Tenebre nel cuore, di Rhyannon Byrd - 1° Libro miniserie "Primal Instincts"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 14:40
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


TENEBRE NEL CUORE

Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi. E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo. Ma per farlo Ian dovrà bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi...

La miniserie "Primal Instincts" è così composta:
1 - Tenebre nel cuore
2 - Il Richiamo delle Tenebre
3 - Tenebre e Sangue
4 - Profumo di Tenebre
5 - Tenebre e passione

Edited by Karyn. - 23/12/2012, 22:19
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2013, 17:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito di leggere il primo libro di questa serie e devo dire che mi è piaciuto parecchio all'inizio questo libro non ha preso molto ma dopo un paio di capitoli mi sono dovuta ricredere. All'inizio non riuscivo a credere che l'autrice avesse creatoro un personaggio così scontroso come Ian ma poi mi sono ravveduta e mi è piaciuto molto con le sue diverse sfaccettature l'esatto contrario della dolce e timida Molly l'altra faccia della medaglia. Insieme questi creano delle vere e proprie scintille. Che dire spero di riuscire a leggere presto il secondo capitolo.
 
Top
1 replies since 25/9/2012, 14:40   101 views
  Share