Anche i diavoli piangono, di Sherrilyn Kenyon - 12° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 13:09
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


ANCHE I DIAVOLI PIANGONO

ancheidiavolipiangonoSin, nato divino prima ancora che l'umanità cominciasse a registrare la sua storia, è deciso a distruggere Artemide da millenni, da quando cioè la dea greca l'ha defraudato dei suoi poteri. Il dio sumero è inoltre in cerca di Zakar, suo fratello gemello svanito nel nulla, e deve affrontare un'imminente invasione di vampiri che intendono distruggere l'umanità. Kat, zelante servitrice di Artemide, accetta l'incarico di eliminare Sin prima che questi possa annientare la sua padrona: ma i due finiscono per innamorarsi uno dell'altra, trovandosi infine a combattere fianco a fianco per evitare l'Armageddon.

La serie "Dark Hunter" è così composta:
1 - Fantasy Lover - Fantasy Lover
2 - Night Pleasures - Notte di piaceri
2,5 - Dragonswan (Were-Hunter 0,5)
3 - Night Embrace - L'abbraccio della notte
3,5 - Phantom Lover (racconto nell'antologia Dark Bites)
3,6 - Dark Hunter Christmas (racconto nell'antologia Dark Bites)
4 - Dance with the Devil - Danza con il diavolo
5 - Kiss of the Night - Il bacio della notte
6 - Night Play - Il gioco della notte (Were-Hunter 1)
6,5 - Winter Born (racconto nell'antologia Dark Bites)
7 - Seize the Night - L'eternità della notte
8 - Sins of the Night - Le colpe della notte
9 - Unleash the Night - La seduzione della notte (Were-Hunter 2)
10 - Dark Side of the Moon - Il lato oscuro della notte (Were-Hunter 3)
10,5 - Until Death We Do Part (racconto nell'antologia Dark Bites)
10,6 - A Hard Day's Night Searcher (racconto nell'antologia Dark Bites)
11 - The Dream-Hunter - Il sogno della notte (Dream-Hunter 1)
11,5 - Fear the Darkness (racconto nell'antologia Dark Bites)
12 - Devil May Cry - ANCHE I DIAVOLI PIANGONO
13 - Upon the Midnight Clear (Dream-Hunter 2)
14 - Dream Chaser (Dream-Hunter 3)
15 - Acheron
16 - One Silent Night
16,5 - Shadow of the Moon (racconto nell'antologia Dark Bites)
17 - Dream Warrior (Dream-Hunter 4)
18 - Bad Moon Rising (Were-Hunter 4)
18,5 - Where Angels Fear to Tread (racconto nell'antologia Dark Bites)
19 - No Mercy (Were-Hunter 5)
20 - Retribution
21 - The Guardian (Dream-Hunter 5)
22 - Time Untime
23 - Stryxx
23,5 - House of the Rising Son (racconto nell'antologia Dark Bites)
24 - Son of No One

Edited by Pau_7 - 28/7/2014, 22:00
 
Web Contacts  Top
vampiremonamour
view post Posted on 17/9/2012, 14:44




Primo libro che ho letto della Kenyon, a causa del bizzarro ordine di pubblicazione italiano (ma và?!....) sicuramente non il migliore ma penso che molto sia dovuto anche al fatto che appunto non lo si legge nella giusta collocazione.
Cmq sia, la storia è carina e Katra mi piace davvero molto, il personaggio di Sin forse è meno delineato rispetto agli standard a cui siamo abituate dalla Kenyon, per questo lo metto all'ultimo posto finora anche se davvero non si può dire che ce ne sia uno che non mi è piaciuto! I <3 Dark Hunters!!
 
Top
"Sa"
view post Posted on 17/9/2012, 16:40




Io questo libro l'ho comprato ma mai letto...indecisa se leggerlo o aspettare che si mettano in pari con le uscite!! (che mi devono ancora spiegare perchè hanno fatto uscire l'11, prima, magari gli regalerò un pallottoliere) Ho paura di quelche spoiler....e io ODIO gli spoiler....non leggo neanche mai il prologo del prossimo libro in fondo!! :(
Giuro che prima o poi mi deciderò sul da farsi!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 16:43
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Se odi gli spoiler ti consiglio di non leggerlo allora.
Io lo lessi come uscì e devo ammettere che anche se non mi danno tanto fastidio gli spoiler avrei preferito leggerlo nel giusto ordine.
 
Web Contacts  Top
"Sa"
view post Posted on 17/9/2012, 16:44




ecco appunto allora rimarrà li a prendere polvere poverino...con la lentezza delle uscite gli toccherà aspettare che arrivi il suo turno nel giusto ordine!! :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 16:46
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE ("Sa" @ 17/9/2012, 17:44) 
ecco appunto allora rimarrà li a prendere polvere poverino...con la lentezza delle uscite gli toccherà aspettare che arrivi il suo turno nel giusto ordine!! :D

Se proprio non resisti ti consiglio almeno di leggerlo dopo IL BACIO DELLA NOTTE
 
Web Contacts  Top
"Sa"
view post Posted on 17/9/2012, 16:49




Il bacio della notte l'ho già letto, ma mi manca ancora il gioco della notte...vedrò che fare!! Tornata nell'indecisione!!! comunque prima ho un sacco di arretrati! :(
 
Top
6 replies since 20/7/2012, 13:09   299 views
  Share