Bitten. La notte dei lupi, di Kelley Armstrong - 1° Libro della serie "Women of the Otherworld"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 15:26
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


BITTEN. LA FIGLIA DELLA LUNA

Image and video hosting by TinyPicToronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d'appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un licantropo. Sarà l'amore per l'unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.


Edited by A&P - 3/4/2013, 19:23
 
Web Contacts  Top
kurechan
view post Posted on 16/8/2012, 07:48




:stupendo: :timido: :timido: :timido: ho amato spudoratamente questo libro
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 08:14
Avatar

Member

Group:
Dreamer
Posts:
197
Location:
Roma

Status:


anche a me è piaciuto tantissimooo !!!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 14:37
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Libro veramente molto carino.
Non è la solita storiella sui licantropi... sono rimasta molto colpita dal modo in cui la scrittrice racconta di come cacciano e si divertono quando sono in forma mannara, mi ha trasmetto davvero molte emozioni... l'adrenalina, il senso di libertà, il puro divertimento nel correre e cacciare... bhe, davvero notevole!
Elena per tutto il libro è combattuta tra la voglia di avere una vita "normale", che le è stata strappata da Clay, e la voglia di libertà che solo il branco e la sua forma animale può darle. Elena si sente tradita da Clay, l'uomo che amava e che stava per sposare per questo va via dal branco per cercare di vivere una vita diversa con un uomo semplice come Philip. Purtroppo però questa vita non le basta, sente la mancanza di qualcosa e capisce cosa le manca solo quando è costretta a tornare a casa dal branco. Lì riscopre la bellezza di essere se stessa, la libertà di poter correre e giocare liberamente come solo in forma mannara riesce a fare.
L'attrazione per Clay è molto forte e questo rende la scelta di Elena di riallontanarsi dal branco ancora più difficile.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Elena anche se, come la vedo io, un pò troppo indecisa tra Clayton e Philip... ma io dico, che ci stai anche pensando su??? Clay tutta la vita! :wub:
Bello, coraggioso, passionale e veramente innamoratissimo.
Per me veramente una bella lettura.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2012, 16:14

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Davvero una bella lettura! Anche se in alcuni pezzi mi ha ricordato la serie Shifters di Rachel Vincent. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l'autrice descrive le sensazioni dei personaggi quando sono in forma animale... bellissimo!

CITAZIONE
Mi è piaciuto molto il personaggio di Elena anche se, come la vedo io, un pò troppo indecisa tra Clayton e Philip... ma io dico, che ci stai anche pensando su??? Clay tutta la vita!
Bello, coraggioso, passionale e veramente innamoratissimo.

quoto in pieno! Non riuscivo proprio a capire tutta questa indecisione da parte di Elena... per la miseria hai un uomo che non solo è bellissimo ma anche intelligente e innamoratissimo e tu che fai? Sei tentata di cedere al "semplice essere umano"? ma dico!

Comunque ripeto bello bello bello
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 17:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Questo per adesso è l'unico libro che ho letto di questa serie.
Una cosa che non mi è piaciuta in questo libro è la verità che elena tentava assolutamente di nascondere a tutti i costi e cioè che anche se stava con quel philiph lei amava ancora clay.ma chi non amerebbe un fusto come quello alto con un fisico da urlo biondo e con gli occhi azzurri e che ti dice senza vergognarsi che ti ama da morire penso che la nostra elena abbia qualche problema che per fortuna risolverà alla fine del libro
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:15

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE
ma chi non amerebbe un fusto come quello alto con un fisico da urlo biondo e con gli occhi azzurri e che ti dice senza vergognarsi che ti ama da morire

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Clay... :Love: :Love: :Love: :Love: :Love: :Love:
Giada devi assolutamente leggere anche il secondo della serie!! Clay ti piacerà anche di più ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


spero di farlo al più presto Lucy
 
Top
7 replies since 20/7/2012, 15:26   233 views
  Share