Dark Prince, di Kresley Cole - 9° libro della serie "Gli Immortali"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2013, 15:22

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE
‎Garreth la prese tra le braccia. "La verità è che preferirei camminare all'inferno con te, piuttosto che girarmi i pollici in paradiso senza di te."

Qui mi sono completamente sciolta, con la lacrimuccia pronta per uscire! Bellissimo libro. Non intenso quanto quello di Bowen ma altrettanto bello!!! Fantastico!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 14:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


CITAZIONE (Lucy85 @ 10/2/2013, 15:22) 
CITAZIONE
‎Garreth la prese tra le braccia. "La verità è che preferirei camminare all'inferno con te, piuttosto che girarmi i pollici in paradiso senza di te."

Qui mi sono completamente sciolta, con la lacrimuccia pronta per uscire!

Avrei voluto esserci io al posto di Lucia ^^
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 15:35

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE
Avrei voluto esserci io al posto di Lucia ^^

a chi lo dici!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


ma perchè tipi così non esistono anche nella realtà quotidiana a cui siamo abituate :(
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 17:35
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 11/2/2013, 15:49) 
ma perchè tipi così non esistono anche nella realtà quotidiana a cui siamo abituate :(

Ma lo chiedo tutti i giorni... :fumo:
Esco di casa tutte le mattine sperando di fare un incontro interessante invece incontro solo mostri... e non mostri nel senso di vampiri o licatropi ma VERI mostri. :piangoo: Quelli che quando li guardi ti fanno passare anche la voglia di mangiare... :...:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2013, 18:02
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Ma soprattutto questi uomini sembrano avere le pile duracell incorporate!!! E non so se mi spiego!! :ridere: :Love:
 
Top
adriana*
view post Posted on 11/2/2013, 20:36




eccome se ti spieghi... madonna che invidia :piangoo: :piangoo: :piangoo: :piangoo:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


ti spieghi benissimo Elissa i nostri al confronto sono delle pile usate
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:55
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Comunque mi accorgo solo ora di non aver commentato questo libro, ma so pazza???
:ohi:
Non posso che essere d'accordissimo con ognuna di voi.
Il libro al momento più bello della serie.
Due protagonisti creati perfettamente e una trama che non ti permette di staccare gli occhi dalle pagine.
Ho apprezzato da subito Lucia con il suo carattere forte e determinato anche dopo tutto quello che ha passato.
Garreth è... Garreth! È perfetto in ogni cosa che pensa, che dice, in ogni suo movimento, ogni passo. Irresistibile è dir poco. :Love: Affascinante e bellissimo, passionale e innamorato, attento e premuroso... cosa puoi volere di più dalla vita se hai uno così vicino???
Amo come la Cole intreccia tutte le storie dei protagonisti in modo che ad ogni libro si ha sempre una prospettiva diversa dei momenti più importanti della serie. Ritrovare le vecchie coppie è come rivedere dei vecchi amici. La presenza di Nix poi è sempre graditissima e ad ogni libro aspetto che arrivi il suo momento con le sue stranezze.
Se questo fosse stato un film, per me Regin avrebbe vinto l'oscar come attrice non protagonista. :woot: Ogni volta che Lucia riceveva un messaggio dalla sua amica non trattenevo le lacrime per le risate. Simpatica e dolcissima. Molto tenero il rapporto che hanno le due valchirie, stupendo!
Veramente un bellissimo libro! E brava la Cole!!! :Lucia:
 
Web Contacts  Top
23 replies since 2/10/2012, 15:04   499 views
  Share