Il segreto del libro proibito, di Karen Marie Moning - 1° Libro della serie "Fever"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 6/8/2012, 16:43




IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO

Ero una ragazza normale, ma una notte tutto cambiò. Venni travolta da un mondo popolato da esseri immortali e da segreti senza tempo.
Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo





La serie "Fever" è così composta:
1 - Il segreto del libro proibito
2 - Il mistero del talismano perduto
3 - La maledizione della luna nera
4 - Alla ricerca dell'ultima verità
5 - la rivelazione dell'antica carta
+ altri 3 romanzi spin-off ambientati nell’universo Fever, incentrati sul personaggio di Dani O’Malley (Iced, Burned, Flayed), a seguire a partire da ottobre 2012
+ altri 2 romanzi che ritornano ai personaggi della serie madre, dopo la fine della trilogia su Dani

Edited by adriana* - 18/7/2013, 17:43
 
Top
Mtn
view post Posted on 6/8/2012, 17:05




Consiglio questa serie a tutte....oltre ad essere bellissima,una "voce fuori dal coro", e poi Gerico è FAVOLOSO, davvero ve ne innamorerete in 2 capitoli, non di meno è composta solo da 5 libri, che escono in tempi ragionevoli.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 17:43
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Io ho i primi 2 ma aspettavo l'uscita di tutti per leggerli visto che so che questo misterioso Jerico resterà MISTERIOSO fino alla fine.
Non so cosa vuol dire però... <_<
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2012, 19:52

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Ancora la devo iniziare ma volevo aspettare che uscissero tutti perchè se mi prende come per la serie highlanders non voglio aspettare!

 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 6/8/2012, 20:22




Non dico che non facciate bene ad aspettare l'uscita di tutti e 5 ma io che ho letto i primi due posso dirvi che non vedo l'ora esca il prox.
Sono bellissimissimi!!!
:saltella: :saltella: :saltella:
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 20:25

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (Anairo_Aisha @ 6/8/2012, 21:22) 
Non dico che non facciate bene ad aspettare l'uscita di tutti e 5 ma io che ho letto i primi due posso dirvi che non vedo l'ora esca il prox.
Sono bellissimissimi!!!
:saltella: :saltella: :saltella:

argh non mi dire così Anairo altrimenti la curiosità mi divora!!!!
 
Top
Mtn
view post Posted on 7/8/2012, 14:54




CITAZIONE
Non dico che non facciate bene ad aspettare l'uscita di tutti e 5 ma io che ho letto i primi due posso dirvi che non vedo l'ora esca il prox.
Sono bellissimissimi!!!

E' uscito il 26 luglio....finito ieri sera!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 15:01

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (Mtn @ 7/8/2012, 15:54) 
CITAZIONE
Non dico che non facciate bene ad aspettare l'uscita di tutti e 5 ma io che ho letto i primi due posso dirvi che non vedo l'ora esca il prox.
Sono bellissimissimi!!!

E' uscito il 26 luglio....finito ieri sera!!!!!!

:Lucia: :Lucia:
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 8/8/2012, 19:57




CITAZIONE (Mtn @ 7/8/2012, 15:54) 
CITAZIONE
Non dico che non facciate bene ad aspettare l'uscita di tutti e 5 ma io che ho letto i primi due posso dirvi che non vedo l'ora esca il prox.
Sono bellissimissimi!!!

E' uscito il 26 luglio....finito ieri sera!!!!!!

Hai perfettamente ragione!
Il bello è che lo sapevo: l'avevo messo in lista ma poi non ero + andata in libreria.
Oggi ci sono andata ma non ce l'avevano disponibile uffi!
Naturalmente l'ho ordinato: non vedo l'ora che mi arrivi!
 
Top
Mtn
view post Posted on 9/8/2012, 11:02




CITAZIONE
Hai perfettamente ragione!
Il bello è che lo sapevo: l'avevo messo in lista ma poi non ero + andata in libreria.
Oggi ci sono andata ma non ce l'avevano disponibile uffi!
Naturalmente l'ho ordinato: non vedo l'ora che mi arrivi!

speriamo presto che poi lo commentiamo un pò!!!
Vedrai come finisce.....da picchiare la Moning, fidati!
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 10/10/2012, 13:13




L'ho appena preso perchè avevo un buono da scambiare, sembra carino anche se l'ho preso "al buio" aspetto il terzo per leggerli di seguito :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 13:40
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 10/10/2012, 14:13) 
L'ho appena preso perchè avevo un buono da scambiare, sembra carino anche se l'ho preso "al buio" aspetto il terzo per leggerli di seguito :)

Il terzo è già uscito Anita, si intitola LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA.
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 10/10/2012, 13:43




Si, asetto di comprarlo non che sia uscito :) questi erano in offerta ma il terzo mancava...
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 13:48
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 10/10/2012, 14:43) 
Si, asetto di comprarlo non che sia uscito :) questi erano in offerta ma il terzo mancava...

Ah ok, avevo capito che aspettavi la pubblicazione del terzo ;)
 
Web Contacts  Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 10/10/2012, 21:19




CITAZIONE (Mtn @ 9/8/2012, 12:02) 
CITAZIONE
Hai perfettamente ragione!
Il bello è che lo sapevo: l'avevo messo in lista ma poi non ero + andata in libreria.
Oggi ci sono andata ma non ce l'avevano disponibile uffi!
Naturalmente l'ho ordinato: non vedo l'ora che mi arrivi!

speriamo presto che poi lo commentiamo un pò!!!
Vedrai come finisce.....da picchiare la Moning, fidati!

Picchiare soltanto, ma io la torturo se mi capita tra le mani!
Non si può finire un libro così! E' da sadici!
:arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2:
 
Top
19 replies since 6/8/2012, 16:43   302 views
  Share