Il Principe Vampiro. L’Oro Nero, di Christine Feehan - 3° Libro della serie "I Carpaziani"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 16:10
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL PRINCIPE VAMPIRO. ORO NERO

ilprincipevampiroloroneAlexandria Houton sacrificherebbe tutto, anche la sua stessa vita, per proteggere suo fratello. I loro genitori non ci sono più e lei è l'unica che può prendersi cura di lui. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male violento e ineffabile si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d'oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e suo fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere a questa bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan salverà davvero suo fratello, come ha promesso? O la farà precipitare nel temibile baratro oscuro da cui non c'è ritorno?


Edited by Karyn. - 29/3/2013, 17:12
 
Web Contacts  Top
"Sa"
view post Posted on 16/9/2012, 07:51




Questo libro mi è piaciuto tanto, fortunatamente si la feehan si è ripresa dall'ultimo libro!!
Questi personaggi mi hanno fatto morire dal ridere, sia Alexandria che Aidan, hanno due bei caratterini che si scontrano tra loro, ma come si dice, i poli opposti si attraggono!!
Consiglio proprio questo libro!!
 
Top
shellan84
view post Posted on 28/2/2013, 10:58




cavolo,questa serie è una tortura da leggere,per ora questo è il migliore ,un pò più simpatico degli altri.possibile che sono tutti cosi' arroganti e possessivi!!? :arrabbiato2: il primo libro ci ho messo tre mesi a finirlo :wacko: na faticaccia e lo riprendevo perchè non mi piace lasciare le cose a metà. speriamo che gli altri siano migliori
 
Top
2 replies since 20/7/2012, 16:10   58 views
  Share