Il vampiro di Atlantide, di Gena Showalter - 4° libro della serie "Atlantis"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 20/7/2012, 20:52 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Protagonista di questo racconto è Layel, re dei vampiri, che ci viene presentato all'inizio come un personaggio tormentato per la morte della sua compagna Susan; nulla sembrerebbe distrarre la sua attenzione dal ricercare vendetta verso i Draghi, responsabili della sua morte.
Poi all'improvviso nella sua vita appare Delilah, un'amazzone con il cuore di una vera guerriera. Qui le cose iniziano a complicarsi perchè Layel inizia a sentirsi combattuto tra il sentimento di vendetta che prova per la morte della sua compagna e le nuove emozoni che gli scatena Delilah.

Il pezzo in cui la dea toglie le emozioni a Delilah è stato straziante, specialmente perchè lo fa nel momento il cui Layel si decide a togliersi dal cuore i rimorsi per la morte di Susan e si vorrebbe concedere totalmente a Delilah . Quando lui le ripete di amarla e lei, anche essendo consapevole di dover provare qualcosa, rimane fredda e distaccata... avrei ucciso quella dea perfida!!!


In questo libro troviamo due nuovi personaggi: Zane e Nola.
La loro storia, da leggere possibilmente dopo questo libro, la si trova nel libro Demons, logicamente sempre di Gena Showalter, ed il nome del racconto è la Maledizione dell'amazzone
 
Web Contacts  Top
1 replies since 20/7/2012, 15:56   74 views
  Share