Il Richiamo delle Tenebre, di Rhyannon Bird - 2° Libro miniserie "Primal Instinct"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 14:31
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL RICHIAMO DELLE TENEBRE

Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l'affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro.

La miniserie "Primal Instincts" è così composta:
1 - Tenebre nel cuore
2 - Il Richiamo delle Tenebre
3 - Tenebre e Sangue
4 - Profumo di Tenebre
5 - Tenebre e passione

Edited by Karyn. - 23/12/2012, 22:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2013, 11:03

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Sicuramente migliore del primo, la storia tra Saige e Quinn è molto più complessa e particolareggiata. Nulla avviene come ce lo si aspetta e questo ha reso ancora più intrigante l'evolversi della loro relazione.
Ci sono state anche alcuni atteggiamenti, da parte dei protagonisti, che mi hanno fatto pensare "e questo ora che c'entra?" ma tutto sommato sono facilmente trascurabili.
La storia della lotta tra i merrik e i casus vede la scoperta di nuovi elementi. Alcune domande hanno trovato una risposta e nuovi personaggi sono entrati in scena, creando un maggiore scompiglio ;)
Sono molto incuriosita dal personaggio di Shrader e non vedo l'ora di leggere il suo libro ;)
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 16:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito di leggere il secondo libro della serie,libro davvero molto intenso e commmuovente.
I personaggi di Saige e Quinn mi sono piaciuti molto dato il modo in cui la scrittrice è riuscita o descrive ogni loro sfumatura sia bella che brutta. La loro storia mi ha letteralmente preso che ho divorato davvero questo libro. La parte sentimentale di questo libro è stata molto intensa cosa che mi è piaciuta molto spero di leggere presto il prossimo libro.
 
Top
2 replies since 25/9/2012, 14:31   70 views
  Share