Ritrovarsi a Virgin river, di Robyn Carr - 5° libro della serie "Virgin River"

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 7/8/2012, 14:21




RITROVARSI A VIRGIN RIVER

La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano.
Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

Paul Haggerty è sempre stato segretamente innamorato di Vanessa. Ora che lei è rimasta sola e ha dato alla luce un figlio, ha bisogno del sostegno di un amico. E forse di qualcosa di più. Ma un ostacolo inaspettato si pone sulla strada di Paul, proprio quando decide di dichiarare il suo amore. Per fortuna, a Virgin River ci sono amici veri che aiuteranno sia Paul che Vanessa a ritrovarsi e a ricominciare.

Un romanzo corale, dove si respira l'atmosfera accogliente di una comunità in cui l'amore viene sempre al primo posto.

La serie "Virgin River" è così composta:
1 - Virgin River - La strada per Virgin River
2 - Shelter Mountain - Innamorarsi a Virgin River
3 - Whispering Rock - I ponti di Virgin River
4 - A Virgin River Christmas - Le stagioni di Virgin River
5 - Second Chance Pass - RITROVARSI A VIRGIN RIVER
6 - Temptation Ridge - Sognare a Virgin River
7 - Paradise Valley - Destinazione Virgin River
7,5 - Under the Christmas Tree (novella nell'antologia That Holiday Feeling) - Natale a Virgin River
8 - Forbidden Falls - Le campane di Virgin River
9 - Angel's Peak - Novità a Virgin River
10 - Moonlight Road - Tra i boschi di Virgin River
10,5 - Midnight Confessions (novella nell'antologia Midnight Kiss)
11 - Promise Canyon - Un'eredità a Virgin River
12 - Wild Man Creek - Chiaro di luna a Virgin River
13 - Harvest Moon - Una chef a Virgin River
14 - Bring Me Home for Christmas
15 - Hidden Summit - Sotto il cielo di Virgin River
16 - Redwood Bend - Viaggio a Virgin River
17 - Sunrise Point - Mele dolci a Virgin River
18 - My Kind of Christmas



Edited by Pau_7 - 23/9/2014, 13:52
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 1/10/2012, 08:25




Mi aspettavo un po' di più da questo libro, onestamente. Dopo tutto quello che hanno passato Vanni e Paul nel precedente, credevo che le loro vicissitudini fossero un po' più incasinate, invece anche il "problema" in corso d'opera si è risolto in un puff e senza che venisse più accennato ad esso.
Mi ha fatto piacere ritrovare Rick e leggere di Tom e Brenda, così come di Walt e l'attrice...
Ho trovato frettolosa la storia di Joe e Nikki, inutile l'accanimento contro Mel, onestamente...
Mi sono poi mancati Mike e Brie... un libro bello che mi ha commossa ed emozionata in molti punti, ma dal quale mi aspettavo più completezza...
 
Top
1 replies since 7/8/2012, 14:21   398 views
  Share