Il Principe Vampiro. Magia Nera, di Christine Feehan - 4° Libro della serie "I Carpaziani"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 16:11
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL PRINCIPE VAMPIRO. MAGIA NERA

ilprincipevampiromagianSavannah Dubrinsky è la regina dei sortilegi, una maga famosa in tutto il mondo, capace di incantare chiunque con la sua abilità e il suo fascino magnetico. Giovane, fiera e indipendente, non ha paura di nulla, e nessuno è mai riuscito a domarla. Ma ora Gregori, uno fra i più antichi e potenti carpaziani, è venuto a reclamarla dopo secoli di vuoto e solitudine, e, grazie alla magia nera che lui solo conosce, ha preso a sussurrare alla sua mente che il fato vuole vederli uniti e che lei è nata per salvare la sua anima immortale. E per Savannah sarà difficile resistergli, perché solo lei può illuminare il buio in cui l'oscura anima di Gregori si trova... Un capitolo ancora più dark della saga di Christine Feehan, pieno di disperazione, amore, rituali antichi come il tempo e ineluttabili come il destino.


Edited by Karyn. - 29/3/2013, 17:15
 
Web Contacts  Top
"Sa"
view post Posted on 16/9/2012, 07:56




Questo è un'altro libro della serie che mi ha lasciata così così!! Savannah mi piace, Gregori che nei libri precedenti mi piaceva, in questo mi è caduto un pochino, con i suoi trucchetti, non mi è piaciuto come si sono scoperte cose che lui ha fatto ancora prima che lei nascesse!! e poi non capisco perchè la Feehan deve sempre farli arrivare al limite questi carpaziani,
trovare la loro "donna" prima di essere a un passo dalla pazzia???


Edited by AnitaBlake - 18/9/2012, 19:36
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/9/2012, 18:37




@Sa, ti ho messo sotto SPOILER l'ultima frase per non svelare ad un lettore casuale che non ha letto la sere cosa sucecde a sti porelli :)
 
Top
"Sa"
view post Posted on 19/9/2012, 09:33




ok grazie ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finalmente il libro più atteso della saga,quello su Gregori. In questo capitolo vi sono meno scene di combattimento ma è comnuque un libro avvincente che descrive la situazione sentimentale che Gregori deve affrontare dopo un periodo di vuoto (della sua anima) finchè finalmente non incontra di nuovo la giovane Savannah Dubrinsky la sua compagna per la vita. Un capitolo decisamente fantastico con le scene bollenti che ormai siamo abituate/i a leggere nella saga dei Carpaziani.
 
Top
4 replies since 20/7/2012, 16:11   82 views
  Share