Paranormal Love, di Gena Showalter - 1° Libro della serie "Paranormal Love"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 15:58
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


PARANORMAL LOVE

z6Ib7ibMi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l'uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C'è solo un problema: deve uccidermi.

La serie "Paranormal Love" è così composta:
1 - Playing With Fire - PARANORMAL LOVE
2 - Twice as Hot - Paranormal game



Edited by Pau_7 - 8/3/2014, 01:48
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2012, 15:10

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Finalmente una protagonista che non cerca fama e gloria ma che al contrario vuole disfarsi di ciò che la resa...speciale! Peccato però che l'incontro con Mr. Masters la scombussoli a tal punto da non sapere più cosa volere. Non posso certo fargliene una colpa...e poi a me
piacciono tantissimo i felini.

 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 21:50
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Mamma che bello... ho adorato questo libro... nelle primissime pagine ha faticato un pò ad agganciare la storia... non riuscivo a capire chi erano i buoni e chi i cattivi :P ... poi la storia decolla, inizia tanta azione, colpi di scena e poi a me ha fatto anche tanto ridere. Tanner, l'amico di Belle, la protagonista, è uno sballo dall'inizio alla fine e poi che dire di Rome :wub: ... è tutto da mangiare quest'uomo e per la prima volta ho trovato un personaggio maschile che a mio parere fa concorrenza a Bones. Certo ci sono personaggi tipo Eric e JC che sono sexy da morire, ma Rome trasuda sesso selvaggio e poi è così dolce e pieno di attenzioni.... non so che altro dire, mi ricorda troppo Bones!
Lo consiglio vivamente! :D
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 26/7/2012, 10:58




Anche io ho amato follemente Rome :www.emoticonmsn.net-varie33.gif :www.emoticonmsn.net-amore14.gif :www.emoticonmsn.net-amore14.gif
Oggi volta che penso a lui mi viene voglia di rileggere questi libri!!
 
Top
shellan84
view post Posted on 13/2/2013, 21:43




Questa serie mi è piaciuta tanto,i protagonisti sono divertenti e a volte mi ricordano kat e bones ,un libro affascinante e soprattutto divertente
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 15:04
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Dopo la chiacchierata sul gruppo Facebook, ieri sera non ho resistito ed ho ripreso in mano questo libro.
L'ho riletto tutto d'un fiato rivivendo le stesse emozioni della prima lettura.
Ho passato un paio d'ore scoprendo il mondo attraverso gli occhi di Belle, emozionandomi con Rome, :Love: ridendo insieme a Tanner e odiando a morte Lexis!!! :arrabbiato2:
Forse non sarà la serie migliore della Showalter ma comunque rileggerla è sempre un vero piacere e non vedo l'ora di tornare a casa da lavoro per poter riprendere con il secondo libro. :evvive:
 
Web Contacts  Top
lolly_qs
view post Posted on 22/1/2015, 23:15




Appena finito di leggere! Bello bello!!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 10:57

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (lolly_qs @ 22/1/2015, 23:15) 
Appena finito di leggere! Bello bello!!!!

E' stato all'altezza delle tue aspettative Sara? ;)
 
Top
lolly_qs
view post Posted on 28/1/2015, 23:11




Scusa il ritardo ma non mi ero accorta di avere una notifica!! Se devo essere sincera ti dico che all'inizio non mi ispirava molto. Belle mi piace un sacco come carattere però all'inizio la storia non mi intrigava molto.. dopo però mi sono ricreduta! Mi manca un capitolo per finire Paranormal Game :):)spero in un bel finale :D ahaha
 
Top
8 replies since 20/7/2012, 15:58   328 views
  Share