Passione ad Atlantide, di Gena Showalter - 3° libro della serie "Atlantis"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 15:54
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


PASSIONE AD ATLANTIDE

passioneadatlantideNelle profondità sottomarine di Atlantide vivono le creature più seducenti che mai siano state create dagli dei. Tanto che mai una donna ha saputo resistere alla voce ammaliante e alle carezze di Valerian, il loro sovrano. Soltanto la timida, schiva Shaye sembra immune dal suo fascino. Ma quando un ninfo trova la sua compagna, rimane legato a lei per tutta la vita. E Valerian, certo che Shaye sia la sua anima gemella, è disposto a ricorrere alle più fantasiose tecniche di seduzione pur di conquistarla.

La serie "Altantis" è così composta:
1 - Heart of the Dragon - Il guardiano di Atlantide
2 - Jewel of Atlantis - Il gioiello di Atlantide (collegato a Il guerriero di pietra)
3 - The Nymph King - PASSIONE AD ATLANTIDE
4 - The Vampire's Bride - Il vampiro di Atlantide
4,5 - The Amazon's Curse - La maledizione dell’amazzone (racconto presente nella raccolta DEMONS)



Edited by Pau_7 - 8/3/2014, 01:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2012, 20:40
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


In questo libro troviamo come protagonista il Re dei ninfi che grazie alla sua bellezza ed al suo fascino non ha mai avuto difficoltà a conquistare le donne anzi, di solito gli cadono letteralmente ai piedi.
Questo però non succede quando incontra Shaye, la sua compagna per la vita, le cose cambiano ed in modo radicale. Lei non solo non cade ai suoi piedi ma farà di tutto per respingerlo. Questo però non farà desistere Valerian dal suo scopo: conquistare la sua compagna!
Troverete scene molto carine ed ironiche ma comunque questa serie non riesce a reggere il confronto con quella dei Demoni.
Comunque è un libro molto piacevole da leggere per passare un paio d'ore in tranquillità.
 
Web Contacts  Top
Miss Katherine
view post Posted on 28/7/2012, 18:10




CITAZIONE (Karyn. @ 20/7/2012, 21:40) 
In questo libro troviamo come protagonista il Re dei ninfi che grazie alla sua bellezza ed al suo fascino non ha mai avuto difficoltà a conquistare le donne anzi, di solito gli cadono letteralmente ai piedi.
Questo però non succede quando incontra Shaye, la sua compagna per la vita, le cose cambiano ed in modo radicale. Lei non solo non cade ai suoi piedi ma farà di tutto per respingerlo. Questo però non farà desistere Valerian dal suo scopo: conquistare la sua compagna!
Troverete scene molto carine ed ironiche ma comunque questa serie non riesce a reggere il confronto con quella dei Demoni.
Comunque è un libro molto piacevole da leggere per passare un paio d'ore in tranquillità.

Come sei dura Karyn :D ... a me è piaciuta a parte
i bigliettini -_-
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 18:21
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Non ho detto che è una brutta serie ma che non regge il confronto con la saga dei Demoni. L'hai letta?
Forse anche perchè questa saga è stata scritta prima dei Signori degli Inferi...
 
Web Contacts  Top
Miss Katherine
view post Posted on 28/7/2012, 18:23




CITAZIONE (Karyn. @ 28/7/2012, 19:21) 
Non ho detto che è una brutta serie ma che non regge il confronto con la saga dei Demoni. L'hai letta?
Forse anche perchè questa saga è stata scritta prima dei Signori degli Inferi...

Questa sì ma quella dei demoni no
:)
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 18:26
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss Katherine @ 28/7/2012, 19:23) 
CITAZIONE (Karyn. @ 28/7/2012, 19:21) 
Non ho detto che è una brutta serie ma che non regge il confronto con la saga dei Demoni. L'hai letta?
Forse anche perchè questa saga è stata scritta prima dei Signori degli Inferi...

Questa sì ma quella dei demoni no
:)

Tesoro non sai che ti perdi. Chiedi a Manu che ha iniziato adesso il primo libro.
Che dire... è :cuore: e anche ma soprattutto è :sbav1:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2012, 18:28

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Visto kat? non sono l'unica a dirlo! Brava Karyn :quoto: tutto quello che hai detto!
 
Top
Miss Katherine
view post Posted on 29/7/2012, 11:58




CITAZIONE (Karyn. @ 28/7/2012, 19:26) 
CITAZIONE (Miss Katherine @ 28/7/2012, 19:23) 
Questa sì ma quella dei demoni no
:)

Tesoro non sai che ti perdi. Chiedi a Manu che ha iniziato adesso il primo libro.
Che dire... è :cuore: e anche :oooh: ma soprattutto è :sbav1:

ahahah hai reso il messaggio ;)


CITAZIONE (Lucy85 @ 28/7/2012, 19:28) 
Visto kat? non sono l'unica a dirlo! Brava Karyn :quoto: tutto quello che hai detto!

Ho capito ,ho capito...mi arrendo...lo metterò nella mia lista se vi è piaciuto allora deve essere bello :D
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 12:03
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Sei peggio di S.Tommaso, se non tocchi con mano non credi??? cow5
Allora lo sai che ti dico, lascia stare, non ti meriti di conoscere i nostri demoni!!! ;)
Tanto credo che siamo già parecchie a sbavare dietro questa serie, non avanzerebbe neanche un demoniuccio per te! :woot:
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 29/7/2012, 12:08




Si kat hanno ragione loro devi assolutamente leggerla...credimi ne vale davvero la pena :wub: :wub: :cheerleader_6.gif: :www.emoticonmsn.net-varie33.gif :www.emoticonmsn.net-varie33.gif :www.emoticonmsn.net-varie33.gif :www.emoticonmsn.net-amore11.gif :www.emoticonmsn.net-amore11.gif
 
Top
JunyS.
view post Posted on 7/8/2013, 20:22




Ora mi avete fatto venir voglia di leggere la saga dei demoni...mi sa che ci farò un pensierino!
Parlando di questo libro è quello che più mi piace della saga Atlantis! Adoro Shaye anche se il fatto dei bigliettini finale non mi piace molto, troppo scontati. Ma il prezzo dei baci si *--*
 
Top
10 replies since 20/7/2012, 15:54   114 views
  Share