Alto, Moro e Affamato, di Lynsay Sands - 4° Libro della serie "Argeneau"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2012, 17:56

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


ALTO, MORO E AFFAMATO

sands4
Il quarto romanzo della saga della famiglia “Argeneau” mantiene alti gli standard dei precedenti episodi con una trama movimentata, personaggi divertenti, situazioni frizzanti ed esilaranti. Bastien, il fratello dedito al benessere e agli a!ari di famiglia, da tempo ha smesso di provare interesse per qualcosa che non sia il suo lavoro. Ma tutto questo cambia con l’arrivo di Terri, venuta dall’Inghilterra per dare una mano a organizzare il matrimonio della cugina Kate. Tutto d’un tratto è come se questa donna riportasse il sole nell’oscurità, risvegliando in lui il gusto, la voglia, il piacere di provare ogni cosa nuova. Ne scaturisce una commedia piena di situazioni divertenti, a tratti assurde, che coinvolgono Bastien, Terri, il collega di Kate, Chris, che sembra essere stato preso di mira da una buona dose di sfortuna, il cugino Vincent, tutti impegnati a far sì che la cerimonia di matrimonio di Kate e Lucern non si traduca in un immane disastro.



Fonte:

http://leggerefantastico.blogspot.it/2012/...to-romanzo.html



Edited by Karyn. - 9/12/2012, 18:55
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Purtroppo la Delos è avara nel far sapere quando escono i suoi libri e ogni tanto le uscite previste hanno grandi ritardi, ma questa serie è davvero molto carina, simpatica e divertente. Una famiglia di vampiri particolari, sono davvero curiosa di leggere questo libro.
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 16:13
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Concordo con te Lucia.
Anche io ho trovato questa saga molto carina e originale. E anche molto ironica.
Non vedo l'ora che esca questo libro.
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 18/8/2012, 10:42




certo potevano mettere una copertina migliore....
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 11:01
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (manudu @ 18/8/2012, 11:42) 
certo potevano mettere una copertina migliore....

ahahah
Hai ragione Manu, calcola che io ormai le copertine neanche le guardo più e non mi ero resa conto che questa è veramente OSCENA!!! :terrore: :terrore: :terrore:
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 18/8/2012, 11:09




hahah le faccine rendono benissimo hahahah.Una cosa è certa se vogliono vendere libri un po' meno conosciuti come questo devono lavorare molto meglio sulle immagini della copertina,io davanti a un libro cosi' non mi azzarderei nemmeno a leggere la trama hahhaha
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:24
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Evidentemente non sanno che esiste una cosa chiamata Marketing... e pensa che c'è addirittura gente che ci si laurea :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Criky_90
view post Posted on 18/8/2012, 16:51




effettivamente dalla copertina l'avrei subito censurato....ma se dite ke òa saga è divertente.....ci farò un pensierino!!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 16:54
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Criky_90 @ 18/8/2012, 17:51) 
effettivamente dalla copertina l'avrei subito censurato....ma se dite ke òa saga è divertente.....ci farò un pensierino!!!!

Si, la saga è leggera da leggere e molto ironica.
Io la consiglio per chi ama i vampiri ma che comunque vuole rlassarsi con una storia non troppo pesante.
 
Web Contacts  Top
kurechan
view post Posted on 18/8/2012, 18:17




meno male che apprezzo molto lòa serie già da tempo.....xchè se dovevano invogliarmi con le cover....orrore e chi le prendeva :terrore: :terrore:
comunque serie molto ma molto carina....non vedo l'ora di leggere di Bastien :cheerleader: :saltella: :saltella:
 
Top
manudu
view post Posted on 18/8/2012, 18:24




Vedo che piace a molte...mi state incuriosendo ora :P
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 08:53
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Questa serie è davvero carina, Bastien e Terry sono perfetti insieme una storia bella che rischia di non andare per il verso giusto a causa degli equivoci ,ironia non ne manca ed è stato un piacere leggerla.
 
Top
11 replies since 16/8/2012, 17:56   139 views
  Share