Lover Unleashed - Un amore irresistibile, di J.R. Ward - 9° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Ferita (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2012, 17:41

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


LOVER UNLEASHED. UN AMORE IRRESISTIBILE

FERITA


Tornano i guerrieri della Confraternita
insieme a una nuova protagonista:
Payne, sorella di Vishous,
che lega il suo destino a un umano...

Lover+Unleashed.+Un+amore+irresistibileE' stato cresciuto in un campo di addestramento e sottoposto a torture di cui porterà il marchio per sempre, ma nessuno conosce il buco nero che è l'anima di Vishous, nè la condanna di avere per madre la Vergine Scriva, distante e inaccessibile come solo la divinità della razza può essere. Nessuno tranne Payne, generata dalla stessa madre, che per secoli ha vissuto segregata nell'Altra Parte e ha spiato la vita sulla Terra senza poter partecipare della sua bellezza. Anche Payne è una guerriera ed esattamente come Vishous odia sua madre: perchè le ha tolto la libertà, perchè la costringe in quel mondo eternamente immutabile, perchè le impedisce di scegliere il proprio destino. E quando, in un accesso di ribellione, Payne si scatena spezzandosi la spina dorsale, piuttosto che accettare le cure della madre onnipotente, decide di lasciarsi morire. Solo allora Wrath, che da tempo si allena con lei per superare i limiti della propria cecità, scopre che Payne è la figlia della Vergine Scriba e ottiene il permesso di condurla sulla Terra. Guarirla sarà un'impresa disperata, che finirà per toccare molte vite. Quella di Vishous, che scopre con lei un pezzo del proprio passato; quella di Jane, che vede messo a dura prova il rapporto con il suo compagno; e quella di un umano - un chirurgo - a cui Payne è stata affidata. E che, dopo averle restituito l'uso delle gambe, la condurrà per mano in un territorio che pochi hanno esplorato: quello dell'amore fra un umano e un vampiro.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Mondolibri / Rizzoli


ED. RIZZOLI




La serie "La Confraternita del Pugnale Nero" è così composta:
1 - Dark Lover. Un amore proibito - ed. Rizzoli: Il Risveglio
2 - Lover Eternal. Un amore immortale - ed. Rizzoli: Quasi Tenebra
3 - Lover Awakened. Un amore impossibile - ed. Rizzoli: Porpora
4 - Lover Revealed. Un amore violato - ed. Rizzoli: Senso
5 - Lover Unbound. Un amore indissolubile - ed. Rizzoli: Possesso
6 - Lover Enshrined. Un amore prezioso - ed. Rizzoli: Oro Sangue
6,5 - La Confraternita del Pugnale Nero - La guida definitiva
7 - Lover Avenged. Un amore infuocato - ed. Rizzoli: Riscatto
8 - Lover Mine. Un amore selvaggio - ed. Rizzoli: Tu Sei Mio
9 - LOVER UNLEASHED. UN AMORE IRRESISTIBILE - ed. Rizzoli: Ferita
10 - Lover Reborn. L'amore rinato - ed. Rizzoli: Rinascita
11 - Lover at Last. L'ora dell'amore - ed. Rizzoli: Il cerchio degli amanti
12 - The King. Il Re è tornato - ed. Rizzoli: Il Re
13 - The Shadows

Edited by Pau_7 - 5/1/2015, 13:28
 
Top
adriana*
view post Posted on 22/8/2012, 10:57




chi non ha mondolibri? si ammazza? :terrore:
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 27/8/2012, 21:14




CITAZIONE (adriana* @ 22/8/2012, 11:57) 
chi non ha mondolibri? si ammazza? :terrore:

:ahahah:
Pensa Adry che io mi sono abbonata alla Mondolibri proprio per leggere i libri della Ward il prima possibile!
 
Top
manudu
view post Posted on 28/8/2012, 09:01




Manello io non lo reggo pero'... :sick:
 
Top
adriana*
view post Posted on 28/8/2012, 11:02




Io invece x principio non mi voglio abbonare.
manu,Ke ti ha fatto di male many?
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 28/8/2012, 14:04




CITAZIONE (manudu @ 28/8/2012, 10:01) 
Manello io non lo reggo pero'... :sick:

Idem. Non mi dice nulla... leggo comunque il libro perchè avrà spazio V e per Q&B ma non mi aspetto queta grande storia...
 
Top
adriana*
view post Posted on 29/8/2012, 12:58




perche l'ottimismo è il profumo della vita? ammazza, già così partite?
premettendo che anche secondo me la ward ha perso un pò di luce con gli ultimi libri (a mio parere quello di phury ne ha risentito parecchio) confido cmq in una buona trama... aspetto con ansia V più cge la sorella ma sono anche curiosa di scoprire cosa avrà escogitato questa volta... abbiate fede
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 29/8/2012, 13:20




CITAZIONE (adriana* @ 29/8/2012, 13:58) 
(a mio parere quello di phury ne ha risentito parecchio) confido cmq in una buona trama... aspetto con ansia V più cge la sorella ma sono anche curiosa di scoprire cosa avrà escogitato questa volta... abbiate fede

Omonime e concordi?? mi piace!
 
Top
adriana*
view post Posted on 31/8/2012, 14:42




CITAZIONE (AnitaBlake @ 29/8/2012, 14:20) 
CITAZIONE (adriana* @ 29/8/2012, 13:58) 
(a mio parere quello di phury ne ha risentito parecchio) confido cmq in una buona trama... aspetto con ansia V più cge la sorella ma sono anche curiosa di scoprire cosa avrà escogitato questa volta... abbiate fede

Omonime e concordi?? mi piace!

anche a me anche a me :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 13:46
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Da oggi è possibile acquistarlo per tutte le abbonate alle catene Mondadori.
Prezzo solito: € 14,60
L'ho trovato sul sito Club degli Editori.
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 5/9/2012, 14:01




:stupendo: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Lo ordino non appena arrivo a casa ;)
 
Top
Criky_90
view post Posted on 13/9/2012, 09:16




Io devo aspettare l'edizione della Rizzoli :( :(
Anke x me il libro di Phury non è un granchè. E' decisamente noioso....e Cormia è insopportabile!
Manello credo ke sia un personaggio ok...ma mi interessa di più sapere cosa faranno Qhuinn e Blay!!!!!!!
...e non dimentichiamoci V!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 13:53
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Criky_90 @ 13/9/2012, 10:16) 
il libro di Phury non è un granchè. E' decisamente noioso....e Cormia è insopportabile!

anche a me non ha particolarmente colpito la coppia Phury/Cormia però ho apprezzato tutto il contorno.
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 14/9/2012, 13:57




Oggi hanno fatto il pacco. A giorni lo ricevo!!
 
Top
adriana*
view post Posted on 20/9/2012, 12:16




un bel 8.30 ci sta tutto

letto? certo che no, Divorato!!!!
anche io come quasi tutte non sono da subito stata entusiasta dei protagonisti ma devo dire che in questo libro mi sono entrambi piaciuto. non mi ci sono affezzionata più di tanto è vero ma ora ho una buona opinione di entrambi.
il libro è diviso fondamentalmente in 4 sezioni quindi non è interamente didicato a payne e manny, la loro storia non mi ha stupita più di tanto ma porta avanti la famiglia della confraternita be quindi va bene.
se posso entrare nelle specifico me lo dite perche non vorrei spoliterare nulla di +.
due pecche, a mio parere: le scene di sesso hanno perso di hot.... carine e intense ma non bollenti come il suo solito, peccato... e poi, poca lotta dei fratelli, ogni tanto l'adrenalina dei zazzotti ci fa bene (sarà che ne ha messi tanti con rhenv e poi con jhon, non lo so)

un bel 8.30 ci sta tutto
 
Top
27 replies since 16/8/2012, 17:41   370 views
  Share