I sussurri della Notte, di Jeaniene Frost - 5° Libro della serie "Night Huntress"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2012, 17:57
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


I SUSSURRI DELLA NOTTE

Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau – la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic – scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.

La serie "Night Huntress - La Cacciatrice della Notte" è così composta:

0,5 - Reckoning (in Unbound, dal punto di vista di Bones prima di incontrare Cat)
1 - Halfway to the Grave - La cacciatrice della notte
2 - One Foot in the Grave - La regina della notte
2,5 - Happily Never After (racconto in ebook)
3 - At Grave's End - L'urlo della notte
3,5 - The Devil to Pay (racconto in ebook)
4 - Destined for an Early Grave - L'odore della notte
4,5 - One for the Money (in Magic Graves)
- First Drop of Crimson - Crepuscolo cremisi (1° spin-off della serie Night Huntress World)
- Eternal Kiss of Darkness - Il bacio eterno dell'oscurità (2° spin-off della serie Night Huntress World)
5 - This Side of the Grave - I SUSSURRI DELLA NOTTE
6 - One Grave at a Time - I fantasmi della notte
6,5 - Home for the Holidays (in The Bite Before Christmas) - Eterna è la notte
7 - Up from the Grave - L'oscurità della notte

- Once Burned - La fiamma del desiderio (1° libro della serie Night Prince)
- Twice Tempted - Vlad l'immortale (2° libro della serie Night Prince)

Edited by Eclipse73 - 8/6/2016, 15:36
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2012, 20:14

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Era ora finalmente.... certo però che le copertine italiane ti lasciano sempre.... senza parole.... :(
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 5/9/2012, 21:18




Appena esce è mio!
Caspita però: quanti bei libri escono in settembre!
Da bancarotta...
:ohi:
 
Top
manudu
view post Posted on 6/9/2012, 11:22




CITAZIONE (Lucy85 @ 5/9/2012, 21:14) 
Era ora finalmente.... certo però che le copertine italiane ti lasciano sempre.... senza parole.... :(

stavo per scrivere lo stesso :o:
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 6/9/2012, 15:20




Lo voglio!!!
 
Top
mpblack
view post Posted on 6/9/2012, 19:00




wow! :wub:
 
Top
kurechan
view post Posted on 7/9/2012, 05:32




finalmente ...era ora.....
la cover? :Karyn: :Karyn: ....ma siamo abituate ...mi sa

ps:io l'ho ordinato....non si sa mai...x trovare gli spin-off ho girato parecchie librerie
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 11:20
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Esce oggi!!!
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 27/9/2012, 11:28




Spero di trovarlo quando arriverà anche Harlequin!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 12:01

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Finitoooo!!!!!! Dunque al di là della copertina che non mi piace... che dire.... BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!! Cat e Bones non si smentiscono mai!!!! Tanti colpi di scena e anche tanti :piango: :piango: , ma ci sono stati anche punti molto :ahahah: :ahahah: e tanti :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav3: :sbav3: :sbav3:, insomma credo che le mie faccine dicono tutto no? ;)
Comunque leggendo quest'ultimo capitolo ho avuto conferma di una cosa fondamentale.... un pensiero che mi aveva già attraversato la mente nei libri precedenti.... VOGLIO IL LIBRO DI VLAD!!!! Qui lui è a dir poco F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. (scusate il maiuscolo ma ci vuole tutto!!!)
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 14:41
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Concordo con Lucy85 assolutamente bellissimo anche questo libro!
Non ci manca niente è pieno di emozioni questa volta mi sono commossa :cry: come una bimba (leggere per capire) ;) Cat e bones sono una coppia fantastica!
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 30/11/2012, 21:39




Non lo so...
Non capisco come mai i libri in cui sono protagonisti Cat e Bones sono belli ma non mi prendono più di tanto.
Mi sono piaciuti di più gli spin off di Spade e Menchedes...
E sì che non manca niente...
L'azione c'è, le scene spinte anche (che da sole valgono la lettura del libro) e Bones è stupendo! :sbav2:
Forse è Cat che non mi sta molto simpatica...

Boh! So solo che ora sto leggendo Dark Prince e faccio fatica a staccarmene come non mi è successo con questo libro.
Ciò non toglie che sia curiosisssima di leggere di Vlad!
:amore: :amore: :amore: :amore:
 
Top
adriana*
view post Posted on 19/12/2012, 09:31




ho finito anche questo... in un mese e mezzo ho letto tutta la serie più i due spin off: demone della lettura esci dal mio corpo!!!!!:ahahah:

devo dire che la frost non delude mai, ha sempre un livello medio alto che non abbandona mai. tutte sappiamo che io amo la ward a livelli inauditi perche il suo modo di scrivere è meraviglioso ma la ward non è costate, siamo obiettive: non è per niente costante... questa caratteristica sinceramente l'apprezzo nella frost. anche lei ha attimi di libidine pure e attimi di "smarrimento" ma ogni suo libro, a mio gusto, è un ottimo lavoro, non ne resto mai delusa.

l'avventura di questo volume l'ho trovata leggermente meno sottotono rispetto alle altre, ad esempio nulla a che vedere con patra, forse questa è la pecca: manca di azione o comq l'azione presente non ha quel ritmo incalzante che a me piace e ho amato nei libri precenti. ho anche sentito la mancanza di Ian, la sua simpatica "stronzaggine" a me non dispiace. mencheres va migliorando con Kira, carina la pertecipazione di veritas (spero di leggere qualche spin off su di lei) e poi c'è vlad che quasi tutte amano... io non ne sono del tutto convinta ancora, mi piace, mi incuriosisce ma non mi convince.
lo stesso non posso dire di bones... ogni volta che leggo di lui muio, mi piace da morire. inutile dice che è l'uomo perfetto... complimenti alla frost qd ne descrive il corpo :sbav2:
molto bene anche cat, sarà che con il balzo temporale del secondo libro ha raggiunto la mia età ma finalmente ha abbandonato tutti i capricci... ho letto una persona matura, sempre spiritosa, divertente, intelligente e provocante, mi è piaciuta molto.
da avidenziare in capitolo 21, che non eguaglia il 32 sia chiaro, ma complimenti veramente (profonda invidia nei confronti di cat, beata lei) :imbarazzo: :imbarazzo:
 
Top
kurechan
view post Posted on 23/12/2012, 17:27




:occhioni: :occhioni: :occhioni: amooooooooooooo Cat e Bones :evvive: :evvive: :ciaociao:

ps:chissà a quando la pubblicazione di Vlad :arrabbiato2:
 
Top
arya00
view post Posted on 26/12/2012, 17:21




il libro è bellissimo, anche se forse non il mio preferito, il finale non mi ha convinta.... Bones rimane il mio mito e attendo vlad!! :occhioni: :occhioni:
 
Top
17 replies since 5/9/2012, 17:57   396 views
  Share