come Astrid...fanno una bella coppia!
 
Top
vampiremonamour
view post Posted on 17/9/2012, 14:34




Zarek è lo Zsadist della situazione...un personaggio contorno, spezzato, pericoloso...e come tutti questi tipi di personaggio si presta a storie bellissime, infatti la Kenyon non delude!!
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 1/12/2012, 15:28




Iniziano le danze!
 
Top
arya00
view post Posted on 2/12/2012, 21:33




CITAZIONE (vampiremonamour @ 17/9/2012, 14:34) 
Zarek è lo Zsadist della situazione...un personaggio contorno, spezzato, pericoloso...e come tutti questi tipi di personaggio si presta a storie bellissime, infatti la Kenyon non delude!!

sono daccordo con te, quando ho letto di lui mi sono detta, mettetegli una cicatrice in faccia e rasatelo et voilà Zadist! il suo personaggio mi ha colpita molto e mi è piaciuto davvero... il libro e meraviglioso! :wub:
 
Top
A&P
view post Posted on 2/12/2012, 21:45




io ho letto Zsadist e Zarek uno dopo l'altro...per due mesi mi sono data agli harmony...mi hanno distrutto...Zarek però ha una poesia che Zsadist non ha
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 3/12/2012, 09:21




Ho letto una trentina di pagine stanotte prima di crollare e posso già dire che Zarek è diverso da Zsadist, mi piace di più prchè sembra regire meglio... vedremo come di evolve... Astrid già la adoro :)
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 8/12/2012, 15:27




Sono giunta alla fine di questo libro con un gran sorriso stampato in volto.
Da quando ho iniziato questa saga mi sono ritrivata in un mondo magico fatto di tante cose che amo:vampiri, demoni, mitologia, amore, magia, sesso... La Kenyon ha creato un universo unico nel quale perdersi e dà ad ogni personaggio un percorso da fare, tanti ostacoli da superare ed una ricompensa finale che li ripaga di tutte le loro fatiche.
Questo è il libro di Zarek, il Cacciatore cattivo, lo psicopatico, quello odiato e che si fa odiare, nulla potrebbe essere più lontano da ciò che Zarek è in verità. Il percorso di crescita di questo cacciatore è strabiliante, il suo personaggio è strutturato a tutto tondo e colpisce al cuore per la forza delle sue emozioni. Paragonarlo all'altro "sanguinario" per eccellenza degli urban, Zsadist è sbagliato. Seppur con un terribile passato alle spalle, i due personaggi non potrebbero essere più diversi soprattutto nel modo di reagire alle situazioni.
Astrid si è rivelata una persona speciale, inspiegabilmente umana e dolce. Se Zarek aveva bisogno di lei, Astrid ne aveva anche più di lui.
I due protagonisti crescono insieme e si scoprono, leniscono i propri dolori e si scaldano a vicenda. Molto toccanti anche tutte le citazioni da "Il piccolo principe" un libro che amo molto.
Forse questo, come anche quello di Talon, è un romanzo corale. Molto spazio è dedicato anche ad altri personaggi, tra questi sicuramente Artemide e Acheron. Forti, determinati e pieni di problemi, sono una coppia incredibile, considerando la lunghezza dei tempi di pubblicazione, l'attesa per il libro di Acheron sarà stremante...
Una storia piena di risvolti imprevisti, di scoperte e d'azione, oltre che d'amore, ovviamente...
 
Top
adriana*
view post Posted on 3/4/2013, 21:10




e finalmente arrivammo ad un libro dalla storia più sentita.
la protagonista è leggermente piatta, ma probabilmente è un po eclissata dal personaggio maschile che è eccezionale. una storia personale molto intensa, dolce e struggente forgia zarek che risulta un guerriero di tutto rispetto con un'ironia secca e pungente e un'anima d'oro. astric è una donna che non ha paura di amare e di seguire il suo cuore e per questo di merita tantissimo rispetto.
sempre più affascinante il bel Acher che desta tantissima curiosità, anche artie si delinea sempre di più e mi fa piacere.
la kenyon scrive benissimo e la trama si intreccia sempre di più ed maniera sempre più intrigante.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 17:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


questo libro l'ho letteralmente adorato per la descrizione di Zarek non mi aspettavo un personaggio così intenso e Astrid è la sua controparte perfetta
 
Top
JunyS.
view post Posted on 7/8/2013, 20:16




Dopo Acheron è il più bel libro della saga a mio parere! Zsadist e Zarek, anche io l'ho pensato! Passato tormentato, tradimenti, torture...
Astrid poi non so perché ma mi fa tenerezza...alla fine poi quando Zarek è stato dichiarato innocente me lo sono risa per la faccia di Artemide :ridere:
 
Top
10 replies since 20/7/2012, 11:57   211 views
  Share