Dark Prince, di Kresley Cole - 9° libro della serie "Gli Immortali"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 15:04
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


DARK PRINCE

Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita.
Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?

La serie "Gli Immortali" è così composta:
1 - The Warlord Wants Forever - Dark Forever
2 - A Hunger Like No Other - Dark Love
3 - No Rest for the Wicked - Dark Pleasure
4 - Wicked Deeds on a Winter's Night - Dark Passion
5 - Dark Needs at Night's Edge - Dark Night
6 - Dark Desires After Dusk - Dark Desire
7 - Kiss of a Demon King - Dark Dream
8 - Deep Kiss if Winter - Dark Whisper
9 - Pleasure of a Dark Prince - DARK PRINCE
10 - Demon from the Dark - Dark Demon
11 - Dreams of a Dark Warrior - Dark Warrior
12 - Lothaire - Lothaire
13 - MacRieve - MacRieve
14 - Dark Skye

Edited by Pau_7 - 19/7/2014, 15:09
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 3/10/2012, 09:12




Ma quanto sono felice per questa uscita???
La Cole la amo... :leggo: :cheerleader: :saltella:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 14:22
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Adoro la cole!!!
 
Top
adriana*
view post Posted on 11/11/2012, 18:36




la cole mi fa un bel regalo di compleanno :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Bello, questa serie è una delle più intriganti e varie oggi sul mercato, ha dei personaggi bellissimi e molto originali. Li adoro tutti ma i Lykae sono da sempre i miei preferiti e perciò questo libro è uno al top della serie. Il fratello di Lachlain pur non arrivando ad avere il suo fascino mi è piaciuto molto, adoro questi spaventosi lupi così innamorati disposti a tutto per la loro compagna. Il fatto che tutte le storie avvengano in contemporanea poi la rende ancora più affascinante, ci ritroviamo infatti alla fine del primo libro e vediamo gli avvenimenti dal punto di vista di Garreth. Già solo la possibilità di leggere di nuovo della coppia Lachlain Emma che assieme a quella di Browen e Ia sua strega sono le mie preferite, nonché la sempre più folle Nix (forse il personaggio più divertente) vale l’acquisto del libro. Il finale come sempre da uno scorcio sulla prossima avventura dei personaggi del Lore, ed molto promettente. Molte creature si trovano in una situazione di pericolo che mi rende fremente d’attesa per i due prossimi protagonisti, senza contare che l’antico Lothaire affascinante vampiro dovrebbe essere presente, anche se non ancora protagonista
 
Top
adriana*
view post Posted on 27/11/2012, 14:06




perfettissimo, ora sono ancora più curiosa :ahahah:
 
Top
MartiG
view post Posted on 27/11/2012, 14:17




L'ho finito ieri, divorato in due giorni! avevo male agli occhi alla fine! adoro questa serie, perché mano a mano che va avanti diventa sempre più un puzzle da ricomporre. La Cole ci sta lasciando tante bricioline, che mi sa diventeranno importanti nei prossimi libri!
 
Top
A&P
view post Posted on 27/11/2012, 14:59




che bello...io devo fare una capatina in libreria sperando di trovarlo...anche a me piace la Cole e devo dire che mi sta venendo l'ansia dell'Ascesa...questi libri mi danno l'idea di essere la preparazione alla battaglia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 30/11/2012, 22:07




Lo sto leggendo (sono circa a metà) e vi posso dire che, almeno finora, è

Il mondo del Lore mi ha affascinato dall'inizio ma devo riconoscere all'autrice che è migliorata di libro in libro (a parte qualche inciampo x strada come Dark Night che non mi è piaciuto granchè).
Dark Prince racchiude più storie in contemporanea, non solo quelle della coppia protagonista.
Inoltre adoro Garreth e anche Lucia non è niente male come personaggio femminile.
E' scontato dire che Nix è irresistibile come e più di sempre.
Ah, attenzione: l'Ascesa non è mai stata più vicina di così... ;)

Corro a finirlo così domani commento il resto
:saltella: :saltella: :saltella: :saltella:
 
Top
A&P
view post Posted on 7/12/2012, 14:57




Appena finito di leggere quello che fino ad ora è il miglior libro della Cole... Trama accurata e ben delineata, personaggi meravigliosi, indizi per il futuro inquietanti e intriganti...ma andiamo con ordine.
Garreth è balzato in alto nella mia classifica di gradimento posizionandosi al primo posto e lasciandosi alle spalle i miei amati Rydstorm, Bowen e Sebastian..un uomo, anzi no, un MASCHIO alpha meraviglioso, di quelli che appena dicono tre sillabe riducono in geltina le gambe delle donne (lo diciamo che fa venire la bava alla bocca?)...e non solo perchè è bello, sensuale, ironico, passionale e appassionato..ma perchè è intenso. Vive tutto con trasporto, gioia, tristezza, amore e dolore...e i suoi sentimenti sono così diretti che non c'è spazio per l'ambiguità, non c'è spazio per i dubbi... la verità che c'è nelle sue parole, nei suoi sguardi, spaventa più delle bugia perchè basterebbe abbandonarsi a lui e perdersi per sempre nel suo incantesimo...chi non vorrebbe un uomo così?
Una donna che non vive di verità ma di segreti.
Lucia è una valchiria atipica..non si mimetizza con le altre, non finge gioia e spensieratezza..ha sofferto, ha incontrato il male assoluto quando era troppo giovane per riconoscerlo, è stata sua vittima...E' sopravvissuta e non ha scelto di indossare una maschera...ha scelto di isolarsi per sempre...isolarsi in un dolore impenetrabile che l'ha lasciata apatica verso il mondo tranne che verso il lykae...un bel personaggio che nonostante ha un percorso difficile non risulta mai antipatico...
Le loro vicende sono appassionanti, nella loro storia la tenerezza si mischia così bene alla passione che nulla sembra troppo estremo e irreale..sembra vero...una storia avvincente che tiene incollati fino all'ultima pagina
Le dinamiche che si sono dispiegate in questo libro pongono fine alla fase di presentazione delle fazioni e delle allenze degli ultimi sette libri e ci aprono, in modo angosciante, ad una nuova fase della guarra... L'Ascesa è vicina...
Ottimo libro...quattro stelline e mezzo

Edited by A&P - 7/12/2012, 16:30
 
Top
adriana*
view post Posted on 7/1/2013, 09:24




con questo libro la cole ha dato il meglio di se, l'ho amato alla follia: amo i protagonisti, amo la storia e amo i presupposti del seguito.
la vita nel lore procede freneticamente in attesa dell'ascesa, nella testa della cole è tutto già predestinato ma ci sta facendo conoscere i personaggi un po per volta e per questo la amo ancora di più. mi piace questo suo spaziare a livello temporale, quando leggi un suo libro non sai mai a che punto cronologico sei: se è successivo al precedente, se è intrecciato con i primi o riprende daccapo ma con altre prospettive. a me questo modo di fare piace.
l'epilogo è intrigante: getta le basi per i prossimi 3 libri, non ci fa capire su chi sarà il successivo quindi crea curiosità, attesa e aspettative.
in questo libro la trama è veramente completa, c'è azione, divertimento, passione, emozione, paura e curiosità. la cole ha pensato a tutto ma non bilanciando davvero bene tutti gli avvenimenti calibrando il susseguirsi di avvenimenti in maniera eccellente ed è la prima volta che leggendo provo le stesse sensazioni della protagonista nel confronti del suo uomo...
lucia mi è piaciuta come personaggio. una ragazza, forte, indipendente e talentuosa, piena di passione e di orgoglio, di coraggio e di coscienza. lucia affronta tutte le sue paure, non solo quella di perdere il suo talento, non solo quella di affrontare il suo peggiore incubo ma soprattutto quella di perdere il suo amore. lei combatte non solo le battaglie imposte dall'ascesa ma anche le battaglie con se stessa e le affronta tutte non notevole coraggio. ho capito e amato il rapporto che ha con regin, un rapporto che va oltre la semplice sorellanza di valchirie, davvero unico. e devo dire che il compagno che la cole le ha affiancato è veramente di tutto rispetto.... io in questo libro ho trovato il lupo della mia vita!!!! io solitamente tra le due fazioni preferisco i vampiri, ma garreth è spettacolare.
la cole crea personaggi maschili davvero notevoli ma garreth è divino... io l'ho amato sa subito, neanche aveva proferito da parola che già la descrizione di lucia aveva fatto incantare entrambe. è forte, possente, protettivo, paziente... molto paziente, determinato, coraggioso, passionale.... molto passionale... io sono veramente in estasi per quest'uomo. io ho adorato il suo essere legato a lucia del suo istinto di lupo, la sua forze nel non arrendersi e nello starle costantemente al suo fianco. sta tenendo testa a bones nella classifica dei miei preferiti e con questo ho detto tutto.
:Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 16:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Come i precedenti questo libro mi è piaciuto tantissimo molte le scene divertenti ma anche quelle intense tra i due preotagonisti. Naturalmente non potevano non mancare i combattimenti e i dilemmi emotivi dei singoli personaggi. Descritto in modo fantastico sotto ogni punto di vista come sempre la Cole non mi ha fatto pentire di aver comprato questo libro. E' fantastico.
E che dire di Garreth Mac Rieve è favoloso in tutto e per tutto.
 
Top
adriana*
view post Posted on 25/1/2013, 19:01




Garreth!!!!! :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


stiamo sulla stessa barca eh Adriana EHEHEHEH
 
Top
23 replies since 2/10/2012, 15:04   498 views
  Share