Il bacio della notte, di Colleen Gleason - 2° libro della serie "I Diari delle Tenebre"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2012, 18:15
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL BACIO DELLA NOTTE

Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani: una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono, lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l'unico che può tentare di salvare l'umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c'è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione...

La serie "I Diari delle Tenebre" è così composta:
1 - Beyond the Night - La lunga notte
2 - Embrace the Night Eternal - IL BACIO DELLA NOTTE
3 - Abandon the Night - La notte dell'abbandono
4 - Night Betrayed
5 - Night Forbidden
6 - Night Resurrected

Edited by Pau_7 - 20/12/2014, 16:08
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2012, 21:46
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Libro sicuramente migliore del precedente.
La storia inizia a prendere veramente forma ed i nostri protagonisti si trovano a dover affrontare non poche difficoltà. Simon è un uomo molto particolare, dal passato oscuro e tormentato. Sage è una ragazza estremamente bella ed intelligente che, anche se passa la maggior parte del suo tempo davanti alla sua postazione informatica, non si tirerà indietro quando sarà necessario esporsi in prima persona per aiutare l'umanità.
La storia ha molto più ritmo del libro precedente e sono stata contenta di non aver interrotto la lettura di questa saga. La Gleason continua a non deludermi.
Il finale mi ha lasciata con una grandissima curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo libro di questa saga.
 
Web Contacts  Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 18/9/2012, 11:06




:ops: :ops: :ops:
Ma certo! La genietta del computer che cerca di ricostruire una parvenza di internet e il bello e tenebroso Simon!
Leggo troppi libri e rischio di fare confusione... Certo che è la continuazione del primo!
:ohi: :ohi: :ohi:
Che scene quando si devono fingere amanti! :D
E con una telecamera puntata sul letto per di più!

Bel libro ma mi è piaciuto di più il primo (e mi è rimasto anche più in mente, come si è potuto notare) :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 11:07
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Anairo_Aisha @ 18/9/2012, 12:06) 
Bel libro ma mi è piaciuto di più il primo (e mi è rimasto anche più in mente, come si è potuto notare) :)

:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Capita Ory con tutti i libri che leggiamo :)
 
Web Contacts  Top
3 replies since 29/7/2012, 18:15   96 views
  Share