Lezioni proibite, di Shayla Black - 2° libro della serie "Wicked Lovers"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 3/9/2012, 09:16




LEZIONI PROIBITE

Due uomini sono meglio di uno...

LEZIONI-PROIBITE1_cover_big

Sembra impossibile che una ragazza ingenua voglia dedicarsi a rapporti proibiti, ma Kimber è convinta che imparare tecniche erotiche trasgressive sia l'unico modo per far trionfare il suo amore per Jesse, una rockstar dai gusti particolari...

E così, decisa a dimostrargli che è abbastanza donna per lui, chiede aiuto a Deke, uomo senza inibizioni, audace e impetuoso, esperto in triangoli amorosi. Sta giocando con il fuoco, però, perché Deke e il suo amico Luc la portano a vette indicibili di piacere, in una dimensione di sublime erotismo da cui le sarà difficile uscire.

Jesse vuole da lei l'innocenza, Deke vuole essere l'unico ad accendere il fuoco che ha dentro...

La serie "Wicked Lovers" è così composta:
1 - Wicked Ties - I peccatori della notte
2 - Decadent - LEZIONI PROIBITE
3 - Delicious - Deliziosa ossessione
4 - Surrender to me - Segreto inconfessabile
5 - Belong to me - Desiderio inconfessabile
5,5 - Wicked to Love (novella)
6 - Mine to Hold - Passione inconfessabile
6,5 - Wicked All the Way (novella)
7 - Ours to Love - Brivido inconfessabile
7,5 - Wicked All the Night (novella nell'antologia Wicked And Dangerous)
8 - Theirs to Cherish

Edited by Pau_7 - 30/6/2014, 13:53
 
Top
adriana*
view post Posted on 3/9/2012, 13:07




angi, la tua opinione?
 
Top
A&P
view post Posted on 3/9/2012, 14:02




La mia opinione...il libro coinvolge e si fa leggere fino all'ultima pagina...è stato il mio primo libro del genere "proibito" ma non mi ha sconvolto più di tanto...le scene di sesso a tre non sono mai volgari e anzi abbastanza coinvolgenti..devo dire che fin quando non c'erano di mezzo i sentimenti mi sono anche piaciute...ma quando poi l'amore ha fatto presa su due dei protagonisti di questo triangolo e hanno continuato nella pratica del manage a trois mi ha dato un pò fastidio...un bel pò fastidio...non amo l'ambiguità nei sentimenti...cmq lo consiglio
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 16:21
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


A me è piaciuta come lettura anche se non è il libro che preferisco di questa serie.
Non mi da fastidio leggere scene di sesso a tre quando sono scritte bene.
I personaggi sono ben descritti e con una rosa di sentimenti e problematiche che mi ha coinvolta. La lettura scorre bene, per nulla pesante. Mi piace il modo in cui l'autrice concentra l'attenzione sui problemi dei protagonisti piuttosto che sulle scene di sesso, rende tutto più piacevole.
Se vi piace il genere è una lettura che consiglio.
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 1/10/2012, 09:07




Era in progetto ma i menage a trois non mi hanno mai attirata,preferisco maggiormente i libri in cui il sesso si limita a 2 persone...sono romantica,che ci posso fare ;)
 
Top
*BDB*
view post Posted on 29/3/2013, 14:32




lo sto leggendo adesso, dopo aver finito "i peccatori della notte" dove si incontra uno dei personaggi di questo libro: Deke! son proprio alle prime pagine, quindi vi dirò poi cosa ne penso, però mi ispira dai!
I peccatori della notte si legge bene, scorrevole, veloce, senza troppe pretese ecco!
 
Top
5 replies since 3/9/2012, 09:16   1283 views
  Share