Angels, di Serena Versari - 1° Libro della saga "Angels"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 15:02
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


ANGELS

Erika ha sempre desiderato una vita piena di magia, avventura e un vero amore. Un giorno, in seguito ad un tradimento, decide di trasferirsi, di allontanarsi da una città caotica come Rimini per rifugiarsi in mezzo alla natura, in Val di Fassa. Li incontra Jason, un ragazzo che tutti evitano e temono a causa dei suoi occhi neri come la pece. Lei invece è attratta da quel ragazzo misterioso e fra loro si instaura un legame che diverrà sempre più forte con il passare del tempo. Ma un' umana non può innamorarsi di un Angelo della Morte e qualcuno cercherà di ostacolare la loro unione. Erika lotterà per quello in cui crede perchè secondo lei l' amore è la forza più grande che governa l' universo.

Genere: Paranormal Romance
Editore: GDS Editrice
Pagine: 170
Prezzo ebook: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 12,50


La saga "Angels" è al momento così composta:
1 - ANGELS
2 - Il pozzo delle anime





Un piccolo assaggio:
Occhi neri come la pece. Occhi chiari come il ghiaccio. Maschio e femmina. Luce e oscurità. Movimento e staticità. Angelo della Vita e Angelo della Morte. Ogni cosa e il suo opposto si equivalgono e niente potrebbe aver vita se non esistesse la sua controparte. Occhi come smeraldi. Ci vollero un paio di minuti per riprendersi e, con stupore, si rese conto che la persona che la teneva fra le braccia era proprio il ragazzo che tutti temevano; quello che tutti non riuscivano a guardare in faccia perché terrorizzati dal suo sguardo. Eppure, sembrava così dolce, aveva un volto così angelico...



L'autrice:
va2d Serena Versari. Sono nata a Ravenna, dove vivo e lavoro.
La mia passione per il fantasy, è nata quando per la prima volta vidi in televisione " La storia Infinita"
Da allora, ho cominciato ad essere una gran sognatrice e non ho ancora smesso...per fortuna
Ho scritto "ANGELS" nel 2009, in un periodo in cui non mi sentivo soddisfatta in pieno della mia vita
Un giorno decisi di mettere nero su bianco le mie sensazioni ma poi l'immaginazione prese il sopravvento, oltrepassando il confine tra realtà e fantasia, così mi trovai a scrivere di personaggi e luoghi magici.
Ho scritto, inoltre, i racconti " Trompe l'oeil" per la raccolta " Ravenna in Nero", " Lezioni di chitarra" per la raccolta " Ravenna Erotica" e "Energia Universale" per la raccolta "Ravenna Spirituale" tutti pubblicati con Claudio Nanni Editore.
Nel 2013, insieme ad altri autori proveniente da ogni parte d'Italia, ho partecipato all'antologia "Amici per sempre, storie vere di animali" con il racconto "Se c'è posto per uno, c'è anche per due"
Tutti i diritti saranno devoluti in beneficenza, per aiutare i nostri amici a quattro zampe.
A luglio è uscito il seguito di "Angels" intitolato "IL POZZO DELLE ANIME"
Nella vita ho altre passioni tra cui le arti marziali che ho praticato per 10 anni
Mi piace fare trekking in quanto amo la montagna e adoro passeggiare fra i boschi
Infine le moto e dopo tanti anni sono riuscita a realizzare il sogno di possederne una tutta mia

Contatti: [email protected]




Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 21/7/2014, 19:39
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2012, 15:29
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ecco un piccolo estratto preso da ANGELS per aiutarvi a capire lo stile dell'autrice e la particolarità della storia.
Buona lettura!


"Avevo scoperto che l'uomo di cui mi ero innamorata era un Angelo della Morte, e che quindi non avrei mai potuto baciarlo.
Avevo capito che esistevano gli Angeli della vita e che la mia Coscienza era una bella donna. Allora guardai al mio fianco e sorrisi; chissà se anche la mia Coscienza mi stava sorridendo in quel momento.
Anche l'incontro con Ambra era stato molto interessante, e pensai che saremmo potute diventare grandi amiche.
Ero troppo eccitata per mettermi a dormire, così accesi il computer e cominciai a chattare con i miei amici di Rimini che ultimamente, con tutto quello che mi era successo, avevo un po' trascurato.
Erano tutti curiosi di sapere come mi trovavo in mezzo ai monti; forse pensavano che conducessi una vita tipo quella di Heidi, ma io non mi sbilanciai più di tanto, e raccontai loro che tutto procedeva nell'assoluta normalità… normalità... in quel momento quella parola mi suonava sconosciuta.
Cos'era in fondo la normalità?
Con tutto quello che avevo scoperto quel giorno non ero più sicura che ci fosse qualcosa che potesse rientrare nella normalità e più che altro, mi resi conto che la vita stessa era un miracolo che si ripeteva giorno dopo giorno… la vita… la morte… l'amore."



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:29
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:



ANGELS
Serena Verssari
Angels #1




Angels è il romanzo d’esordio di Serena Versari, un Paranormal Romance che ha come punto focale una storia d’amore molto dolce.
L’autrice inizia presentandoci Erika, una donna che alla soglia dei 30 anni si ritrova a guardarsi allo specchio e a fare il punto della sua vita. È consapevole di avere una famiglia amorevole e degli amici su cui contare ma il recente tradimento del suo fidanzato la porta a impugnare il coraggio a due mani e prendere una decisione che richiede molta forza. Decide di cambiare città e lavoro per cercare di ritrovare se stessa. Si troverà quindi in un paesino di montagna dove conoscerà un uomo che le cambierà la vita e le aprirà gli occhi su un mondo che neanche immaginava potesse esistere.
Insieme ad Erika scopriremo l’esistenza degli Angeli della Morte, della Vita e della Coscienza e del ruolo che essi giocano nella vita di tutta l’umanità. Affronteremo pericoli e difficoltà finendo addirittura per attraversare La Valle degli Spiriti.
La Versari dimostra di avere una fantasia molto fervida e leggendo questo libro mi sono più di una volta trovata a volerne sapere di più. La storia è concentrata soprattutto sul rapporto tra i due protagonisti che vivono un amore dolce e puro, quasi fanciullesco.
L’arrivo di Ambra, una nuova amica di Erika, porta una ventata di aria fresca nel racconto arricchendolo di vera magia.
Le figure degli Angeli sono ben strutturate anche se, a mio parere, ci sarebbe stato spazio per approfondire argomenti interessanti come gli Angeli della Coscienza ma soprattutto il viaggio nella Valle degli Spiriti.
Il romanzo è scritto in modo semplice e scorrevole. La trama procede in modo fluido e senza intoppi anche se non mancano colpi di scena. Il finale aperto lascia il lettore con la curiosità di leggere presto il seguito, "IL POZZO DELLE ANIME", dove ritroveremo Erika e Jason e scopriremo cosa il futuro ha in serbo per loro.
Una lettura che consiglio a tutti gli amanti del Paranormal Romance, anche ai più giovani. Chi cerca una lettura delicata e che esalta la purezza dell’amore non resterà deluso.



Edited by Pau_7 - 27/1/2015, 14:19
 
Web Contacts  Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 30/3/2014, 00:37




Erika vive a Rimini ma decide di trasferirsi in Val di Fassa per sfuggire da una vita piatta e insoddisfacente. :(
Sta per ricadere più o meno nella routine precedente, quando incrocia lo sguardo di un misterioso ragazzo che tutti cercano di evitare ma di cui lei è stranamente attratta. :blink:
Da qui parte una storia che diventa via via sempre più sorprendente e fantastica con un intreccio lineare che ha come conseguenza una scorrevole e piacevole lettura. :)
Una favola moderna dove l’amicizia e l’amore regnano sovrani e che ha pure una morale: non ci si deve accontentare ma impegnarsi per far sì che i propri sogni si realizzino. ^_^
Leggerò a breve “Il pozzo delle anime” che ne è il seguito anche perché sono curiosissima di sapere come procede l’interazione di due personaggi che in Angels non sono protagonisti. ;)
 
Top
3 replies since 4/10/2012, 15:02   153 views
  Share