Shanna, di Kathleen E. Woodiwiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2012, 21:32
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


SHANNA

Londra. Carcere di Newgate, 1749. Per sfuggire alle nozze decise dal padre, la bellissima Shanna Trahert stringe con l'impetuoso Ruark Beauchamp, condannato a morte, un patto scellerato. In cambio di una notte d'amore, Ruark la sposerà consentendole di restare presto vedova. Ma la sorte stravolge i piani di Shanna e i due amanti, incalzati da un destino capriccioso, finiranno per inseguirsi cercando la felicità a prezzo di mille avventure.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2012, 22:03
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ho letto questo libro qualche mese e da allora mi sono innamorata di Kathleen E. Woodiwiss e di tutti i suoi libri.
La storia tra Ruark e Shanna mi ha preso tantissimo, i loro personaggi sono forti, esigenti, orgogliosi un pò impertinenti :rolleyes: ed assolutamente favolosi!!!
Oltre a Shanna il mio libro preferito della Woodiwiss è "Il Lupo e la Colomba" dove ho amato Wulfgar in ogni pagina ed ho apprezzato la figura di Aislinn, così coraggiosa e piena di spirito da riuscire a tener testa anche a quest'uomo così testardo ed autoritario.
Devo ancora leggere "Rosa d’Inverno" che aspetta la mia attenzione su uno degli scaffali della mia libreria...
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 1/10/2012, 08:56




Bellissimo questo libro!!*-*Ho amato tantissimo i due personaggi,anche Shanna che qualche volta avrei strozzato :angry: :angry: !!Bravissima la Woodiwiss è stata una vera rivelazione per me!
Mi sa che anche io leggero' "Il lupo e la colomba" quando avro' un po' di tempo...Karyn sei una tentatrice :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 12:00
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (manudu @ 1/10/2012, 09:56) 
Mi sa che anche io leggero' "Il lupo e la colomba" quando avro' un po' di tempo...Karyn sei una tentatrice :P

"Il lupo e la colomba" l'ho trovato bellissimo.
E poi io vi tento solo per farvi conoscere romanzi meritevoli... ;)
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 1/10/2012, 13:31




Devo dire la Woodiwiss è stata l'artefica del mio amore per il romance. Shanna è tra i miei libri preferiti in assoluto sia per la trama che per il carattere dei personaggi. Lei è una Donna con la D maiuscola, lui è il protagonista perfetto macho e simpatico al punto giusto. E poi non manca mai l'azione e il finale sorprendentemente ricco.
I miei preferiti della Woodiwiss sono "Il lupo e la colomba" e "Il fiore e la fiamma" primo della trilogia dedicata ai Birmingam.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 13:32
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 1/10/2012, 14:31) 
Devo dire la Woodiwiss è stata l'artefica del mio amore per il romance.

:quoto:
Anche per me è stata la prima autrice romance che ho letto... amore alla prima riga :D
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 1/10/2012, 13:33




CITAZIONE
Devo ancora leggere "Rosa d’Inverno" che aspetta la mia attenzione su uno degli scaffali della mia libreria...

Molto bello anche questo romanzo, come anche "Petali sull'acqua" che pensandoci sta sul podio con i due di prima :)
 
Top
ginagey
view post Posted on 3/10/2013, 21:49




Bel libro,anche se non tra i miei preferiti,tutta colpa della protagonista, a mio avviso odiosa, orgogliosa e altezzosa .Ruark è fin troppo buono,a limite del inverosimile.
 
Top
7 replies since 29/9/2012, 21:32   87 views
  Share