Heaven Texas - Un posto nel tuo cuore, di Susan Elizabeth Phillips - 2° libro della serie "Chicago Stars"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 15:38
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


HEAVEN TEXAS
UN POSTO NEL TUO CUORE


Gracie Snow ha tre problemi da risolvere:
un ex campione di football da proteggere (il buono),
un ragazzo diventato ricco e perfido (il cattivo),
il suo cuore che comincia a perdere colpi...
Riuscirà a sistemare tutto e a capire dov’è l’amore?

Una storia divertente, sexy e con un pizzico di malizia.
Una lettura imperdibile per chi ha vogliadi sorridere e lasciarsi andare.

Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita e accetta un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui. Tra loro c’è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degli uomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un’importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma... Un pericolo da scongiurare e un’occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore.

Genere: Romance
Editore: Leggereditore
Pagine: 432
Prezzo: € 12,00


La serie "Chicago Stars" è così composta:
1 - It Had to Be You - Il gioco della seduzione
2 - Heaven Texas - HEAVEN TEXAS. UN POSTO NEL TUO CUORE
3 - Nobody’s Baby But Mine - E se fosse lui quello giusto?
4 - Dream a Little Dream - Un piccolo sogno
5 - This Heart of Mine - Il lago dei desideri
6 - Match Me If You Can - Lady Cupido. Gli incontri del cuore
7 - Natural Born Charmer - Seduttore dalla nascita

Edited by Pau_7 - 19/7/2014, 16:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2015, 17:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Questo secondo capitolo rispetto al primo mi è piaciuto molto di più è come se avesse messo una marcia in più dal cambio di una macchina.
Gracie mi è stata simpatica sin dall'inizio con la sua goffaggine e la tenacia e caparbietà che usa fino in fondo per affrontare qualunque avversità le si pari davanti.
Bobby Tom invece all'inizio l'avrei decisamente preso a schiaffi o buttato in piscina, con il suo comportamento nei confronti di Gracie è stato come un cavernicolo, ringraziando il cielo si è ripreso con l'andare avanti della lettura.
I continui tira e molla e i battibecchi tra i due protagonisti sono stati davvero spassosi, senza di essi credo sarebbe stato un libro piatto. Mi è piaciuta molto anche la storia parallela sta Suzy, la madre di Bobby Tom, e Way Sawyer "il cattivo ragazzo" della situazione anche se ragazzo è un eufemismo dati i suoi 54 anni. In conclusione questo capito mi è piaciuto molto di più da farmi sperare per il meglio per il successivo.
 
Top
1 replies since 25/9/2012, 15:38   119 views
  Share