Il gioiello di Atlantide, di Gena Showalter - 2° libro della serie "Atlantis"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 15:52
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL GIOIELLO DI ATLANTIDE

ilgioiellodiatlantideGrayson James, agente segreto in missione nel Regno di Atlantide, deve rintracciare il Gioiello di Dunamis, un potente talismano che garantisce a chiunque lo possiede immensi poteri e la vittoria su tutti i nemici. Per impedire che cada nelle mani sbagliate è autorizzato persino a distruggerlo. Ciò che non immagina, è che si tratta di una donna, bellissima, appassionata e sensuale. E quando lo scopre, si rende conto che distruggerla è l'ultimo dei suoi desideri.

La serie "Altantis" è così composta:
1 - Heart of the Dragon - Il guardiano di Atlantide
2 - Jewel of Atlantis - IL GIOIELLO DI ATLANTIDE (collegato a Il guerriero di pietra)
3 - The Nymph King - Passione ad Atlantide
4 - The Vampire's Bride - Il vampiro di Atlantide
4,5 - The Amazon's Curse - La maledizione dell’amazzone (racconto presente nella raccolta DEMONS)



Edited by Pau_7 - 8/3/2014, 01:17
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2012, 20:34
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Questo libro mi è piaciuto un pò meno rispetto al precedente. La scrittura della Showalter mi prende sempre ma non ho amato particolarmente questa coppia di protagonisti.
Diciamo che si potrebbe considerare come un libro di transizione.
Vengono presentate nuove creature che popolano il mondo di Atlantide e spero che nei prossimi libri ci sarà spazio per alcuni personaggi che mi hanno molto incuriosita e che qui erano solo di passaggio.
 
Web Contacts  Top
vampiremonamour
view post Posted on 20/7/2012, 22:29




Ecco infatti, nel commento precedente mi sono confusa...intendevo che il primo e il terzo sono i miei preferiti, questo è piaciuto meno anche a me, la coppia non mi fa impazzire, anche se mi piace il fatto che lei faccia riferimenti ad altri suoi libri...è divertente pensare come storie così apparentemente diverse possano essere legate tra loro!
 
Top
lolly_qs
view post Posted on 13/1/2015, 14:33




Ciao ragazze! Ho letto il primo libro della saga e mi è piaciuto molto. Ora però leggendo la trama del secondo libro, non mi entusiasma molto devo dire. Voi cosa mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 19:30
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


CITAZIONE (lolly_qs @ 13/1/2015, 14:33) 
Ciao ragazze! Ho letto il primo libro della saga e mi è piaciuto molto. Ora però leggendo la trama del secondo libro, non mi entusiasma molto devo dire. Voi cosa mi consigliate?

Io della Showalter ho letto solo la serie Paranormal (e l'ho adorata!!!) questa serie non l'ho mai letta, ma sto cercando di portarmi in pari ^_^
So che Lucy85 li ha letti e le ho chiesto se poteva fare un salto a risponderti ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 20:19

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Eccomi ;)
Sì l'ho letto ma sinceramente non mi ha presa quanto il primo. Ricordo di esserne rimasta un pò delusa. Sara se ti piace la Showalter ti consiglio di leggerlo comunque in quanto il suo stile è inconfondibile e anche per terminare una sua serie :P solo non aspettarti lo stesso trasporto del libro precedente ;)
 
Top
lolly_qs
view post Posted on 14/1/2015, 13:52




CITAZIONE (Lucy85 @ 13/1/2015, 20:19) 
Eccomi ;)
Sì l'ho letto ma sinceramente non mi ha presa quanto il primo. Ricordo di esserne rimasta un pò delusa. Sara se ti piace la Showalter ti consiglio di leggerlo comunque in quanto il suo stile è inconfondibile e anche per terminare una sua serie :P solo non aspettarti lo stesso trasporto del libro precedente ;)

Grazie di avermi risposto! :) eh immaginavo che non fosse bello come il primo! Adesso sto per leggere Paranormal Love spero che non sia deludente viste le buone recensioni!

CITAZIONE (Pau_7 @ 13/1/2015, 19:30) 
CITAZIONE (lolly_qs @ 13/1/2015, 14:33) 
Ciao ragazze! Ho letto il primo libro della saga e mi è piaciuto molto. Ora però leggendo la trama del secondo libro, non mi entusiasma molto devo dire. Voi cosa mi consigliate?

Io della Showalter ho letto solo la serie Paranormal (e l'ho adorata!!!) questa serie non l'ho mai letta, ma sto cercando di portarmi in pari ^_^
So che Lucy85 li ha letti e le ho chiesto se poteva fare un salto a risponderti ;)

Grazie milleee! Leggerò Paranormal Love e dopo ti sapro dire se mi è piaciuto :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 14:37

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Sara con Paranormal Love puoi andare tranquilla ;-)
 
Top
7 replies since 20/7/2012, 15:52   120 views
  Share