La Confraternita del Pugnale Nero. La guida definitiva, di J.R. Ward

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2012, 20:41
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LA COFRATERNITA DEL PUGNALE NERO.
LA GUIDA DEFINITIVA


I Vampiri di Caldwell
non avranno più segreti!

esce-oggi-lover-unleashed-un-amore-irresistib-L-NFzbeiTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla confraternita è in queste pagine: una vera chicca per appassionati, che alza il velo sugli aspetti più intimi della vita dei fratelli. Apre il volume un avvincente racconto inedito, che mostra Zsadist alle prese con la paternità e lascia intravedere qualcosa a cui non eravamo abituati: un'insolita tenerezze... Poi è la volta dei Dossier della confraternita, intriganti interviste "strettamente personali", in cui J.R. Ward ci racconta gusti, predilezioni e divertenti manie dei nostri eroi. Ma ci sono anche scorci di vita quotidiana, Scene eliminate (proprio come nei film...) e spassosi battibecchi "in bacheca", in cui Wrath & co. danno il meglio di sè. Anche l'autrice prende la parola in prima persona per raccontare la genesi della saga, i suoi esordi come scrittrice di romance e dare alcuni preziosi consigli a quanti intendono cimentarsi nella scrittura. Il resto è tutto da scoprire e lo lasciamo ai lettori. Ma i fan dei fratelli sono avvisati: vedranno cose che noi umani non possiamo neanche immaginare...

Genere: Paranormal Romance
Editore: Mondolibri / Rizzoli


La serie "La Confraternita del Pugnale Nero" è così composta:
1 - Dark Lover. Un amore proibito - ed. Rizzoli: Il Risveglio
2 - Lover Eternal. Un amore immortale - ed. Rizzoli: Quasi Tenebra
3 - Lover Awakened. Un amore impossibile - ed. Rizzoli: Porpora
4 - Lover Revealed. Un amore violato - ed. Rizzoli: Senso
5 - Lover Unbound. Un amore indissolubile - ed. Rizzoli: Possesso
6 - Lover Enshrined. Un amore prezioso - ed. Rizzoli: Oro Sangue
6,5 - LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO. LA GUIDA DEFINITIVA
7 - Lover Avenged. Un amore infuocato - ed. Rizzoli: Riscatto
8 - Lover Mine. Un amore selvaggio - ed. Rizzoli: Tu Sei Mio
9 - Lover Unleashed. Un amore irresistibile - ed. Rizzoli: Ferita
10 - Lover Reborn. L'amore rinato - ed. Rizzoli: Rinascita
11 - Lover at Last. L'ora dell'amore - ed. Rizzoli: Il cerchio degli amanti
12 - The King. Il Re è tornato - ed. Rizzoli: Il Re
13 - The Shadows

Edited by Pau_7 - 5/1/2015, 13:22
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 21/10/2012, 21:03




la pubblicazione di questa guida mi sembra un'idea carina, originale e ben riuscita. leggendola mi sembrava di ascoltare un'amica di vecchia data che ti racconta di come intervista i tuoi attori preferiti, o cmq qualcuno di molto ambito ma al quale tu non ti puoi avvicinare, e per questo mi sono ritrovata a leggere con molta curiosità, interesse e quasi invidia.... invidia soprattutto perché lei i fratelli li vede. io vorrei tanto che ingaggiasse un ritrattissa che realizzasse i loro volti.
la storia di z e bella è incredibile, sia perche lei come scrittrice è favolosa sia perche, come tutti ben sanno io amo Z...
fantastici sono anche gli scorci di vita quotidiana descritti, io amo questo genere di cose, mi piace dare continuità a ciò che ho ggià letto e mi piace sapere come procedono le vite degli altri dopo il libro che li vede come protagonisti.
ovvio che non è una lettura fondamentale per la prosecuzione della storia ma è un piacere per gli amanti della serie perche passare un po di tempo con i fratelli fa solo bene allo spirito :D
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 22/10/2012, 09:56




C'è anche in e-book? E' uscita con Mondolibri ma è 16 euro e sono poceraaaaaaa!!!
 
Top
adriana*
view post Posted on 22/10/2012, 11:01




io ho la versione cartacea
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 22/10/2012, 11:02




Tanto in questo momento ho troppo da leggere, aspetto un po', magari poi esce :)
 
Top
Criky_90
view post Posted on 29/10/2012, 15:02




ho lo sconto di 3 euro dalla mondolibri...quasi quasi lo compre e finita li!!!!
 
Top
*BDB*
view post Posted on 10/1/2013, 13:36




io l'ho letta in inglese tempo fa, prima del libro di Phury.
Mi è piaciuta, per quanto posso aver capito!!!
L'idea dell'intervista è molto carina!!! Poi fa proprio scompisciare! Rhage è il solito mattacchione, e come prende per i fondelli gli altri mi fa troppo ridere!!!!! V è spudorato come sempre, in particolare col Re!!!
Però quanti viaggi mentali che si fa la Ward! in senso positivo eh! immaginarsi di essere in una casa vuota, coi Fratelli che son tutti lì per te, ti spostano di qua e di là, ti aprono il cuore nelle loro interviste! bello bello bello!!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Bellissimo libro,con questo la Ward ha fatto decisamente centro.
Con questo libro il lettore farà veramente fatica a staccarsi dal contenuto di esso,dato che ci saranno scene e molto altro che faranno si che chi lo leggerà rimarrà decisamente incollato alle pagine.
Secondo il mio parere la parte più bella è l'inizio del libro e se lo leggerete capirete perchè. ^^
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 14:17
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Ho trovato la Guida una lettura spassosissima e all'occorrenza dolce e commovente.
Ma per parlarne meglio, vado con ordine:

FATHER MINE: racconto carinissimo su Z, Bella e la piccola Nalla.
Z è molto migliorato caratterialmente dopo aver conosciuto la sua shellan... ma è grazie a Nalla che accetterà e supererà definitivamente il suo passato e i problemi che ne sono derivati.
Storia commovente, dolce e... perfetta!

I DOSSIER DELLA CONFRATERNITA: spassosissime interviste e retroscena dei primi sei libri sui fratelli!!
Assolutamente da non perdere!!!

DEDICATO AGLI SCRITTORI: J.R. Ward si racconta. Le sue paure e i "trucchi" per essere una brava scrittrice.

SCENE ELIMINATE: cosa è successo ai nostri eroi che ancora non sappiamo? Cosa è stato modificato nella storia che conosciamo?

QUELLA VOLTA CHE...: i piccoli divertentissimi estratti che J.R. Ward ama di più! Non perdeteli!!!

I FRATELLI IN BACHECA: quando i fratelli incontrano il pubblico... ne vedrete delle belle!
Ma soprattutto... come mai i fratelli conoscono Lassiter?

SCENE DI VITA QUOTIDIANA: cosa combinano i fratelli nel tempo libero? Non siete curiose di saperlo?

DOMANDA E RISPOSTA CON J.R. WARD: i fans chiedono all'autrice... ma le non si sbilancia più di tanto! Sono CURIOSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

CRONOLOGIA DELLA BDB e L'ANTICO IDIOMA: si spiegano da loro

I FRATELLI INTERVISTANO J.R: una brillante e divertentissima intervista a una delle nostre autrici preferite fatta dai fratelli in persona! Chissà come se la caveranno ;)

IN MEMORIAM: in ricordo di Wellis... mi viene da piangere :cry:
 
Top
8 replies since 7/9/2012, 20:41   1752 views
  Share