Il Principe Vampiro. Attrazione fatale, di Christine Feehan - 1° Libro della serie "I Carpaziani"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 16:07
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL PRINCIPE VAMPIRO. ATTRAZIONE FATALE

il_principe_vampiro_christine_feehan_newtonMikhail Dubrinsky è un principe carpaziano e ha vissuto a lungo nelle tenebre, desideroso di sangue. Per riuscire a domare l'istinto che lo trasformerebbe in un crudele vampiro, deve trovare la sua metà, una compagna che illumini il buio in cui vive e lo aiuti a perpetuare la sua specie. Raven Whitney è la donna che aspetta: dolce, forte, incredibilmente sexy e sensitiva. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla e trasformarla in una carpaziana, per vivere felici in eterno. Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri vuole far strage di tutte le creature non umane e un vampiro traditore, che uccide i mortali e minaccia i suoi simili, è tornato all'attacco. Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l'esistenza...


Edited by Karyn. - 29/3/2013, 17:16
 
Web Contacts  Top
"Sa"
view post Posted on 16/9/2012, 07:43




Questo libro mi è piaciuto tantissimo, il rapporto che nasce tra Raven e Mikhail è particolare, anche il come nasce, mi piace il modo di scrivere della feehan.
La vita di Raven che viene descritta mi ha emozionata, poverina non dev'esser stato per niente facile vivere così, ma alla fine trova la sua strada diciamo!
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 21:55

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Sinceramente non mi è piaciuto molto come libro. Ho faticato a finirlo. Solitamente non ho nulla contro i protagonisti un pò arroganti e possessivi ma Mikhail lo è un pò troppo. Raven era partita così bene, una donna forte e indipendente per poi cadere (suo malgrado) ai desideri dell'uomo. Vedremo cosa riserverà il secondo libro.
 
Top
2 replies since 20/7/2012, 16:07   155 views
  Share