La maledizione della luna nera, di Karen Marie Moning - 3° Libro della serie "Fever"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 6/8/2012, 18:17




LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA


Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?


Edited by Karyn. - 9/12/2012, 17:42
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 16/9/2012, 09:48




Ok, chi mi aiuta a strozzare la scrittrice?
E' una sadica fatta e finita!
Non ha fatto succedere praticamente niente durante quasi tutto il libro e poi l'ha fatto finire così.
Certo, ha spiegato un po' di cose, tutte interessanti per carità.
Ad esempio si capiscono un po' meglio chi sono e cosa fanno le guerriere Sidhe.
Però non si può far accadere l'impensabile durante le ultimissime pagine quando il lettore è ormai convinto sia un libro di passaggio e niente più!
Ti lascia così:
:Angela: :Angela: :Angela: :Angela: :Angela: :Angela: :Angela:
:Karyn: :Karyn: :Karyn: :Karyn: :Karyn: :Karyn: :Karyn: :Karyn: :Karyn:
E che dire della frase con cui inizia e finisce il libro? (metto sotto spoiler perchè non voglio rovinare la lettura a nessuno).
Morirei per lui?
Io pensavo che Mac parlasse di tutt'altra persona!

Qualcuno sa quando esce il prossimo?
Lo voglio subito uffi!
:stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 15:44
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Ory vengo io ad aiutarti :arrabbiato2: ,sono rimasta praticamente così :nooo: ho letto in una settimana tutti e tre i libri ,mi ha conquistata la storia di Mac e che dire di Barrons :wub: anche se ancora non ho capito da quale parte sta e il suo comportamento verso Mac... tante domande che per le risposte mi tocca aspettare i prossimi libri :...: :...:
 
Top
shellan84
view post Posted on 19/2/2013, 11:47




Questo libro mi ha fatto incvolare!!ma dico io e mai possibile farlo finire in questo modo(terribile).?io che non vedevo l'ora che barrons si desse na mossa,ogni volta col ,con quel poco che si è visto(questa cosa poi lo odiata dove diavolo và?)speravo come na cretina oraa la bacia,e poi niente.uff non è giusto.
 
Top
Prongs92
view post Posted on 6/8/2013, 09:02




L'ho sto leggendo in questo momento, questa serie è molto interessante, adoro Barrons e anche Mac, ma sto impazzendo dalla curiosità crazy
e poi tra loro non succedere neinte, uffi, sto diventando pelata e le mie unghie non esistono piùdizzy-eggy-emoticon
 
Top
4 replies since 6/8/2012, 18:17   66 views
  Share