Il principe vampiro. Fuoco nero, di Christine Feehan - 6° Libro della serie "I Carpaziani"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 14:24
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL PRINCIPE VAMPIRO. FUOCO NERO

Quando Darius, il leader di un gruppo di musicisti carpaziani, vede per la prima volta la bellissima Tempest Trine, il nuovo meccanico che deve riparare il camper della band, è stupito di notare il rosso acceso dei suoi capelli. Perché da secoli Darius, pericolosamente vicino alla trasformazione in vampiro, non vedeva più i colori né percepiva emozioni. Anche Tempest si rende conto subito che quello non sarà un lavoro come un altro: lei che si è sempre sentita diversa, emarginata, ha l'impressione che Darius sia il solo a comprendere l'unicità del suo dono. Il carpaziano l'ha unita a sé con un potente incantesimo e le può offrire l'amore che lei ha sempre cercato. O forse la sta esponendo a un pericolo più grande di quanto lei stessa possa immaginare?

Vincitore di innumerevoli premi tra cui l’RBL Romantica e il Romance Books and Readers. Oltre un milione di copie vendute nel mondo.
Ritorna la saga cult che ha infiammato milioni di lettori



Fonte:

www.newtoncompton.com/libro/978-88-...piro-fuoco-nero


«Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenager americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione.»
Corriere della Sera

«Sesso e vampiri (vietato ai minori).»

Vanity Fair

«La regina incontrastata del fantasy romantico.»

Publishers Weekly

«Intensa, sensuale, ipnotica.»

Library Journal

«Dopo Bram Stoker e Anne Rice, è Christine Feehan la nuova regina dei vampiri.»

Time

«Una scrittrice formidabile.»
Romantic Times



La saga dei Carpaziani/Il Principe Vampiro:

1. Dark Prince, 1999 (Il Principe Vampiro. Attrazione fatale, 2010)
2. Dark Desire, 1999 (Il principe Vampiro. Desiderio, 2011)