Il gioco della seduzione, di Susan Elizabeth Phillips - 1° libro della serie "Chicago Stars"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 15:35
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL GIOCO DELLA SEDUZIONE

Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili…

Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all’ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile…
Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l’unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.

Genere: Romance
Editore: Leggereditore
Pagine: 464
Prezzo: € 10,00


"Semplicemente sensazionale.
Ogni suo romanzo è un successo."

New York Times




La serie "Chicago Stars" è così composta:
1 - It Had to Be You - IL GIOCO DELLA SEDUZIONE
2 - Heaven Texas - Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore
3 - Nobody’s Baby But Mine - E se fosse lui quello giusto?
4 - Dream a Little Dream - Un piccolo sogno
5 - This Heart of Mine - Il lago dei desideri
6 - Match Me If You Can - Lady Cupido. Gli incontri del cuore
7 - Natural Born Charmer - Seduttore dalla nascita

Edited by Pau_7 - 19/7/2014, 16:06
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2012, 11:04
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Finito di leggere ieri sera.
Non avevo mai letto niente della Phillips e sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo romanzo. La trama è molto carina e la particolarità di seguire una storia romance con una storia sportiva così avvincente mi ha proprio conquistata. Mentre leggevo non potevo non pensare al film di Oliver Stone, "Ogni maledetta domenica", con Cameron Diaz.
Non solo i protagonisti mi hanno coinvolta, mi sono anche trovata a tifare per questa incredibile squadra di football e ad affezionarmi ad alcuni suoi giocatori; potete immaginare la mia felicità quando ho scoperto che questo era il primo di una saga e che gli altri libri continuavano a parlare degli Stars e dei suoi giocatori.
Comunque, tornando al libro:
Phoebe è una donna molto particolare, che ha vissuto un'infanzia difficile e che dietro alla sua maschera da femme fatale nosconde una donna piena d'insicurezze e paure. Dan è un ex quarterback e allenatore dei Chicago Stars, squadra che Phoebe si ritroverà a gestire per un perverso senso dell'umorismo del padre. Dan è il classico macho tutto forza e determinazione. Non conosce la parola compromesso e si ritroverà a daver fare i conti con questa donna bellissima ma che non sa niente di football.
Un inizio molto duro e travagliato porterà questa coppia a davor fare i conti non solo con le loro differenze ma anche con i problemi della squadra, le difficoltà familiari ed i giornalisti che non li lasciano mai respiare.
Nel complesso un libro molto coinvolgente, con tanti colpi di scena, molta azione (sportiva) e non mancheranno neanche momenti di suspance.
Continuerò sicuramente a leggere questa saga.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2015, 16:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ho letteralmente divorato questo libro. All'inizio devo dire che stavo iniziando a odiare sia Phoebe che con il suo comportamento mi ha fatto decisamente storcere il naso, ma proseguendo la lettura ho capito il perché di esso e mi sono assolutamente dovuta ricredere su di lei. Una cosa che ho adorato sono i continui battibecchi tra Dan e Phoebe, ma di questo libro all'inizio mi incuriosiva il personaggio di Molly. Verso la metà del libro ci sono decisamente molte scene movimentate che fanno diventare la scrittura davvero molto divertente. I giocatori degli Stars mi sono piaciuti tutti dato che la scrittrice li ha descritti in modo così specifico da sembrare da averli davanti agli occhi e ognuno con una personalità davvero unica. In conclusione una lettura molto piacevole e molto scorrevole da consigliare vivamente.
 
Top
2 replies since 25/9/2012, 15:35   163 views
  Share